Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Lady Gwen 23-05-2017 00.41.06

"C'è sempre una prima volta per tutto" con un leggero sorriso "Anche per le cose terribili come questa, purtroppo..." sospirando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-05-2017 00.41.12

Astral si unì a quei mercenari e mangiarono tutti insieme.
Sembrava un momento piacevole, ma ad un tratto la campana del paese cominciò con i suoi rintocchi lenti.
“Sembra un funerale...” disse uno dei mercenari.
“Si, hai ragione...” Lavaros “... qualcuno vada in strada a vedere che accade...”
un altro dei mercenari uscì e rientrò dopo un po'.
“Hanno trovato un'altra vittima della bestia...” tornando al loro tavolo quello.

Nyoko 23-05-2017 00.45.34

Era così bello stare insieme a quella gente, mi sentivo a mio agio e al mio posto. Ad un certo punto, le campane suonarono, e quelle mi ridestarono. Avevo quasi dimenticato quella storia e me ne vergognai. Mi alzai seria e mi sistemai composta. Un'altra vittima della bestia... No, non poteva più succedere. Dovevo fare qualcosa... Se non io, qualcuno. I cacciatori erano lì per questo, no?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-05-2017 00.46.18

Dopo un po' Aegos tornò con i suoi due compagni.
“Eccomi, altezza...” disse lui alla regina “... i miei compagni sono disposti a seguirci, se voi lo volete ancora.” Guardandola negli occhi.

Clio 23-05-2017 00.54.27

Aegos ci mise poco a tornare, anche se si portò dietro i suoi due compagni.
Li guardai senza emozioni, per poi annuire.
"Benissimo.." dissi "Partiremo domattina, se vi occorre qualcosa, chiedete alle ancelle..".
Poi li congedai con un cenno della mano.
Non li volevo tra i piedi.
"Vogliamo andare a cena?" sorrisi invece ad Aegos.
Avevo fatto preparare una sorpresa per lui, per quella sera.

Guisgard 23-05-2017 00.58.42

I due compagni di Aegos salutarono con rispetto Elyse.
Poi la regina ordinò di andare a tavola.
Ozz e Surugi capirono che loro non erano stati invitati.
“Altezza...” una soldatessa “... i due uomini non saranno ospiti della vostra tavola?”

Guisgard 23-05-2017 01.13.32

Tutti i mercenari uscirono di corsa e Lavaros invitò Astral a seguirli.
Raggiunsero la piazza e videro i soldati di Rodolfo che portavano su un cadavere i resti della ragazza sbranata.
“Gente delle Cinque Vie...” disse Rodolfo ai presenti “... un'altra vittima... una nuova innocente... è ora che tutto ciò cessi... bisogna uccidere la bestia! Oggi stesso, se Dio vorrà!”

Clio 23-05-2017 01.14.57

Guardai la soldatessa con aria incredula.
Da quando si mettevano in dubbio le mie volontà?
"No, non permetto ad estranei di cenare nei miei appartamenti privati, come dovresti ben sapere!" guardandola torva.
"Ceneranno con la corte nella sala dei banchetti, sono sicura che non deluderà le loro aspettative.." con un sorriso di circostanza "Nessuno muore di fame a Beltàs.." vagamente divertita.
Ma era così difficile da capire che se io congedo qualcuno questo deve levarsi dalla mia vista nel minor tempo possibile?
Ma dico io!
Già non li avevo invitati nei miei appartamenti privati, ora volevano pure stare alla mia tavola.
Che cosa inaudita.
Ripetei una seconda volta il gesto di congedo, sperando che il messaggio fosse ricevuto forte e chiaro dai due avventurieri.
Cominciamo male...
Mi stavo quasi pentendo di aver accettato la loro presenza.
E poi diamine, avevo preparato una sorpresa per Aegos, non volevo nessuno.
"Bene, potete andare ora.." guardando non solo i due, ma anche le soldatesse e le ancelle "Tutti!" categorica.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...4a7ee55995.jpg

Guisgard 23-05-2017 01.15.04

“Un'altra vittima...” disse il pellegrino.
“Come fate a saperlo?” Stupito Elv. “Siete stato nella brughiera? Avete detto di arrivare dalla direzione opposta...”
“Non badate a questo...” il pellegrino “... piuttosto, pregate che tutto ciò finisca...”
“Chi siete voi?” Fissandolo Elv.
“Ve l'ho detto...” alzandosi il vecchio “... solo un pellegrino... che il Cielo vi custodisca e grazie di tutto...” per poi andare via.
Ed Elv guardò Cassandra.

Lady Gwen 23-05-2017 01.18.00

Ascoltai l'uomo.
Un'altra?
Rimasi perplessa, molto e lo guardai andare via senza comprendere del tutto le sue parole.
"Che strano tipo..." mormorai, entrando in casa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.10.35.