Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

cavaliere25 21-01-2011 21.03.34

prego mylady era d'obbligo che ve lo dassi come voi me lo avete dato ;)

Sibilla 22-01-2011 12.09.46

Complimenti milady.... veramente un bel racconto....:smile_clap:

Hastatus77 23-01-2011 18.43.23

Solo ora, leggo questo bel racconto scritto da Lady Dafne.
Milady, siete stata molto brava. E' stato un racconto molto simpatico. :D
Peccato che la vostra idea degli Annali del regno di Camelot non abbia trovato nuovi scrittori... ma aspettiamo fiduciosi.

Onore e gloria anche all'astuzia di cavaliere25.

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25941)
Una domanda ai lettori: Secondo voi Sir Hastatus lascerà cadere nel dimenticatoio la sua proposta di matrimonio a Lady Gonzaga e le preferirà la dolce e sensuale Lady Fabrizia??? :neutral_think: :laughing_lol1:

:neutral_think: :silenced: Mi spiace per lady Fabrizia... ma proprio non si può fare. ;)

Guisgard 24-01-2011 04.22.51

Ma come??????
Io sono mesi che addestro il mio scudiero alle severe ed austere regole della cavalleria, fatte di privazioni, sacrifici, duri allenamenti, il tutto volto a temprare anima e corpo e poi... poi... poi... voi me lo vestite da donna!!!!! :eek:
Ah, povera cavalleria... :neutral_doh:

PS: Lady Dafne, il vostro racconto è molto divertente e scritto benissimo :smile_clap:

Lady Dafne 24-01-2011 21.17.51

Cavaliere25 ha dimostrato coraggio degno di un vero cavaliere... a quando l'investitura?? :surprised_drool:

@Guisgard:
perchè non trasportate uno dei "racconti della margherita" in ambientazione "Annali del Regno di Camelot"?? ;)

Mancano scrittori temerari.... :sad11:
...e la mia idea cade nel dimenticatoio :yar:

Guisgard 25-01-2011 01.47.32

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25989)
@Guisgard:
perchè non trasportate uno dei "racconti della margherita" in ambientazione "Annali del Regno di Camelot"?? ;)

Idea interessante, milady!
Chissà che non piaccia anche alla mia musa ;)

Lara 18-03-2011 18.21.15

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24262)
ottimo!! ;)
Direi che possiamo eliminare la prima regola allora, quella secondo la quale l'antagonista del racconto precedente deve essere il protagonista del racconto successivo. Facciamo così:

1. I racconti devono essere ambientati nel Regno di Camelot
2. I protagonisti devono essere i membri di questo forum (ovviamente i personaggi secondari possono anche essere persone inventate es.: Guardie, Cappellano, Contadini...)
3. E' gradita la fantasia: cerchiamo di non realizzare più racconti con lo stesso protagonista...
4. L'autore non può essere uno dei personaggi del racconto
5. L'autore deve pubblicare un racconto completo (inizio-svolgimento-fine)

Eliminiamo quindi il problema tempo, chi vuole pubblica... e speriamo di essere in tanti :smile_lol:

devo ammettere di ammirare molto le vostre idee, lady dafne, e mi rendo disponibile per qualsiasi ruolo mi vogliate assegnare... :smile_lol:

Lady Dafne 18-03-2011 19.07.52

Grazie Lady Lara :smile_lol:
l'idea piaceva anche a me ma purtroppo non ci sono molti narratori, se volete cimentarvi voi saremo tutti molto lieti! :smile_lol:

Emrys 24-03-2011 20.50.45

Lady Dafne, avete una mente acuta e geniale! Mi complimento per l'ideazione degli "Annali di Camelot" e per le regole semplici ed efficaci. Potrei suggerire a chi ne ha il potere di approntare una sezione apposita ("Annali del Regno di Camelot") dove pubblicare le regole, l'elenco dei membri che si sottopongono all'esperimento e i soli racconti? Gli autori potrebbero pubblicare lì i loro testi, per poi aprire qui la relativa discussione e ricevere commenti e convenevoli.
Sarebbe tutto più ordinato e facile da consultare.

Lady Dafne 24-03-2011 21.08.49

Grazie per il complimenti Emrys!
Purtroppo non essendoci molti narratori, a dire il vero nessuno, non c'è questo gran bisogno di discussioni. :rolleyes:
Comunque credo che questo tipo di modifiche possano farle solo i moderatori, vedremo se lo troveranno utile! ;)
grazie dei suggerimenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.08.04.