![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Brutta serata ragazzi, anzi, brutta giornata... Dafne torna a Camelot affranta e in cerca di conforto... :sad_cry_me:
p.s. non spaventatevi, sto benissimo fisicamente e non è morto nessuno, è solo che alcune cose fanno male lo stesso anche se potrebbe non sembrare! :confused: |
Dafne.....dobbiamo affilare le spade? :neutral_think:
|
Citazione:
...oppure potremmo arrangiarci noi donne diaboliche :surprised_drool: |
Meglio ignorare le cattiverie che ho letto nelle pagine precedenti sulle mie devote ancelle... :rolleyes:
Citazione:
Su, scherzo, damigella ;) Facciamo così, siccome i veri cavalieri non tollerano che qualcuno faccia torto ad una dama, domattina a Dio piacendo vi attendo in caserma, dove vi affiancherò un cadetto valoroso che sarà vostro campione in questa faccenda :smile_lol: |
Citazione:
Un Cadetto????? Scherzate suppongo?!?! A me serve il meglio del meglio, il più forte, l'inimitabile, l'unico, il valente, il misericordioso, il passionale, il virile, il mitico Don Guisgard de Camelot..... non un CADETTO!!! :naughty: :confused: Ma che è sta storia?? Una dama chiede aiuto e voi mi mandate un CADETTO??? Sono cose inaudite!!! :naughty_snooty: |
Perdonatemi, damigella :eek:
Non immaginavo che la situazione fosse così seria :neutral_doh: Facciamo così: concludo l'addestramento dei cadetti, assegno poi loro i compiti da fare per domani e corro a indossare l'armatura e le armi! Prendo il mio destriero e sono da voi: così daremo una bella lezione a chi ha mancato nei vostri confronti ;) |
Citazione:
|
Andate, combattete, vincete e tornate. Tanto a Camelot ci penso io: so come si combatte contro draghi, uomini bitorzoluti e strege malvage! Lo devo sempre fare io 'sto lavoro ingrato! :sad_evil:
|
Llamrei, non offenderti, è veramente una cosa importante!! :o ;)
|
No no mia cara: non ce l ho con te! Ma ci mancherebbe!
Quello che voglio sottolineare è che, anche quando don Guisgard de Camelot è in sede, contro i cattivi ci devo andare io! Ti ricordo che lui ha sempre le scuse pronte: Scusa n. 1 "Ops, devo addestrare i cadetti" Scusa n. 2 "Ops, devo spillare margherite" Scusa n. 3 "ops, devo ammaestr..oh scusate, istruire una nuova ancella" Scusa n. 4 "Ops, cielo, dormivo o riposavo dopo una estenuante giornata dedita ad espletare i punti dall'uno al tre di cui sopra" |
Ah Ah Ah Ah Ah.... mi scappa la pipì da quanto ho riso!!! :D
Fantastica!!! :smile_clap: Povero caro Guisgard :p |
Eh mia cara...è la verità!
Sapeste voi quante volte ho discusso di ciò a cena con il buon don Guisgard de Camelot in merito alla sicurezza del regno...e lui continua a sostenere che è tutto sotto controllo...uff uomini... http://i53.tinypic.com/352hd11.jpg |
Donne... dobbiamo unirci noi e difendere il difendibile... :2handed:
p.s. piccolo problema: io non sono mica capace di tirare di spada... e al solo pensiero della vista del sangua mi viene male:eek: p.p.s. Ok, ok io mi do da fare in quel che posso: sapete se gli archivi di Camelot hanno bisogno di una sistematina?? Ci penso io :smile_lol: |
ma nemmeno io so duellare! L'importante è dare l'impressione al nemico di essere delle guerriere pronte a tutto e con anni di addestramento alle spalle! Mai abbassare lo sguardo: mani salde sull'impugnatura e combattere, come fece Don Chisciotte con i mulini a vento!
.....fin d'ora mi è sempre andata bene :neutral_think: |
Ah beh allora io sono bravissima... ho una sguardo cattivissimo se mi metto d'impegno :sad_evil:
|
Io potrei sempre conciarmi come il mio avatar....Aleabr ha detto che lo inquieto...quindi potrebbe funzionare..:neutral_think:
|
Buongiorno gente. :smile_wave:
|
giorno a te Hastatus :smile_wave:
|
Buona sera Camelot!
|
Citazione:
Soprattutto i punti 2 e 3.... :rolleyes: Meglio continuare il mio giro d'ispezione per il reame, va... :confused_whistle2: |
Citazione:
|
Buongiorno a tutta Camelot. :smile_wave:
|
Buon pomeriggio a tutti!
Qui nel mio angolo di Camelot sembra che sia in atto una guerra, va sempre peggio di giorno in giorno: la salute contro la vita privata ed entrambe fanno schifo. Tiene duro solo il lavoro! :rolleyes: |
in questo caso potrebbe esservi utile il proverbio giapponese che dice:
è sfiorito il mandorlo, è sfiorito il pesco, ma adesso fiorirà il ciliegio.. |
Lady Lara, grazie! bellissima frase!!:smile:
|
:neutral_think: caspita Dafne....che Pasqua che ti si palesa davanti...
Non è che riesci in qualche modo a buttarti giù dalle spalle la tristezza e mandare a quel paese qualcuno...cosi ritorni ad essere la stupendevolezza di Dafne che tutti noi conosciamo? Voi che noi fanciulle ci consociamo per avviare una spedizione punitiva al destinatario di tanta ira...lanciandogli tutte le uova (di cioccolata e non) in testa? Basta che ce lo dici.... |
Ah guarda non so più contro chi lanciare le mie maledizioni.
Anche il medico mi ha trovato un malessere generale da stress e mi ha prescritto totale riposo!:rolleyes: Comunque dai, tutto passa...:smile: |
su dai:smile: considera che qui hai amici e che niente ti può intaccare. Riposati in questi giorni;)
|
Citazione:
Rivoglio la solita Dafne, solare, sbarazzina e sempre allegra! Non credo che qualcuno possa spegnere il vostro sorriso e la vostra spensieratezza, damigella :smile: Avanti, regalateci ora un bel sorriso che illumini tutta Camelot ;) |
Grazie a tutti per la vicinanza, siete molto carini :smile_wub:
Sir Guisgard, un sorriso tutto per voi da Baby Dafne (quella vera...). E vale molto di più di quello di mille ancelle (me lo dico da sola:p) http://img228.imageshack.us/img228/5611/l10a.png E dedicato a tutti un bel SMILE!! http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkI |
Ecco la nostra "vera" Dafne!:smile_clap::smile_clap: Cosi ti vogliamo: sorridente, spensierata, felice e soprattutto ironica!
|
Ecco, damigella :smile:
Questa è la Dafne che conosciamo (ed ora ancora meglio :smile_lol:)! Quella bellissima bambina che sorride è uno dei volti più dolci che la Primavera sa assumere qui a Camelot ;) |
Buongiorno, Camelot!
Un buongiorno dalla affascinante e, al tempo stesso, antipatica, rumorosa e asfissiante Mediolanum. A coloro che credono nella "nuova" religione, auguro una Buona Pasqua. A coloro che credono nel vecchio culto, auguro una piacevole attesa per Beltane. A coloro che credono solo in quel che vedono o sognano (e a me, tra loro) auguro un'occasione in più di "passaggio" e di "rinascita": perché non approfittarne? E, poiché mi piace molto l'idea, auguro a tutti un Buon Non-Compleanno! :p A Lady Dafne un grazie per il bellissimo video e l'augurio che passi in fretta questo antipatico periodo. Sono sicuro che presto vedrete spuntare il sole tra quelle nuvole... o sarà il vostro sorriso? ;) |
Buona Pasqua a tutti....... :smile:
http://img863.imageshack.us/img863/4...onapasqua2.jpg p.s. voi tenetevi l'uovo di cioccolato che io mi prendo questo fantastico coniglietto super coccoloso!!! |
Citazione:
BUON "QUEL CHE VOLETE E CHE VI FA PIU' PIACERE CHE SIA" A TUTTI!! http://mystuffspace.com/graphic/have-a-nice-day-0.gif |
|
Auguri Gaynor^^
|
@Lady Gaynor: Auguri di Buona Pasqua!! Ma che spettacolo è quel cucciolino lì... :smile_wub:
|
Buongiorno, a tutti!
Finalmente sono tornato tra le mie montagne. Il giorno giusto per sentirmi rinato e di nuovo libero! ;) Auguri a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.38.09. |