Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Altea 08-08-2018 00.44.00

"I fichi.. Ne ha qualcuno da farmi assaggiare.. Speriamo l'uomo sia vivo" ma ero pure curiosa di vedere quel centro "Scusate il bikini succinto ma sono naufragata in mare".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-08-2018 00.49.11

Icarius non poteva vedere i meravigliosi seni di sua zia, ma solo il fatto che lei, mettendosi a pancia sotto, avesse slacciato il reggiseno lo mandava in visibilio.
“Che porca sei, zia...” disse fra sé, eccitatissimo al pensiero di poterla toccare.
“Comincio...” rivolto a Destresya e rossissimo in viso, mentre affondava le mani in quel pastume colorato ed oleoso.
Allora ne prese una manciata e la portò sulla schiena di sua zia, cominciando a spalmare quella polpa.
Lei avvertì un senso di fresco subito, mentre il nipote iniziava ad ungerle tutta la schiena.

Guisgard 08-08-2018 00.49.23

“Beh, proviamo...” disse Elv a Gwen “... cerchiamo in giro un posto in cui poter mangiare...”
Videro un ristoro e si avviarono lì.
Quando però chiesero di mangiare, il padrone li fissò con sospetto.
“Avete attendibilità per pagare?” Chiese.

Guisgard 08-08-2018 00.49.30

Il vecchio rise a quelle parole di Altea.
“Non tema...” disse offrendole dei fichi maturi ed appena colti “... alla mia età posso solo ammirare una bella donna come lei, ahimè.” Divertito.

Altea 08-08-2018 00.52.31

Presi i fichi e li addentai, erano dolci e succosi e sorrisi.. "Oh no, lei è certo un gentiluomo penso, magari al centro studi si scandalizzano.. Ma lei ha visto l'uomo.. Beh certo non era un alieno" finendo i succosi frutti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 08-08-2018 00.52.45

Annuii.
Entrammo in un ristorante e subito il padrone ci chiede se potevamo pagare.
Guardai Elv senza parlare; non sapevo proprio come avremo fatto, ma la vedevo proprio dura...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 08-08-2018 01.03.46

Mi rilassai, pensando che infondo, male non doveva farmi un massaggio... certo non dovevo pensare a quella massa oleosa che mi stava spalmando addosso.
Alla fine era frutta schiaciata e.. no, ho detto che non ci devo pensare!
Provai a rilassarmi, e appena sentii quel frescume sulla schiena, pensai che infondo non era poi così male.
Sentivo le manine del piccolo che mi accarezzavano, e beh, non è che erano proprio manine, ma piuttosto salde.

Stava crescendo il piccolino, di questo passo sarebbe diventato un uomo.
E non era male, godersi quelle carezze, quei massggi, le mani salde, il fresco che si diramava tutto attorno.
Non sembrava nemmeno fosse il piccolo Icarius.

Istintivamente mi voltai a guardarlo mentre lui continuava a massaggiarmi, vestito solo con i pantaloncini, osservandolo attentamente, tutto, in ogni sua forma, e nel farlo, inevitabilmente, mi alzai leggermente da terra.

http://i65.tinypic.com/2z7h0zp.jpg

Guisgard 08-08-2018 01.05.57

“Attendibilità...” disse Elv al padrone del locale “... cosa sarebbe? Denaro?”
“No, qui ad Agostor City non si usa il denaro, è fuorilegge.” Rispose l'uomo. “Ma da dove venite voi?” Fissando lui e Gwen.

Guisgard 08-08-2018 01.06.14

“No, che alieno.” Disse il vecchio ad Altea. “Da quel po' che ho visto era un uomo simile a noi... magari veniva dal mare... dopotutto questo pianeta è molto grande ed anche in gran parte inesplorato.”
Si stavano avvicinando alla zona dove sarebbe apparso il campo studi.

Lady Gwen 08-08-2018 01.10.06

Aggrottai le sopracciglia sentendo quelle parole.
Forse c'era una possibilità!
"Dunque, cosa è questa attendibilità?" chiesi curiosa, sorvolando sul posto da cui provenissimo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.33.35.