Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Accadde quel giorno (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2522)

Altea 24-02-2018 01.44.09

Era proprio Bafon...e non nascosi il mio rossore poiché era dovuto a qualcosa di meraviglioso...lo ascoltai attentamente tenendo Hiss per mano..."Davvero questo posto è speciale? Come mai...probabilmente loro sapranno il motivo.."lanciai una occhiata ad Hiss di intesa e ci avvicinammo a Bafon.

Lady Gwen 24-02-2018 01.47.35

Sospirai e alzai le spalle, dopotutto non erano affari miei.
Guardai Musain seria, alla sua precisazione.
Probabilmente gliele avrei cantate, una volta finito tutto è tornato noi al paese.
"No, signore" risposi secca, ma senza intonazione, fissandolo.
Era mai possibile che me ne dimenticassi?!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-02-2018 01.51.01

Hiss era seccato per quell'interruzione e finse di trovare interessanti le parole di Bafon.
Lui ed Altea lo ascoltavano tenendosi per mano.
"Deve trattarsi di un antico luogo di culto..." disse il vecchio "... per i miti di quest'isola... secondo Iki Iki questa spelonca è collegata con l'interno della stessa isola!"

Musain annuì a Gwen e ripresero le ricerche.
Vagarono per la boscaglia, poi tra il ruscello ed il rilievo, ma senza trovare nulla.
"Forse dovremmo entrare più in profondità..." disse Musain "... spingerci all'interno di questa selva..."
Così fecero.
Ad un tratto, arrivando da un basso rilievo, il gruppo notò qualcosa.
Era un recinto di pietra ben coperto da un tetto di legno.
Era lo stesso recinto visto con Fabius.

Lady Gwen 24-02-2018 01.53.18

Riprendemmo il cammino, ma senza risultati.
Ci spingemmo allora più in fondo e trovammo quella struttura vista all'arrivo.
"Ho già visto questo posto, quando siamo arrivate. Credo che il naturalista che ci ha portate sull'isola fosse diretto lì, ma non saprei dire che luogo sia" commentai guardandolo.

Altea 24-02-2018 01.56.48

Osservai Hiss e trattenni una risata, la sua espressione diceva tutti i suoi pensieri, gli strinsi la mano di più.."Quindi potrebbe essere che quei visi che ho visto sotto l' acqua siano divinità o indigeni e oltre quella grata...vi sia un tempio..e dove mai porterà...ovviamente qui adoravano l' uomo scolpito nella pietra..il loro eroe...cosa dice di fare Iki Iki...?Possiamo entrare in quella grata? E ci darà ospitalità, non vorremmo mettervi nei guai signor Bafon a casa sua" osservando Hiss e sussurrando sempre con la voce di sirena e ninfa..."Ora vuoi andare via da questa isola, tornare dai tuoi amici?".

Clio 24-02-2018 02.01.11

Quella carezza era sempre più inebriante, mi mandava sempre più in estasi.
La sua mano sulla mia pelle, ancora e ancora... impazzivo, impazzivo davvero.
"E cosa desidera che faccia, il mio signore, una volta finito il massaggio?" provocante e sensuale, guardandolo negli occhi.
Avrei voluto che quel massaggio non finisse mai, da una parte, dall'altra avrei voluto abbandonarmi alla passione più sfrenata lì, su quel divano.
"Potrei andare avanti all'infinito, lo sai?" seria, guardandolo negli occhi.
Volevo quel nome, lo volevo disperatamente, ma non volevo staccarmi da lui nemmeno un momento.

Guisgard 24-02-2018 23.37.52

Il recinto di pietra era distante circa un miglio da loro, tutto avvolto dalla florida e verde vegetazione tropicale.
Ad un tratto Gwen e gli altri militari sentirono qualcosa.
Un lamento prolungato, quasi il guaire di un animale percosso o comunque inquieto.
“Sembra un animale e nemmeno molto distante...” disse uno dei militari.
“Proseguiamo.” Fece Musain.
Raggiunsero un gruppo di felci giganti e qui, tra i cespugli resi vischiosi da alcuni frutti maturati al Sole, Gwen inciampò in qualcosa di strano e sgradevole.
C'era il corpo di un coniglio, tutto coperto da mosche e formiche.
La carcassa era ancora calda e risultava decapitata.
“Sembra decapitato...” uno dei soldati.
“Forse un predatore...” un altro militare.
“Avanti, proseguiamo.” Mormorò Musain.
La foresta divenne di colpo un luogo sinistro, come se ogni ombra potesse mutare in un agguato, ogni fruscio diventare una minaccia.
Come se occhi invisibili li spiassero.

“Iki Iki mi ha detto che oscuri spiriti vegliano su questi luoghi” disse Bafon ad Altea “e promettono vendetta.”
“Che allegria...” sarcastico Hiss.
Poi l'attrice gli si avvicinò e gli parlò.
Lui la guardò.
“Ti piace provocare, vero?” Guardandola con un sorriso malizioso.

Lady Gwen 24-02-2018 23.42.08

Mentre continuavamo, sentimmo un verso, come un lamento.
Allora lo seguimmo, sembrava di un animale.
Mentre camminavo, inciampai in qualcosa: mi alzai e subito mi ritrassi, contenendo un urlo con la mano, alla vista di quel coniglio morto e senza testa, ma ancora caldo e quasi pulsante.
Calma, Gwen. Calma. Ricordati perchè sei qui
Presi un respiro profondo e andai avanti, cercando di non pensare a quella vista, o alla foresta, che ora si faceva più scura, cupa ed inquietante.
Avevo i brividi, ma non potevo desistere.

Altea 24-02-2018 23.44.28

"Oh si molto Hiss...penso lo hai notato" sorridendogli.."Potresti renderti utile in questa situazione. Sei un uomo scaltro oltre che bello e passionale e pure intelligente"
Poi guardai Bafon, le sue parole non promettevano nulla di buono. "Vendetta...che tipo di vendetta? Potrebbe essere legato alle attuali uccisioni, e chi mai vorrebbe queste vendette? Ecco perché pregano il Signore degli Insetti e che venga in aiuto l' Ombra che cammina...l' eroe...perché pensino arrivino a scacciare i demoni appunto..si dovrebbe capire per loro chi sono e chi sono in realtà, ma la saggezza dei vecchi capi tribù non è da discutere".

Guisgard 24-02-2018 23.55.58

Proseguirono nella foresta, avvicinandosi al recinto di pietra.
“lo scienziato di cui parlava” disse Musain a Gwen “era presso questo luogo?” Chiese alla ragazza.

“Io invece direi di andarcene da qui.” Disse Hiss ad Altea ed a Bafon.
“Teme dunque la vendetta degli spiriti?” Divertito il vecchio. “La facevo più cinico e razionale.”
“Non ho paura di spiritelli e fantasmi...” Hiss “... piuttosto temo la vendetta del fanatismo indigeno... dopotutto sono a casa loro qui e noi altri siamo gli odiati invasori.” Scuotendo il capo. “avanti, andiamo via da qui... mi manca la luce e l'aria pulita.”

Il Capo fissava Clio, continuando ad accarezzarle la coscia.
Poi con la mano libera fece lo stesso con l'altra coscia di lei.
“Come sei servizievole...” disse piano “... una cameriera con i fiocchi... accarezzandole le cosce, risalendo lento sotto la gonna, arrivando fino ai suoi glutei.

Lady Gwen 24-02-2018 23.58.19

Continuammo, avvicinandoci al recinto di pietra.
"Sì, dovrebbe. Credo che quel naturalista fosse diretto qui" confermai a Musain.

Guisgard 25-02-2018 00.02.55

Musain annuì a Gwen, per poi fare cenno al gruppo di raggiungere il recinto di pietra.
Così arrivarono alla porta che fungeva da ingresso.
Tutt'intorno non si vedeva nessuno.
“Voi...” disse ad iìun tratto una voce alle loro spalle “... chi siete? Cosa cercate? Questa zona è proprietà privata.”
Gwen lo riconobbe subito.
Era infatti Rodian.

Lady Gwen 25-02-2018 00.07.50

Ci avvicinammo all'ingresso, cercando di capire come entrare, ma una voce ci bloccò.
Lo riconobbi, era con Fabius.
"Lei è uno degli uomini di Fabius, vero? Io sono una delle naufraghe che avete aiutato" dissi "Siamo qui per cercare dei soldati, erano partiti per venire in questa zona, ma non ci sono più tracce di loro da ore, kei sa qualcosa?" gli chiesi poi, sperando dicesse che sì, sapeva benissimo dov'erano e stavano alla grande.

Altea 25-02-2018 00.10.07

"Hiss ma perché ti innervosisci cosi, non comprendo..è successo qualcosa che noi non sappiamo in questa isola?"Stupita e perplessa.."Hiss, usciamo ma io devo tornare qui...e vuoi lasciare l' Isola...fallo ma io sono arrivata fino qui e non li abbandonerò..Si può parlare con Iki Iki...magari può spiegarmi pure lui...Hiss se vuoi venire pure tu.." non capivo il comportamento di Hiss.

Clio 25-02-2018 00.12.07

Quella carezza sulla mia coscia, mi faceva impazzire.
Era come se tutto nella mia vita si fosse concentrato in quel momento, ad assaporare quella mano che mi accarezzava per fermare il tempo e riviverlo all’infinito.
Quella carezza su di me, quella mano che si faceva sempre più audace, fino ad arrivare ai miei glutei accendeva il mio corpo, lo faceva bruciare, ardere, impazzire.
Le sue parole mi riportarono all realtà.
Mi chinai nuovamente su di lui, guardandolo negli occhi.
“Non vuoi?” Eccitata e persa “Sei il mio padrone puoi ordinarmi qualunque cosa tu voglia...” guardandoti negli occhi, sempre più eccitata e porca.

Guisgard 25-02-2018 00.19.44

Rodian guardò i militari uno ad uno, per poi fissare Gwen per un lungo istante.
“Si, ora ricordo...” disse “... si, lei era una delle tre naufraghe... ma sono desolato, non credo di potervi aiutare...” a tutti loro “... qui non è arrivato nessuno. Dopotutto è una zona chiusa e privata... perchè mai dei soldati dovrebbero giungere qui?”
“Per una missione importante.” Musain.
“Mi spiace, come detto qui non è arrivato nessuno.” Ribadì Rodian.

“Sono un evaso, ricercato e braccato.” Disse Hiss ad Altea. “Se resto troppo in un posto il rischio di essere scoperto è grande. Tu puoi fare la turista, io invece no. Non sono libero e forse non lo sarò mai. Probabilmente sarò costretto a fuggire per il resto della vita. Come se fossi maledetto per sempre... maledetto a non poter avere mai una vita normale, felice.” Fissandola. “Capisci ora?” Agitato ed inquieto.

Il Capo la guardò negli occhi, senza smettere di accarezzarle le cosce fino ai glutei, stringendoli piano con le dita, dopo averle spinte sul lembo delle sue mutandine.
“Tanta devozione va premiata...” disse lui a Clio, continuando a toccarla, mentre la cameriera sentiva la vigorosa virilità del suo padrone contro la stoffa inumidita del suo intimo. “... beh, potresti prepararmi un bel bagno... oggi è caldo e quindi un altro bagno ci vuole, no?” Facendole l'occhiolino.

Altea 25-02-2018 00.22.51

Lo fissai stavolta con sguardo duro..."Io non sono una turista...sono naufragata e stavo perdendo la vita..sono qui come te ma non per questo me la sto prendendo con la gente di qui...gli indigeni possono nasconderti e poi aiutarci ad andarcene assieme a Bafon. Perché sei maledetto pure se fuggi...per un ammutinamento...non mi sembra un reato grave..Hiss voglio la verità".

Lady Gwen 25-02-2018 00.28.06

Sospirai.
Niente notizie.
Guardai Musain.
"A questo punto, credo proprio che dovremmo insistere sulla foresta... È molto probabile che qui non ci siano mai arrivati e rischiamo noi, piuttosto, di arrivare tardi, se li cerchiamo nel posto sbagliato..." sospirando.

Clio 25-02-2018 00.29.11

Mi rialzai sempre guardandolo negli occhi, lasciai poi che le mie mani percorressero ancora il suo petto, tutto, fino alla cintura, fino ad arrivare alla vestaglia arrotolata sotto la quale mi intrufolai per qualche centimetro, facendo entrare dell'aria e lasciandogli dei brividi sulla pelle.
"Come il mio padrone desidera..." guardandolo negli occhi con un'espressione ardente.
Allora mi alzai, con un movimento leggero, senza mai smettere di guardarlo.
"Se il massaggio è finito però..." con un sorriso eccitato e lo sguardo perso "Mi aspetta la mia ricompensa, dico bene, signore?".
Allora mi chino su di lui in modo che possa vedere ben bene la mia scollatura, casomai gli sia sfuggita durante quei momenti carichi di passione e desiderio, e lo accarezzo piano.
Stavolta non ha niente del massaggio, né della deferenza di poco prima, una carezza volta a scoprire quel corpo che mi appariva bellissimo e inebriante.
Una carezza che partì dal collo e arrivò fin sotto la vestaglia, mentre i miei occhi fissavano i suoi con un'espressione ardente.
"Il vostro nome..." dissi poi, con il cuore che aveva accelerato all'improvviso.

Guisgard 25-02-2018 00.36.10

“Sono un evaso e ciò rende il mio reato ancora più grave...” disse Hiss ad Altea “... e... e se vuoi conoscere la verità allora eccotela... nel fuggire con i miei due compagni una guardia è rimasta uccisa... quindi sulla mia testa pende anche il reato di omicidio... capisci ora?”

Rodian non mostrò alcuna emozione a quelle ultime parole di Gwen.
Poi si udì un boato in lontananza ed una lieve brezza cominciò a soffiare sulla foresta.
“Sembra sia in arrivo una tempesta tropicale...” fece Musain “... tornare ora nella foresta sarebbe sconsigliabile.”
Rodian lo guardò.
“Qui però non potete restare.” Mormorò.
“Abbiamo un permesso scritto e firmato dal nostro comandante” Musain “e questo atto non può essere messo in discussione.”

“Finito no...” disse lui guardando Clio negli occhi e godendosi la carezza di lei sul suo petto “... magari continuerà dopo il bagno, no?” Con lo sguardo azzurro che scese sulla scollatura della bella e bionda cameriera.

Clio 25-02-2018 00.47.19

Lo guardai con aria enigmatica.
Oh, doveva avere un nome importante o compromettente per tenermelo nascosto in quel modo.
Mi chiedevo se non fosse solo un modo per farmi impazzire, per mostrarmi quanto fossi in suo potere.
Non indagai oltre, dopotutto ero una brava cameriera, no?
Se il mio padrone non voleva rivelarmi il suo nome, avrei atteso, buona buona, che decidesse di farlo, che mi concedesse quel premio tanto bramato.
Allontanai la mano che ormai era arrivata quasi a sfiorare quella turgida virilità che tanto aveva inumidito la mia biancheria.
Ritrassi la mano quando ero così vicina da sentirne il calore sulla pelle, con un sorrisetti divertito perchè volevo prolungare quell'attesa, fargliela sospirare come lui stava facendo col suo nome.
"Vi preparo il bagno allora..." con un sorriso enigmatico, voglioso ed eccitato "Un bel bagno profumato per il mio signore.. ma attento che alcune essenze possono essere afrodisiache" fissandolo con un sorrisetto impertinente.
Così, andai in bagno e preparai la vasca con essenze profumate e l'acqua calda che mi sembrava comunque più fredda della mia pelle ardente di desiderio e passione.

Altea 25-02-2018 00.47.30

A quella rilevazione guardai Bafon.."Strano..quando ti dissi i militari pensassero tu e i tuoi amici avevate ucciso la ragazza vi siete sentiti offesi e avete detto siete tutto tranne assassini...e ora spunta il morto...eh si..questa Isola è un mistero...lo avete ucciso o è stato un incidente? Perché se fosse un incidente non lo avete ucciso..è diverso" stringendo la sua mano di più con gli occhi di lacrime e guardai Bafon.."Certe eroine che ho interpretato mi hanno insegnato che lasciare libero il proprio amato è un grande segno di Amore...non ti obbligherò a stare qui proprio perché ti amo e te l' ho detto e per me nulla vale più della tua vita...puoi andare, io rimarro qui e farò i miei lavori all' emporio con Bafon e cercherò di svelare questo mistero...finchè finalmente una nave mi riporterà in quel di Afragoglione" e lasciai la stretta della mano di Hiss.
Lo guardai per un ultima volta così bello....una maledizione d' amore era davvero scesa su di me..."Andiamo Bafon..è meglio" stringendomi all' anziano con le lacrime agli occhi ma senza mostrarmi a Hiss, non volevo obbligarlo con la mia tristezza.

https://images-na.ssl-images-amazon....3NDc@._V1_.jpg

Lady Gwen 25-02-2018 00.54.57

Stranamente, calò il silenzio alle mie parole e non capii perchè.
Un vento freddo poi si abbattè sull'isola, già, era in arrivo una tempesta.
Il ragazzo però faceva ostruzionismo.
"Non può sindacare quel permesso militare. O forse teme per qualcosa?" fissandolo.

Guisgard 25-02-2018 01.01.23

Hiss guardò Altea.
“E' stato un incidente, ma nessuno crederebbe a tre evasi...” disse “... mi spiace, ma io qui non posso restare... ti chiederei di venire con me, ma mi sembra ovvio che tu voglia restare qui...”
Bafon abbracciò Altea per consolarla.

Rodian guardò prima Musain, poi Gwen.
“Nulla da nascondere” disse “ma qui è proprietà privata.”
“Si, ma il nostro permesso ci consente di giungere ovunque su quest'isola.” Fissandolo Musain.
“Temo dovrò chiamare il mio superiore.” Rodian.
“Ci sono graduati qui?” Stupito Musain.
“No, solo scienziati.” Rispose Rodian. “Qui si studia, non si combatte.”

Lady Gwen 25-02-2018 01.03.39

Non capivo davvero.
Okay, questa era proprietà privata, ma loro erano militari, era inutile fare resistenza.
"Sono certa che il suo superiore non avrà nulla da ridire e comprenderà la situazione" dissi ancora.

Altea 25-02-2018 01.09.04

Sentii quell' abbraccio di Bafon...come un padre alla figlia e lo guardai asciugandomi le lacrime, lui poteva capirmi.
"So non sei tipo da uccidere, ma fuggire da codardi...non sono concorde...seguirti...e dove...siamo qui su questa isola..vuoi andare dall' altra parte dell' Isola a ogni costo Hiss vero...e poi...una volta arrivati laggiù...hai detto che ti braccheranno ovunque, che differenza fa...mi prendesse la nave di uno di quei pirati" dando un pugno di rabbia a una roccia...perché doveva accadere tutto a me e uscii con la mano sanguinante e andai verso la spiaggia, non volevo vedere e sentire nessuno.

Guisgard 25-02-2018 01.14.26

Rodian guardò Musain, poi Gwen ed annuì appena.
“Vada a chiamarlo.” Disse Musain.
Rodian allora andò via.
Tornò poco dopo, pregandoli di seguirlo.
C'era una sorta di ambulatorio medico, tutto in legno con tetto di paglia, dietro il recinto di pietra.
Entrarono e trovarono Fabius intento a compilare alcuni registri.
“Salve.” Lui guardando Gwen. “Ci si rivede...”

Altea uscì dalla spelonca.
Poco dopo arrivò anche Bafon.
Le disse che Hiss era andato via, raggiungendo i suoi due compagni.
Si sarebbero preparati per partire e recarsi dall'altra parte dell'isola.
Il vecchio appariva sereno, dopotutto lui aveva sempre visto con sospetto i tre evasi.

Il Capo restò a fissare Clio che andava via.
Andò a preparare il bagno e lui attese, eccitato e compiaciuto, che la sua cameriera tornasse per avvertirlo che tutto fosse pronto.

Altea 25-02-2018 01.20.23

Sapevo Bafon non vedeva di buon occhio i tre galeotti ma mi stupì il modo di fare di Hiss..."Grazie per avermi avvisata Bafon...mi scusi, voglio rimanere sola ora" e mi sedetti sulla spiaggia guardando le onde che morivano sulla sabbia.
Pensavo a Hiss...certo sarei potuta andare da lui...ma lui non mi aveva seguito, Bafon era venuto. Se avesse tenuto a me sarebbe venuto qui, avrebbe cercato di dimostrarmi quanto mi amava per farmi andare con lui...ma aveva pensato a se stesso e soprattutto ai suoi amici.
Rimasi lì sola...d' altronde pensavi prima ti amava davvero sotto quella cascata...ti ha usata per i suoi scopi, erano mesi non vedeva una donna e ha preso la prima tonta che gli ha creduto.
Rimasi lì a guardare l' orizzonte e il mare.

Guisgard 25-02-2018 01.27.42

“Si, ma non resti troppo da sola su questa spiaggia...” disse Bafon ad Altea “... si ricordi che sono state uccise tre persone... torno all'emporio... resterò ad aspettarla... sii prudente.” Ed andò via.
L'attrice restò così sola sulla spiaggia deserta a fissare l'orizzonte.
Ad un tratto vide una sagoma lontana che camminava sulla riva.

Clio 25-02-2018 01.29.25

Attesi che tutto fosse pronto, che l'aria profumasse di essenze inebrianti, che la temperatura dell'acqua fosse ottimale, che il vapore crasse quell'atmosfera soffusa ed eccitante.
Quando tutto fu pronto uscii e tornai dove avevo lasciato il mio padrone.
Lui era lì, steso, e io restai per un lungo istante a guardarlo.
"Signore, il bagno è pronto.." con un'espressione eccitata e impaziente sul mio viso.
Oh non vedevo l'ora di poter ammirare tutto quel corpo meraviglioso, di poterlo contemplare, venerare, avere.

Lady Gwen 25-02-2018 01.30.59

Il ragazzo andò a chiamarlo e difatti poco dopo tornò con Fabius.
"A quanto pare sì" risposi.
Intanto, ci trovavamo nei pressi di una capanna che sembrava essere un ambulatorio.
"Sembra sia in arrivo una tempesta. Lei può aiutarci?"

Altea 25-02-2018 01.31.47

"Si non si preoccupi" sorridendogli e rassicurandolo.
Tre persone erano morte...quindi non solo la ragazza...sinceramente sarebbe stato meglio come avevo detto prima essere presa da una nave pirata.
Poi vidi una sagoma sulla riva che camminava, ma non mi mossi...probabilmente questa Isola metteva malinconia a molti in questo momento, perché quasi nessuno girava sulla spiaggia visto i raccomandamenti dei soldati.

Guisgard 25-02-2018 01.51.29

Altea vide quella sagoma sulla riva.
Camminava verso di lei.
Quando fu sufficientemente vicino lei si accorse che si trattava di un nativo.
Era vecchio e camminava con un bastone.
“Salve.” Disse salutandola col suo accento improbabile. “Il mare è il miglior amico nella malinconia e nella solitudine.” Sorridendo.

Fabius guardò istintivamente dalla finestra.
“Si, a breve ci sarà un temporale.” Disse a Gwen ed agli altri.
“Qui non possono stare.” Rodian.
“A breve fuori sarà sconsigliabile stare.” A lui Fabius. “Potete restare qui fino a quando la tempesta non sarà passata.” Alla ragazza ed ai militari.

Lady Gwen 25-02-2018 01.53.35

Ancora una volta il ragazzo cercò di opporsi, ma Fabius decide di ospitarci.
Perchè diamine continuava ad insistere?!
"Grazie" annuendo, a Fabius.
Questa tempesta proprio non ci voleva, era un ritardo, era tempo sprecato per la nostra ricerca, tempo che mi allontanava da Elv e ogni secondo poteva essere cruciale.

Altea 25-02-2018 01.55.26

Arrivò un anziano nativo col bastone e mi rivolse quelle parole e gli sorrisi amaramente.."Si ha ragione....il mare è pure ingannatore..lo sa..in questa Isola poi..sarà il mio migliore amico fino a quando una nave non mi riporterà a casa e sa perché..perché ha lo stesso colore e la cristallinità degli occhi dell' uomo che amo e pensavo mi amasse" guardando il vecchio nativo.

Guisgard 25-02-2018 02.07.15

"Bene, visto resterete qui" disse Fabius a Gwen ed agli altri militari "immagino vogliate mangiare qualcosa, no? E magari bere del buon liquore."
"Si, grazie." Annuì Musain.
Fabius allora andò via con Rodian.
"Strano posto..." mormorò Musain.

Il vecchio nativo ascoltò Altea e poi guardò il mare.
Il cielo sull'orizzonte era scuro e cupo.
"Si avvicina una tempesta..." disse "... eh, soffrire per amore è il Destino degli uomini... un pò come una tempesta... si, l'amore è come una tempesta... implacabile, potente... ma poi il cielo ed il mare sono puliti..."

Lady Gwen 25-02-2018 02.09.15

"Oh, grazie, lei è molto gentile" a Fabius, prima che andasse via.
"Sì, è vero... E questa maledetta tempesta non ci voleva... Potrebbero essere chissà dove là fuori..." a Musain, sospirando nervosamente.

Altea 25-02-2018 02.15.03

Ascoltai le parole del nativo e guardai il cielo che si faceva più buio..."Già ma l' Amore Vero fa compiere grandi gesti...io sono una attrice di teatro e dei versi che reciterò prossimamente dicono cosi:

"Romeo:ho scavalcato le mura sulle ali dell'amore, poiche' non esiste ostacolo fatto di pietra che possa arrestare il passo dell'amore,e tutto cio' che amore puo' fare ,trova subito il coraggio di tentarlo.

Giulietta: se ti vedranno ti uccideranno.

Romeo :ahime',che si nascondono piu' insidie nel tuo sguardo che non in venti delle loro spade. A me basta che mi guardi con dolcezza e saro' immune alla loro inimicizia.

Giulietta: non vorrei per tutto il mondo che ti scoprissero qui'.

Romeo:ho il mantello della notte per nascondermi ai loro occhi. Se tu mi ami non mi importa che essi mi scoprano. Meglio perdere la vita per mezzo del loro odio ,che sopravvivere senza poter godere del tuo amore."

Quelle parole forse le pronunciavo più a me stessa ma erano dannatamente vere..le lasciai andare al vento perché le portassero a due veri amanti.
"Grazie per avermi avvisata...se è destino mi sorprenda la tempesta, tempesta sia...meglio la morte che una ferita d' amore" e rimasi immobile a guardare l' orizzonte....un temporale non era una cosa grave.

Guisgard 25-02-2018 02.24.46

Il vecchio guardava i nuvoloni all'orizzonte.
"Noi su quest'isola diciamo..." disse lui ad Altea "... l'amore non è per le montagne... e significa che in amore non bisogna mai restare fermi... l'amore corre via, come il vento e se non lo si vuol raggiungere poi fugge via... e sarà solo colpa nostra." Salutò con un cenno del capo ed andò via.
Aveva un bastone con strani simboli disegnati sopra.

"Si, c'è qualcosa di strano qui..." disse Musain a Gwen "... qualcosa che non riesco a capire fino in fondo... e quindi tutto ciò non mi piace..."
Ad un tratto la porta si aprì.

Altea 25-02-2018 02.30.12

Ascoltai attentamente le parole dell' anziano indigeno, le palesai e guardai i suoi occhi come un messaggio segreto, come se egli sapesse...sorrisi..."Si...io non sono una montagna" annuendo.
Poi andò via e vidi gli strani simboli sul bastone...forse era uno sciamano, forse un capotribù..possibile fosse Iki Iki.
Mi alzai e guardai l' orizzonte...colsi quel suggerimento..."Da noi si dice che il treno si ferma una volta sola..." urlai verso l' indigeno salutandolo.
Corsi verso la caverna, entrai e vidi se vi era Hiss anche perché temevo quel temporale potesse causargli qualcosa.."Hiss" dissi a bassa voce nella caverna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.06.09.