![]() |
|
Citazione:
Poi piano piano si conoscono le abitudini di questo Regno.:smile: |
Eh già.....Sentite a voi vi piace leggere?
Perchè avrei dei titoli da proporre non solo a voi, ma a tutta Camelot :smile_lol:. |
Io adoro leggere...è uno dei miei passatempi preferiti..leggo qualsiasi cosa poichè penso che come nella vita si ha da apprendere da differenti cose.
Se avete qualcosa da proporci potete aprire dei topic su dei libri qui a Camelot, presumo a tema del nostro forum..non temete di sbagliare sezione poi il nostro..caro Hastatus :confused_nervous_sh...li metterà nella sezione giusta. |
Come si fa ad aprire un topic?:confused:
Non ne so niente io di queste cose :laughing_lol1:. |
Citazione:
Ad esempio..se andate nella sezione delle arti, e volete aprire un topic attinente alla sezione cliccate su "nuovo argomento" ecco..avete iniziato a scrivere un nuovo topic. Ovviamente prima dovete accertarvi che non vi sia già un topic aperto sullo stesso argomento cliccando su cerca e mettendo il titolo. Vi è un regolamento del nostro caro Re a cui potete fare riferimento. Io sono solo una semplice dama di questa Corte e quindi non ho facoltà di poter dare queste informazioni..ma ho fatto uno strappo alla regola ;) eventualmente manderò il mio caro drago domestico a Villa Guisgard e portare al Milord una torta di mele per farmi perdonare :laughing_lol1: |
Grazie mille :D.
A proposito come sta il vostro drago? Come si chiama? Quando potrò conoscerlo? :D |
Citazione:
|
Sono sempre pronta per una buona tazza di the :D.
Probabilmente, Sir Guisgard è geloso perchè gli piacerebbe essere coccolato da qualcuno ha ha :laughing_lol1:. |
Citazione:
|
Ah ma dai, volevo solo scherzare :laughing1: sono una dama un po' burlona :rosik:.
Vi ha mai salvato Sir Guisgard? ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.19.28. |
|