![]() |
|
Si, amico mio... stasera le stelle fanno a gare a mostrarsi attraverso la velata foschia, quasi a simboleggiare l'incerto percorso che divide gli uomini dai loro sogni più belli.
E siete scusato circa il vostro turno di guardia, in quanto dobbiamo dare il degno benvenuto al vostro fratello d'arme! E se ha il vostro stesso cuore, allora sarà un vero cavaliere :smile_lol: Quanto al mitico Ammazzasette non temete... vi narrerò presto le sue immortali gesta :smile: |
La vostra gentilezza è unica.....ringrazio la vostra persona per aver speso parole di cuore e di stima a Madamigella Eilonwy, spero di poter soddisfare le vostre aspettative.....Signore.
|
Perchè no!?! A me andrebbe benissimo avere Sir Parsifal25 al mio fianco!!! :D
Così, forse, mi insegnerà come diventare cavaliere ed entrare nell' esercito di Camelot!!! ;) Io aspiro diventare, qui, Primo Cavaliere come voi, Sir Guisgard!!! :D |
Citazione:
E poi vi risponderò io..ovvio la risposta è scontata...non esiste un solo Primo Cavaliere???:D;) In compenso avete al vostro fianco un valoroso cavaliere!!! Un buon pomeriggio a tutta Camelot :smile: |
Buon pomeriggio, Camelot!!! :D
Avete ragione Lady Altea....comunque non vedo l'ora che Sir Parsifal25 mi insegni qualche nuovo modo di combattere!!! :smile_wub: Perchè io so solo questi: http://www.youtube.com/watch?v=H9wdabeHlAg |
Damigella Eilonwy, il nostro sir Parsifal è un gran cavaliere e vi insegnerà tutte le virtù che impone madonna Cavalleria (ha infatti avuto un gran maestro!!!) :smile_lol:
Quanto al Primo Cavaliere e Amante Perfetto, eh... ne esiste uno soltanto al mondo e per fortuna di tutti voi è appena arrivato da una delle sue mirabolanti e cortesi imprese... buon pomeriggio, Camelot ;) |
Damigella conoscete pure la scherma medioevale? Io ho un amico che è un fuoriclasse nel praticarla.
Eh ora, però, pure io vorrei un cavaliere che mi insegnasse a tirar di spada :neutral_think:...a chi potrei chiedere....oh, ma certo...Sir Hastatus!!!Lui sarebbe cosi paziente nell'insegnarmi :D |
Citazione:
Almeno...visto ho indovinato la vostra risposta scontata :smile_lol: |
Beh, lady Altea, siete stata in gamba nel rispondere lesta, ma, si sa, era scontata la risposta ;)
Perchè, come recitano i miei cadetti: “Guisgard è come Lancillotto... abile con penna, spada e giavellotto!” :smile_lol: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.22.49. |
|