![]() |
|
Citazione:
|
Anche voi avete un bel segno Milady Altea. Lo stesso di mia madre!!! :smile_lol:
Caro Sir {Uther, spero con tutto il cuore che la troverete!!! ;) |
Citazione:
Non abbiate timore di parlare con lui, il rimpianto di non averlo fatto può lasciar l'amaro in bocca per tanto, troppo tempo. Un grande poeta disse: Straniero, se camminando ti imbatti in me e hai voglia di parlarmi, perché non dovresti farlo? E perché io non dovrei parlare con te? (W.W.) Parla con lui, braccalo, bloccalo, questo è il mio consiglio; per quanto può essere difficile lottare risulta sempre la carta vincente. |
Grazie del consiglio, Sir {Uther!!! :D
|
Ci mancherebbe altro, quando posso aiuto e consiglio, come un tempo ed ancora oggi gli amici, quelli veri, fanno con me.
Mi auguro che lui sia quello che vi fa sapere dove si trova il cuore. |
Lo spero anch'io!!! ;)
|
Quanto Amore questa sera nel giardino!! Se ne sente il profumo da lontano, ed è una di quelle sensazioni che non si dimenticano facilmente...
Sir Uther, un'attesa tanto intensa è ricompensata dall'immensa felicità di incontrarsi... e vi auguro che questo possa accadervi presto e che possiate trovare la vostra principessa... Lady Elionwy, Non abbattetevi, se è davvero il ragazzo che vistava i vostri sogni, allora Amore troverà un modo.. il Vero Amore trova sempre un modo per raggiungerci! ;) In bocca al lupo, mia cara.. Lady Altea, I miei omaggi... a quanto pare siete nata sotto le migliori stelle.. :D Sir Guisgard, è sempre un piacere sentirvi parlare d'Amore... Beh, temo di dovervi ringraziare, con i vostri discorsi avete addolcito questa tetra giornata autunnale... Buona sera, Camelot... :smile: |
Lady Eilowny
voi siete sempre gentile con noi coi vostri regali...ve ne faccio io uno di buon auspicio...il luogo più bello e sognato che io abbia visto e pensato. http://i40.tinypic.com/2meyhq8.jpg E questo per augurarvi mille e mille parole di Amore cantate dal vostro Cavaliere per voi |
Buona sera a voi, Lady Clio!!! :D
Come state? |
Oh cara Lady Altea, ma quello è il balcone di Romeo e Giulietta!!! :smile:
Grazie mille, per il regalo! :smile_lol: Sapete quando vedo Michele, mi sento così: http://www.youtube.com/watch?v=NtMf6ul9S40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.42.13. |
|