![]() |
"I fichi.. Ne ha qualcuno da farmi assaggiare.. Speriamo l'uomo sia vivo" ma ero pure curiosa di vedere quel centro "Scusate il bikini succinto ma sono naufragata in mare".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Icarius non poteva vedere i meravigliosi seni di sua zia, ma solo il fatto che lei, mettendosi a pancia sotto, avesse slacciato il reggiseno lo mandava in visibilio.
“Che porca sei, zia...” disse fra sé, eccitatissimo al pensiero di poterla toccare. “Comincio...” rivolto a Destresya e rossissimo in viso, mentre affondava le mani in quel pastume colorato ed oleoso. Allora ne prese una manciata e la portò sulla schiena di sua zia, cominciando a spalmare quella polpa. Lei avvertì un senso di fresco subito, mentre il nipote iniziava ad ungerle tutta la schiena. |
“Beh, proviamo...” disse Elv a Gwen “... cerchiamo in giro un posto in cui poter mangiare...”
Videro un ristoro e si avviarono lì. Quando però chiesero di mangiare, il padrone li fissò con sospetto. “Avete attendibilità per pagare?” Chiese. |
Il vecchio rise a quelle parole di Altea.
“Non tema...” disse offrendole dei fichi maturi ed appena colti “... alla mia età posso solo ammirare una bella donna come lei, ahimè.” Divertito. |
Presi i fichi e li addentai, erano dolci e succosi e sorrisi.. "Oh no, lei è certo un gentiluomo penso, magari al centro studi si scandalizzano.. Ma lei ha visto l'uomo.. Beh certo non era un alieno" finendo i succosi frutti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Annuii.
Entrammo in un ristorante e subito il padrone ci chiede se potevamo pagare. Guardai Elv senza parlare; non sapevo proprio come avremo fatto, ma la vedevo proprio dura... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Mi rilassai, pensando che infondo, male non doveva farmi un massaggio... certo non dovevo pensare a quella massa oleosa che mi stava spalmando addosso.
Alla fine era frutta schiaciata e.. no, ho detto che non ci devo pensare! Provai a rilassarmi, e appena sentii quel frescume sulla schiena, pensai che infondo non era poi così male. Sentivo le manine del piccolo che mi accarezzavano, e beh, non è che erano proprio manine, ma piuttosto salde. Stava crescendo il piccolino, di questo passo sarebbe diventato un uomo. E non era male, godersi quelle carezze, quei massggi, le mani salde, il fresco che si diramava tutto attorno. Non sembrava nemmeno fosse il piccolo Icarius. Istintivamente mi voltai a guardarlo mentre lui continuava a massaggiarmi, vestito solo con i pantaloncini, osservandolo attentamente, tutto, in ogni sua forma, e nel farlo, inevitabilmente, mi alzai leggermente da terra. http://i65.tinypic.com/2z7h0zp.jpg |
“Attendibilità...” disse Elv al padrone del locale “... cosa sarebbe? Denaro?”
“No, qui ad Agostor City non si usa il denaro, è fuorilegge.” Rispose l'uomo. “Ma da dove venite voi?” Fissando lui e Gwen. |
“No, che alieno.” Disse il vecchio ad Altea. “Da quel po' che ho visto era un uomo simile a noi... magari veniva dal mare... dopotutto questo pianeta è molto grande ed anche in gran parte inesplorato.”
Si stavano avvicinando alla zona dove sarebbe apparso il campo studi. |
Aggrottai le sopracciglia sentendo quelle parole.
Forse c'era una possibilità! "Dunque, cosa è questa attendibilità?" chiesi curiosa, sorvolando sul posto da cui provenissimo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.33.35. |