![]() |
Buongiorno anche da parte mia... sono in ufficio, come al solito, ma quest'oggi un sole sfolgorante entra dalla mia finestra e da fuori giungono rulli di tamburi, grida e canti: qui tutti si stanno preparando all'evento che tra qualche giorno scuoterà Siena (come ogni anno): il Palio! ...eh, ci vuol pazienza!! :rolleyes:
;) |
già è il 2 se non erro...beata te...che bello cosa darei per essere li...:sad_cry_me:
|
Citazione:
|
@ Hastatus
vedo, vedo....meno male che ci siete voi...non so come avrei fatto se non vi avessi conosciuto...spero di non andare in o.t. dicendovi questo...grazie:smile: |
Citazione:
A questo punto, buon pomeriggio a tutti!! :smile_wave: (Rainbow, dai, non esser triste! :smile: ) |
si ora sono meno triste...sarà che ho appena pranzato e che ho mangiato il mio piatto preferito....:laughing_lol1:
|
Buonasera a tutti miei cari! :D
(...c'è Vacanze Romane stasera in tv! Che bello che bello quel film... Com'era bella Audrey Hepburn!! :smile_lol: E quanto affascinante Gregory Peck!! ;)) |
buona sera mylady Talia hanno detto che venerdi fanno vedere il palio di siena in tv :smile:
|
siiiiiiiiiiiiiiiii...viva il leocorno!!!!;)...anche io adoro vacanze romane...in più mi sto esaurendo per cercare una canzone pop che ho sentito in un negozio...ufffiiiiiiiiiiiiii....:confused:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.14.47. |