![]() |
|
Eh già!!! Ohi, che male! Quando si ritorna con le gambe c'è sempre un dolorino...per fortuna che dura solo un minuto!!! ;)
|
Gia' il pesce.....Lady Altea...in realtà Sirene...sono io che sono uscita fuori tema..........;)
Le mie amiche fate sono piccine....ma diventano grandi quando devono operare nel mondo degli uomini....e si occupano di ogni cosa......anche della cioccolata.......che piace tanto ai bambini e anche ai grandi per dire la verità |
Come sono dolci!!! :D
Qualcuno mi puo' prestare, per favore, un vestito o un asciugamano? Sono nuda!!! Speriamo che il nostro Primo Cavaliere e gli altri uomini non mi vedano!!! :confused_nervous_sh http://exogino.files.wordpress.com/2011/08/ninfa3.jpg |
Oh, ma che meraviglia...
giungo nel giardino e trovo fate e sirene, oltre che fiumi di cioccolata calda... e voi ben sapete quanto io adori la cioccolata calda... non è che... ehm... non è che posso averne una tazza? :o ;) |
Lady Talia...quale onore.....per voi, una tazza fatata piena di cioccolata calda e speziata ............
|
I miei saluti milady Talia
come negare una buona tazza di cioccolata...anzi la bevo volentieri assieme a voi con questo freddo...e poi fa bene allo spirito non pensate?:smile: |
Salve Lady Talia è un vero piacere vedervi!!!
Chi ha un drappo o un mantello? :confused_nervous_sh |
Ragazze scusate...volete anche due biscottini ?........
|
Citazione:
|
Si ovviamente.........qualcuna che prepari ci vuole :neutral_doh:.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.37.01. |
|