![]() |
Citazione:
E magari troverò anche qualche dama gentile che voglia unirsi a noi munita di dolcetti vari, e potremmo invitare tutti gli amici di Camelot per un bel pomeriggio di musica, chiacchiere e risate :smile_lol: |
Ottimo, io dal canto mio metto a disposizione chili e chili di propoli ed eucalipto... sicuri però che vogliate sfidare i germi?? potrei esserne una fonte inesauribile oggi....:neutral_doh:
|
Dovreste, ormai, conoscere l'effetto devastante che ha il fascino di Don Guisgard de Camelot (per dirla alla Morrigan;) )sulle fanciulle del circondario! In certi casi è inutile sprecare fiato con loro: non udirebbero alcuna richiesta di aiuto:neutral_doh:quanto impegnate sono a sghignazzare da una parte all'altra. In più, datemene atto, questo caldo imprevisto ha fatto sì che nei prati sbocciassero in anticipo interi tappeti di margherite: VOI sapete cosa significa ciò, vero mie care:laughing_lol1::p....e mò prepariamoci....
|
http://img577.imageshack.us/img577/6...ndemarcosc.jpg
ANCELLA: "Oh, sir Guisgard (sospiro da libro Harmony)... è dunque questo il celebre Romanzo della Margherita, nel quale sono raccolte le meraviglie del vostro fiore incantato... Don Guisgard di Camelot: "Si, amica mia (con tono da eroe da romanzo, moderatamente inquieto)... ma non fatene parola con nessuna... non tutte hanno la vostra sensibilità... DAME DI CAMELOT: "Ancellaaaaaa??? Dove sei????? ANCELLA: "Uff, sono le mie padrone che chiamano (sbuffando)... ditemi, prima che vada... la prossima volta mi racconterete una nuova storia? Magari solo per me? Don Guisgard di Camelot: "Si, mia dolce amica (fissandola negli occhi e accarezzandole la guancia)... ora però andate, meglio non farle arrabbiare le vostre padrone... mordono! |
Ebbene sì, nulla è cambiato nonostante i miei ripetuti richiami. Quelle ragazze perdono la testa facilmente, specie in primavera e specie se vi è nei paraggi Don Guisgard de Camelot:neutral_doh:
Chiedo solo un pò di impegno da parte loro: "la frutta fresca va riposta in cantina, dove vi è un'aria più fresca e dove si conserva meglio. Le chioccie nuove vanno liberate nell'aia antistante le scuderie. E NON VICEVERSA!" E poi dicono che "io mordo?" ! |
Oh sì, noi mordiamo... potete scommetterci! :179:
soprattutto se quelle romanticone delle nostre ancelle non svolgono le faccende per le quali sono state accolte a corte. E io personalmente non riesco a sopportare i cascamorti... io al loro fascino sono insensibile! :naughty_hand: Meglio un macho che un micio!! (dovrei metterla come firma questa frase!) E voi Guisgard che correte dietro alle sottane delle serve... abbiate fiducia in voi stesso prode cavaliere, non vorrete che la dama del più valoroso dei valorosissimi, del più celebre dei celeberrimi, del più forte dei fortissimi sia una semplice ancella! Una regina vi ci vuole, almeno... :Regalia-Crown-icon: http://img716.imageshack.us/img716/6...cessfrog07.jpg |
credo che dovreste avere un po' più di pazienza... sapete come sono fatte le ancelle... bastano un bel paio di bicipiti e sono subito tra le nuvole...
|
ehhh...
Vedete, amici miei... vi sono alcuni argomenti che, pur mancando da Camelot per qualche giorno, non passano mai di moda. Uno di essi, evidentemente, è la passione di sir Guisgard per le ancelle della taluna o della talantra dama! :rolleyes: Tuttavia, mio signore, suppongo che lady Dafne abbia ragione... forse dovreste riconsiderare un attimo le vostre aspettative!! ;) Quanto a voi, amiche mie... Morrigan, Llamrei, Dafne... beh, questo è precisamente il motivo per cui ormai assumo soltanto paggi! Solerti, devoti alla sottoscritta e del tutto indifferenti al fascino del nostro Guisgard, sì come di qualsivoglia altro cavaliere!! ;) Anzi, vi consiglio decisamente di optare per questa soluzione, mie care... io, vi confesso, mi trovo molto bene!! :D Lady Lara... non dico che, forse, non abbiate ragione! Ma vedete, mia giovane amica, quando anche voi avrete visto dissolversi frotte di ancelle nei momenti più impensati... beh, allora sarete anche voi meno propensa alla pazienza! ;) Ah... e ovviamente... Buonasera, miei diletti!! :smile_lol: |
Buonasera a tutti voi, mie cari amici... come trascorreno queste tiepide, prime sere di primavera?
Io sono giunta qui dopo una solare giornata e non ho potuto fare a meno di tendere l'orecchio alla vostra allegra favella... :p Come sempre la nostra cara Talia giunge opportuna con un intervento che illustra in modo impeccabile ed incontestabile la verità dei fatti :D E' certo che ser Guisgard deve avere subito una brutta delusione se dalla sua sospirata e crepuscolare, nobile e stilnovistica (si, era tutto insieme e anche molto altro :p) Dama della Margherita, è passato a corteggiare le nostre ancelle, ohibò! :laughing_lol1: Quanto all'idea dei paggi... mi sembra meravigliosa! Sì, penso anche io che prenderò soltanto servi, che siano sempre attenti, devoti e lesti ad adempiere ogni mio ordine... ;) |
Paggi dite? io opterei per gli eunuchi. Evitiamo tutti i problemi presenti e futuri:D
Una regina, dici Dafne?:neutral_think: Ci potrebbe stare....ma...secondo voi, mie care amiche ,....dove potremmo mai trovare una principessa che ancora non conosca le innumerevoli, prodigiose, eclatanti, coraggiose, ecc ecc imprese compiute da don Guisgard de Camelot? Una principessa che abbia, quindi, tempo da dedicare al logorroico e autostimato primo cavaliere? Una principessa che non sia conscia (almeno per il primo periodo) delle innumerevoli (mutuate in abbondanza) versioni delle imprese compiute da questo prode cavaliere?:neutral_think: Vi rendete conto che la sua fama, oramai, lo precede ovunque? |
Ma perchè mi fischiano continuamente le orecchie...? :neutral_think:
E poi, mie dolci dame, devo dire che non vi facevo così "elitarie"? :naughty: Ma povere ancelle! Solo perchè non sono di alto lignaggio, non hanno sangue blu e non possono scegliersi un campione nei tornei, non meritano un amore da romanzo!!!! :eek: Andiamo, mie signore, un pò meno pregiudizi! ;) E poi, a dirla tutta, le ancelle sono cortesi, gentili, premurose, dolci, romantiche... (sospiro da amante cortese) :confused_whistle2: Ed ora scusatemi, ma mi aspettano i miei cadetti per l'addestramento... http://thehideousgentleman.files.wor...king-1-390.jpg GUISGARD: "Va bene, ragazzi... cominciamo la prova pratica di oggi... i punteggi ormai li conoscete tutti... 100 punti per chi ammazza un drago, 80 per un orco ecc... ah, dimenticavo... c'è una voce nuova da aggiungere alla lista... i paggi! DAL GRUPPO: "I paggi, milord?" GUISGARD: "Si, ragazzi... i paggi! Dopo la stagione dei carciofi, sembra che a Camelot sia ora tempo di paggi! 50 punti per ogni paggio accoppato! Ora forza, si comincia!" :rolleyes: |
Buongiorno a tutta Camelot!
E un buongiorno, speciale, nonché l'augurio di un buon compleanno, a Sir Hastatus! Mio signore, cento di questi giorni: prosperità, salute, forza e vita! |
Citazione:
Citazione:
Ho fatto bene allora ad assumere eunuchi:D |
Vorrà dire che quando le ancelle saranno tutte rincretinite e quando i paggi saranno stati riempiti di frecce come puntaspilli a noi dame non ci resterà che farci servire dai cadetti di Guisgard e forse, anche, da lui medesimo! :D
http://img709.imageshack.us/img709/4430/crociate.jpg |
Santo Cielo!
A forza di dire che le ancelle sono della rammollite perchè subiscono il fascino di Sir Guisgard sono caduta io stessa nella trappola! :neutral_doh: Ho appena passato una mezzora di follia omicida:neutral_doh::neutral_doh:: ho dimenticato di inviare per posta alcuni documenti URGENTI che alcune persone attendevano per una pubblicazione che sto curando..... peccato che sono "solo" 15 GIORNI che li aspettano, avrei dovuto inviarli il giorno dopo!!! :silenced_misspeak: Ho rimediato, per quello, con una e-mail grossissima con la scansione di tutto quanto... mamma mia che NEGLIGENTE!!!! E che figura orribile che ho fatto :misc_pray: Eh sì, il fascino di Guisgard ha bruciato tutti i miei neuroni :sad_cry_me: ma che sia un VIRUS??????? :sad_afraid: Seppellitemi viva dentro una stanza............................................ .... |
Oddio, 50 punti per ogni paggio??? :eek:
Oh no, non se ne parla nemmeno!!! Io ho appena acquistato il mio fedele servitore per ben 5 barre d'oro!!! :sad_evil: Non ho proprio voglia di vederlo ridotto come un porcospino... vediamo che si pul fare... :neutral_think: Eh sì, lo vestirò da donna e lo terrò al sicuro nelle mie stanze, ben lontano da ser Guisgard e dalla sua banda di giovinastri... sì sì... ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Stavo appunto per dire a sir Guisgard che se osa far fuori tutti i miei servizievoli paggi, io poi dovrò per forza ritenere lui direttamente responsabile per ogni mia singola necessità giornaliera... dalla mungitura per il mio latte fresco la mattina fino all'innaffiatura delle mie piante dopo il tramanto, passando per tutto quello che ci sta in mezzo... Non so se vi conviene, mio signore!! :D Andrà a finire che stanare draghi e rincorrere orchi vi sembrerà una gita di piacere!! :confused_whistle2: ;) |
Buona serata a tutti:smile:
Le condizioni atmosferiche da questo lato di Camelot sono praticamente queste: http://canticidamore.altervista.org/...temporale1.jpg |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E poi, devo dirvi, mi cominciano a stare anche simpatici... grazie a loro ho lucidato per bene i miei stivali... sul fondo dei loro calzoni... :rolleyes: Citazione:
|
ieri ho ripreso il lavoro e oggi mi sento a terra uffffff sarà il tempo :(
|
Buona giornata, Camelot!
Anche qui il tempo non è dei migliori... oserei dire che fa freschino! Ho letto con apprensione del nuovo sport del nostro valoroso Guisgard... la caccia al paggio! Non avevo idea della propensione del nostro cavaliere per gli amori ancillari ;) Effettivamente pure io sono di quell'idea: i paggi sono meno ingombranti di un cavaliere e sicuramente danno meno noie quanto egocentrismo e pezzi di ferraglia sparsi per casa... Anche se poi a dirla tutta, da quando è iniziata la primavera, anche i nostri amati paggi sono un po' con la testa fra le nuvole... l'unica qui è far da sè! :smile_lol: E ora vi saluto che mi aspettano un librone di filosofia :sad_wall: e una dozzina di registrazioni da sbobinare :confused2: Buona giornata a tutti! |
Bonjour a tout le monde!! :smile_lol:
Oggi sono proprio contenta, e voi?? :smile: |
Citazione:
Sì, mia signora, lo sono anch'io. L'aria è un po' più fresca, ma c'è un bellissimo sole e un venticello biricchino (certe folate!). E' passata a trovarmi un'amica che non vedevo da un po'. Ho comprato un nuovo "modulo" per la mia libreria (che s'allarga sempre più), che mi accingo a montare. E mi sento bene, nonostante l'età! :smile_lol: E una buona serata a tutti! |
Citazione:
Beata te che sei proprio contenta! Io lo sarò di certo nel momento stesso in cui non userò più fazzolettini di carta per soffiarmi il naso:sad_wall: http://gemellina.blog.deejay.it/file...affreddore.jpg |
Ti sei buscata il raffreddore???!!! Nooooooooo mi dispiace!!! :(
Spero non si tratti di allergia, so che è una rogna incredibile in questo periodo... |
Citazione:
E chi credi che si cerchi le rogne? .....Llamrei:sad_wall: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Buon Pomeriggio Camelot!
Come la stagione vuole, siam ritornati ad indossare abiti più pesanti rispetto alle leggere magliettine di alcuni giorni fa. Giusto che sia cosi...ma caspiterina: ci rendiamo conto che ciò sta causando un repentino altalenarsi di mal di testa da sopportare?:sad_wall: |
Buenos Dias, Camelot! :smile:
@Llamrei ...quanto hai ragione! :rolleyes: Siamo d'accordo che questo è il giusto clima per aprile, ma a me questi sbalzi climatici uccidono!! :neutral_doh: |
Hola Talia:smile_wave:
Allora tu mi puoi comprendere appieno! Sai che cosa dovremmo fare? Scroccare un pò di unguento dell'artiglio del diavolo che Sibilla fornisce ad Emrys....dicono sia miracoloso soprattutto per le mie cervicali...organizziamo questa spedizione?:D |
Questi sbalzi climatici mi stanno veramente facendo perdere la pazienza! Avevo appena tirato fuori un vestitino ino ino... leggero leggero e tutto fiorellini che sembra gridare "Primavera!!!"... e NO! Pioggia... vento... grigiume deprimente.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Mi dispiaccio, Llamrei, per la vostra cervicale... io per i miei dolori alle spalle sto sperimentando alcune posizioni yoga. I cinque tibetani sono davvero portensosi! @Guisgard: Le vostre ancelle devono avere una pazienza degna di un santo! Oppure un portentoso istinto materno, vista la cura che si prendono di ogni vostra più piccola necessità... :p |
@Llamrei
Unguento? Esiste un unguento miracoloso e io non ne ero a conoscenza? :eek: Oh, caspita! Vabé... in tal caso, sono sicura che Sibilla non che ne negherà un po'! :smile_lol: Sibiiiiillaaaaa... In alternativa, ovviamente, qualora la nostra dama sia al momento fuori sede, magari potrebbe essere il buon Emrys a donarcene un'ampolla delle sue... ;) @Melisendra Effettivamente confermo che alcune posizioni yoga sono davvero rilassanti... :smile: |
Citazione:
|
Citazione:
Ehhh da qualche parte dovremo recuperarlo:neutral_think: ricordo che lo usai anni addietro...e funzionava parecchio...o forse aveva un effetto placebo...bah...l 'importante è che passino questi acciacchi... |
AHAHAHAHAH!!:D
Ma ora che ci penso anche un massaggiatore svedese non mi farebbe schifo... giusto per rimanere international! :smile_lol: |
Citazione:
Dai, tesoro... rintracceremo quell'unguento, non ti preoccupare! Ne va della salute della tua povera cervicale!! :smile_lol: @Melisendra mah... io, così a occhio, prediligerei il massaggiatore svedese... ;) |
Con mio sommo piacere, mie signore, dividerò con voi le mie scorte!
Non vorrei che Lady Sibilla si affaticasse troppo nel doverne produrne in quantità industriale! :misc_hail: :stirthepot: Nel frattempo ne approfitto per augurarvi una piacevole serata! |
Avete parlato di "un massaggiatore svedese"? :D va bene va bene ragazze: invieremo la nostra richiesta presso la corte di Stoccolma per far giungere qui a Camelot un intero staff di codesti (cof cof) signori atti a ripristinare le nostre povere, dolenti, bisognose di cure nuche. Provvederemo altresì, con devota sollecitudine, a far recapitare loro, in quella di Stoccolma, una squadra di ancelle camelottiane. Sceglieremo tra quelle più bisognose di una "boccata d'aria fresca" (l'elenco è pronto, vero ragazze? Ce ne liberiamo finalmente!). Do ut des. Mi pare sia tutto a posto: prima agiamo prima ospitiamo:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.44.17. |