Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 19-11-2013 18.23.13

Damigella, non vi è, ahimè, una ricetta sicura per l'amore.
L'unica cosa certa è che messer Amore conosce i nostri bisogni e i nostri desideri.
Io penso che il vostro cavaliere non potrà a lungo non accorgersi di quella giovane, bella e sognante ragazza che gli fa gli occhi dolci!
E come scrisse qualcuno: “Ha più desiderio Amore di renderci felici che noi di essere tali.”
Quindi non temete, siete in buone mani ;)

Buon (tardo) pomeriggio, Camelot :smile:

Eilonwy 19-11-2013 18.52.49

Lo spero caro Primo Cavaliere!!! :D
Quando lo vedo mi sento come Dante nei confronti di Beatrice!!!:smile_wub:
Lui è come se fosse il mio uomo-angelo! :smile_wub:

Guisgard 19-11-2013 19.14.46

Vi comprendo benissimo, damigella.
E' l'amore e non si può spiegare, ma solo vivere.
Ma voi sapete che sono il Primo Cavaliere e dunque un po' mi intendo dell'animo cavalleresco.
Per questo dico che se quel ragazzo che vi fa così battere il cuore è un vero cavaliere (e per avervi affascinata lo sarà senza dubbio!), allora non può non restare colpito da una dama come voi!
Sapete, madamigella, tempo fa salvai la figlia dell'Arconte di Argo dai terribili pirati cretesi.
E per ringraziarmi egli mi donò un libro incantato.
Sfogliandolo, infatti, è capace di trasformare chiunque in un eroe o in un'eroina dei miti o dei romanzi.
E sfogliando ora le sue pagine senza Tempo, vedo che vi ha paragonata alla giovane Nausicaa.
Ed è un bellissimo augurio, poichè ella era destinata alle meraviglie del Vero Amore.
Per questo voglio sapervi sorridente e fiduciosa ;)

Eilonwy 19-11-2013 19.39.20

Grazie Sir Guisgard!!! :D
Siete il migliore amico e cavaliere che una dama possa avere!!! ;):smile_lol:

Guisgard 19-11-2013 19.43.05

Sono il Primo Cavaliere, damigella!
E come tale faccio sempre il tifo per messer Amore ;)

Eilonwy 19-11-2013 19.44.45

Fortunata la dama che vi ha sposato o che un giorno sposerete!!! ;):D

Altea 19-11-2013 19.53.08

Infatti sir Guisgard...parlate molto di cavallieria e ieri prometteste a noi dame un pensiero per avervi ricordato in un giorno speciale..o non sareste stato nè il Primo dei Cavalieri e nemmeno l'Ultimo...quindi come dovrei considerarvi ora dopo la promessa mancata?
Nessun diverbio ovvio...è solo questione di puntigliare...d'altronde ho detto sono una Capricorno. ;)

Eilonwy 19-11-2013 19.57.37

Io sono del Toro!!! :lol3::laughing_lol1:

Altea 19-11-2013 19.58.23

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 58477)
Io sono del Toro!!! :lol3::laughing_lol1:

Bel segno milady...forte e determinato!!!!;)

{Uther 19-11-2013 19.59.13

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 58459)
Gli elfi sono legati a me ..da tempo per un motivo remoto.
Vi auguro di trovare la vostra principessa..in un certo senso pure io provengo da un altro regno:smile:

La mia principessa è la, è dietro l'angolo, potrei parafrasare un passo di Whitman, quello che ho in firma ed è ella è la ad aspettare me. Io la cerco e sto andando avanti, e come dice colei che mi è sorella senza legami di sangue, è vicina molto vicina

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.40.18.