![]() |
|
Ma fare merenda tutti insieme è molto più divertente... :smile_lol:
|
Stare in compagnia e' un toccasana.....come la cioccolata della vostra torta...alla tristezza non c'e' rimedio migliore......
|
Citazione:
Perchè, credo di poter dire che è sempre presente nei vostri scritti. E non ho dubbi, da come lo descrivete, che anch'egli sia un perfetto Eroe da Romanzo (del resto se è riuscito a conquistare il vostro cuore non può essere che così) ;) |
Concordo con Sir Guisgard, Lady Clio!!! ;)
Grazie per la torta al cioccolato...anche se non è fatta con le vostre meravigliose manine, è buonissima....grazie per averla condivisa con noi!!! :D In cambio di questa merenda vi regalo questa canzone (quando ero piccola la cantavo sempre) e questi involtini primavera fatti da me qualche minuto fa: http://www.forchettina.it/public/it/...-primavera.jpg http://www.youtube.com/watch?v=aq_S4R046z0 |
E' presente nei miei scritti, Milord, perché occupa la maggior parte dei miei pensieri. ;)
E poi perché.. beh.. è sempre meraviglioso parlare d'Amore. Il mio Amore un Eroe da Romanzo, eh.. :neutral_think: Interessante.. sì, immagino che lo sia.. (soprattutto se il romanzo lo scrivo io.. :laughing_lol1:) Non sarà un romanzo d'avventura magari, ma uno di quei romanzi d'amore dolci e delicati, in cui due ragazzini diventano amici e passano splendidi pomeriggi insieme, ma poi la vita li separa. Lui, però, che non le ha mai confessato il suo amore, la cerca, e quando si ritrovano, dopo anni e anni, lei, inevitabilmente, si innamora. E più gli anni passano, più non riescono nemmeno ad immaginare di passare la propria vita l'uno senza l'altra. Sì, in effetti suona bene.. :smile_lol: Ma ogni storia d'Amore, infondo, ha una splendida storia da raccontare, perché non v'e n'è una uguale ad un'altra :smile_wub: Oh, ma che serata romantica! Tra il giardino, il GdR, e il pezzo che sto scrivendo.. farò indigestione d'Amore, altroché.. effettivamente sazia... Fortuna che madamigella Elionwy ha pensato bene di viziarmi con qualcosa di salato, che per altro adoro.. ;) grazie mia cara...almeno controbilanciamo! Buonaserata, Camelot.. :smile: |
Buona sera, Camelot!!! :D
Eh già....cara amica mia....controbilanciamo!!! :laughing_lol1: Comunque, dolcissima Lady Clio, mi sa che anche io farò indigestione d'Amore!!! LOL :smile_lol: AUGURO A TUTTI UN BUON WEEKEND!!! ;) |
E' un vero piacere camminare in codesto giardino.....ed incontrar nuova gente.
Piacere mio, madamigella.....il mio nome è Parsifal....benvenuta in mezzo a noi. Spero che sia di vostro gradimento la nostra compagnia!!! :18015: |
Oh grazie Sir Parsifal25!!! :D
Sì...mi trovo molto bene in vostra compagnia!!!:18015: Io amo questo posto e suoi cittadini! Gradite un dolcetto? http://it.artesanum.com/upload/posta...etto-22126.jpg |
Alas Regno,
un saluto in questo giorno coperto, evidentemente anche il cielo vuole continuare a dormire ancora un po', sotto coperte di nuvole. |
Buona sera Camelot........c'e' freddo stasera e in questo giardino si sente l'odore della legna che esce fuori dai camini.........io torno a casa un po'di meritato riposo..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.09.52. |
|