Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ma la chat..... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=543)

llamrei 12-05-2011 10.04.49

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30390)
Ciao a tutti...
perdonatemi se ho mancato la serata-chat, ma il mio router di casa fa le bizze e ieri è stato per tutta la sera indisposto! :rolleyes: Devo proprio mandarlo in pensione, mi sa!
Alla prossima... spero!
:smile_wave:

:rolleyes: tirapacchi...

Talia 12-05-2011 10.14.25

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30391)
:rolleyes: tirapacchi...

:neutral_think: ...io o il mio router? :D

llamrei 12-05-2011 10.15.48

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30393)
:neutral_think: ...io o il mio router? :D

entrambi.....:rolleyes:

comunque per farti schiattare meglio...ti avverto che ti sei persa una seratina al "guano" indimenticabile. Dafne, Angioina, Melisendra ti potranno confermare ciò....tzè

Talia 12-05-2011 10.22.10

:neutral_think: sei crudele... povera, indifesa (notoriamente!! :p) lady Talia! :D
Uffi, allora mi dovete una serata di risarcimento... voglio partecipare anche io!! Magari appena la tecnologia mi sarà di nuovo favorevole! ;)

llamrei 12-05-2011 10.28.43

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30395)
:neutral_think: sei crudele... povera, indifesa (notoriamente!! :p) lady Talia! :D
Uffi, allora mi dovete una serata di risarcimento... voglio partecipare anche io!! Magari appena la tecnologia mi sarà di nuovo favorevole! ;)

"crudele" mi mancava:neutral_think: me la devo segnare. Avevo già preso dell'acida, della zitella,...pensavo bastassero..ma "non vi è due senza tre" e "crudele" ci sta a puntino!:D Grazie Talia!:kiss2:

Ti aspetteremo a braccia aperte! Ah vestiti sportiva....non è un luogo molto "lindo" (nel senso vero del termine intendo);)

Talia 12-05-2011 10.33.16

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30397)
"crudele" mi mancava:neutral_think: me la devo segnare. Avevo già preso dell'acida, della zitella,...pensavo bastassero..ma "non vi è due senza tre" e "crudele" ci sta a puntino!:D Grazie Talia!:kiss2:

Beh... quando lo dicono a me di solito lo prendo per un complimento! :D Ha i suoi vantaggi una fama di quel genere!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30397)
Ti aspetteremo a braccia aperte! Ah vestiti sportiva....non è un luogo molto "lindo" (nel senso vero del termine intendo);)

:eek: ...ehm... va bene!

llamrei 12-05-2011 12.45.28

Re: Venice

Ah bè certo che non mi offendo:non sono proprio la persona che se la prende:) e comunque vi sono sempre degli aspetti positivi:) :)

Anne 12-05-2011 13.55.15

Non preoccupatevi,Talia.........può capitare......ci sentiremo al prossimo appauntamento,allora:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:

Anne 12-05-2011 15.14.15

Che ne dite,cittadini di Camelot,di trovarci una delle prossime sere????????????un bacio....:o

Talia 12-05-2011 15.39.32

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 30403)
Non preoccupatevi,Talia.........può capitare......ci sentiremo al prossimo appauntamento,allora:smile_wub:

Grazie, mia cara! Come sempre, siete gentilissima! :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.26.35.