Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Destresya 26-02-2019 23.14.34

Lo fissai con un sorrisetto.
Non osava ribattere eh, forse avevo ragione allora.
"Già, speriamo che il simpatico commissario torni con delle notizie interessanti!" Sospirai guardando la porta per poi tornare a fissare Fessen con aria enigmatica.

Lady Gwen 26-02-2019 23.16.39

Sospirai con sconforto, poi in tempo zero ero già fuori.
Decisi di passare dal bosco per correre usando la mia velocità vampiresca, visto che non avevo una macchina e dovevo arrivare prima possibile.
Nel tragitto, nel mentre che fendevo il vento correndo a ritmo inumano, pensavo a quel maledetto incubo e al fatto che si era purtroppo realizzato.
Mi confortava sapere comunque che non era in pericolo di vita.
Arrivai dopo poco tempo e subito chiesi di lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-02-2019 23.16.51

"Si..." disse lui accarezzandole ancora la gamba, risalendo poi con la mano fino alla sua gonna, scivolando sotto di essa ed arrivando a toccarle l'autoreggente della calza "... naturale ti avrei rapita se fossi stata di altri... io voglio la mia cameriera solo al mio servizio... in ogni momento per me..." guardando Altea negli occhi, come se fosse in grado di penetrare nei suoi occhi, fino a raggiungere la sua anima.

Guisgard 26-02-2019 23.19.48

Gwen con i suoi poteri arrivò preso all'ospedale.
Qui chiese di Elv e le fu indicata la sua camera.
Qui c'era il primario dell'ospedale ed aveva appena finito di visitarlo, mentre un'infermiera sistemava la flebo al braccio di Elv che dormiva.

Lady Gwen 26-02-2019 23.21.43

Arrivai trovando un medico ed un'infermiera nella stanza, e lui ovviamente privo di conoscenza.
Mi avvicinai al medico.
"Salve, sono un'amica del dottor Pasent, come stai" Chiesi, in apprensione.

Altea 26-02-2019 23.22.42

La sua mano osava sempre di più e volevo farlo stare sulle spine. Ero perfettamente lucida, mi sentivo attratta da quell'uomo, che sapevo, aveva dei misteri e forse illeciti. Ma l'Amore non comanda o forse era mio complice "E tu.. Tu.. Sei libero?" accarezzando il suo volto con un dito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-02-2019 23.28.22

"Sono libero come il vento impetuoso..." disse lui, per poi baciare il dito di Altea che gli accarezzava il viso e succhiarlo piano, delicatamente, con gli occhi in quwelli di lei.
La sua mano non si fermava e scivolò ancor più sotto la gonna di lei, arrivando a toccare tutta la sua natica, stringendola appena.
Tutto ciò faceva sentire Altea donna come non mai.
Una donna bellissima e desiderabile, per la quale si compivano furti e si rincorrevano tesori perduti ed inestimabili.

Guisgard 26-02-2019 23.30.28

"Salve..." disse il primario a Gwen "... ora sta meglio... gli è rimasto qualche graffio e qualche livido, ma può ritenersi fortunato. L'aggressione è stata violenta e pare si sia salvato gettandosi in acqua, attirando così l'attenzione di alcuni pescatori. Il suo aggressore doveva essere molto forte, visto che il dottor Pasent è un giovane robusto ed in salute. Ma si sa, la pazzia rende le persone più forti."

Lady Gwen 26-02-2019 23.32.01

Quelle parole alla fine.
Erano identiche, le stesse del sogno.
E ciò mi fece ancora più rabbrividire.
"Per fortuna sta bene..." annuendo con sollievo.
"Posso restare un po'?"

Altea 26-02-2019 23.35.03

Vidi le sue labbra baciare il mio dito, sentii le sue mani sulle natiche.
Leggermente aprii le sue labbra con dolcezza e insinuai le mie nelle sue mentre mi voltai leggermente, mettendomi a cavalcioni sopra di lui pervasa dal calore della passione e amore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.50.35.