![]() |
:eek: ...da non credersi, mio signore... vi fate mettere a tappeto da una balia, un guardiano e due o tre creaturine a quattro zampe?
Ehhh... ;) Venendo all'indovinello... :neutral_think: questo, milord, è davvero difficile!! Vediamo... io, così di prima lena, dico COLPA. Ma si... :smile: |
Citazione:
Aspettate, amico mio, che chiedo il responso alla margherita... Eh, no, mio buon compagno d'arme, non è "Verità" la risposta esatta... Ma un cavaliere come voi, sono certo, non si arrenderà :smile_lol: Citazione:
Dite che non dovrei arrendermi? :neutral_think: Eh, chissà che stanotte non tenti di nuovo di scalare quella torre ;) Venendo all'enigma... "Colpa" dite? Eh, chissà che non si senta in colpa quella balia per avermi trattato in quel modo... :rolleyes: E tu cosa rispondi alla nostra lady Talia, mia bella margherita? Eh, ahimè, ma non è "Colpa" la risposta esatta per risolvere l'arcano! Ma sono sicuro che ritenterete, milady :smile_lol: |
Citazione:
Un aiuto per favore..chiedo una consonante stavolta. |
Io tento e dico bugia! :confused2:
|
"Bugia"...
Potrebbe essere "Bugia" la parola per risolvere l'enigma, cara margherita? Eh, ahimè, lady Lilith, non è quella soluzione all'arcano... :naughty: Ma non arrendetevi, mi raccomando :smile_lol: |
io dico..."dubbio"
|
Ritento... che la parola sia imbroglio? :confused2:
|
Eh, amiche mie, "Dubbio" e "Imbroglio" non sembrano soddisfare la mia esigente margherita :silenced:
Ma sono certo che prima o poi qualcuno risponderà correttamente a questo arcano :smile_lol: |
Mi sembra la vostra margherita non sia mai soddisfatta sir Guisgard...sembrava cosi elementare questo arcano.
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.42.58. |