![]() |
Citazione:
messer Drusus vi ringrazio molto, ricevo i vostri complimenti con vivo piacere :smile: |
Lady Altea.... le sue immagini, racchiudono in loro un mistico mondo che solo una dama con un cuore puro come il vostro può carpire.....
|
Citazione:
|
Lady Altea son sorpreso ed estasiato dalle vostra vena artistica son davvero belle codeste opere vi porgo i miei complimenti . ^^ e se devo esser sincero molte di loro mi ispirano nuove poesie. :smile_clap::smile_clap::smile_clap:
|
Citazione:
Grazie mille e sono felice di esservi fonte di ispirazione :smile: Io adoro il fantasy dovete sapere, un pò come voi..purtroppo ho lasciato la mia passione per la grafica da molto tempo. |
ho no vi prego riprendete e vi prometto che scriverò una poesia per ogni vostro dipinto
|
Citazione:
Altrimenti prendetene una, quella che più vi aggrada e trovatene ispirazione. :smile: |
Citazione:
il cuor trabocca e rintocca sblocca mente sciocca la dea marea Altea che amar sapea |
Sir Helas, è una poesia molto bella e sono certo che piacerà alla nostra lady Altea.
Le vostre composizioni, però, hanno un loro spazio e credo sia giusto che appaiano là, per avere la giusta visibilità. Questo topic è dedicato ai lavori di lady Altea. Sono forme artistiche differenti e meritano palcoscenici distinti :smile: |
vi chiedo perdono ma non sapevo come portar l'immagine nell'altro post. chiedo perdono ho postato nella sezione giusta, qui cosa faccio se cancello ? se si come ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.57.33. |