Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La Freccia Gigliata (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2413)

Dacey Starklan 28-01-2016 18.01.54

Entrata nella stanza sedetti sul mio letto restando qualche secondo in silenzio per poi guardare Jean e scoppiare a ridere.
Una risata liberatoria e anche un po' isterica, come se stessi liberando tutta la tensione accumulata nella giornata.
<< Scusate..scusate...>> dissi riprendendomi poco dopo, << ma la cena di questa sera è stata beh a dir poco comica, vedere il barone in quello stato d'agitazione...impagabile! Ma dite quell'uomo..è lo stesso di cui vi avevo già chiesto non è vero? E le sue terre sono state confiscate dal barone... su che base? Con quale diritti?>> pian piano tornavo seria e più curiosa

Clio 28-01-2016 18.06.45

Annuii a Elas.
"Sì, esatto.. potrebbe benissimo esserci un collegamento, dopotutto è un capomazdese, dunque potrebbe essere alleato di quei briganti... non dimentichiamo che il nemico del mio nemico è mio amico, quindi potrebbero anche non essere inizialmente in combutta, ma allearsi successivamente...".
Restai pensierosa per un lungo istante, riflettendo su quella situazione.
"Idee sulla strategia da adottare?" ai miei uomini.

Guisgard 28-01-2016 18.16.41

"Beh, tanto inutile non è..." disse Alvaro ad Altea "... dopotutto è il signore di queste terre e dispone, come recita ed impone il diritto feudale, di decidere riguardo la vita è la morte di tutti voi che abitate questi luoghi... e pagare le tasse temo sia un qualcosa che spetta a tutti, madama... non credete?"

Guisgard 28-01-2016 18.21.08

Gwen si avvicinò a colui che riposava sotto il cipresso e si accorse si trattava proprio di Emon.
Ed il giovane, sentendo qualcuno avvicinarsi, subito si svegliò.
"Ehi..." disse sorridendo alla giovane "... vi aspettavo... ma temo di essere arrivato un po' troppo presto ed allora avevo schiacciato un sonnellino..." balzò in piedi "... eccoci dunque pronti per il nostro giro nel bosco." Mostrò un galante inchino. "Vi farò allora da cavaliere e Cicerone in questo nostro vagare, madama." Facendole l'occhiolino e porgendole il braccio.

Altea 28-01-2016 18.24.05

A quelle parole trasalii.."Cosa state blaterando..lui non è il signore di queste Terre, lui queste terre le ha rubate e confiscate...uccidendo povera gente come i miei genitori, mandando mio fratello alla forca per due fagiani, ha cacciato i veri signori di queste terre, i capomazdesi, i quali non hanno più diritti in quelle che, giustamente, furono le loro terre. Per voi è comprensibile" il volto era rosso di rabbia "Che delle persone non hanno da vivere e chiedono di vendere una mucca per le medicine e nonostante abbiano già pagato il dazio lo devono ripagare solo per il gusto di ridurli alla fame...prendete e andatevene da qui..subito, le vostre parole sono offesa".
Mi voltai e salii gli scalini senza un tentennamento, le sue parole erano pari ad una bestemmia per me...e si proclamava un nobile cavaliere, magari nelle sue terre trattava cosi i suoi servi o inferiori.
Chiusi la porta della camera bene a chiave perchè non entrasse, e pensandoci bene lui non era stato in grado di aiutare quella povera famiglia e proteggere me..non lo volevo più vedere.
Mi stesi cercando di calmarmi ma non lo avrei perdonato.

Guisgard 28-01-2016 18.27.47

Quel bacio.
In un attimo fece perdere i due nel vortice della passione.
Era pura passione quel bacio.
Il misterioso brigante senza nome strinse a sé la bella Gaynor e rispose con impeto e trasporto a quel bacio.
Le loro labbra ardenti si unirono più volte, inumidite dai caldi giochi delle loro lingue che si cercavano e si accavallavano l'una sull'altra.
E poi la bocca di lui assetata del sapore di quella di lei, cominciò a cercare il suo mento, le guance ed il suo collo, assaporando con slancio e sensualità ogni tratto della bianca pelle della dama Flegeese.
Tutto ciò mentre le forti, esperte e virili mani del bandito scendevano e salivano lungo l'abito di Gaynor, quasi a voler scoprire ogni forma del suo morbido corpo.

Lady Gwen 28-01-2016 18.32.11

Sorrisi felice nel vedere che si trattava di Emon.
Risi piano alle sue parole.
"Non vedo l'ora" dissi affascinata, prendendo il suo braccio.
Avevo atteso quel momento tutto il tempo e adesso non aspettavo altro.

Guisgard 28-01-2016 18.33.33

Jean resto' a fissare Dacey ridere isterica senza dire nulla.
Poi a quelle parole della bella principessa, si voltò verso la finestra a guardare il Sole ormai sorto.
"Non vi consiglio di sorridere delle sventure del barone" disse freddamente "poiché esse saranno anche le nostre. Un uomo come lui tende a sfogare sugli altri i suoi stati d'animo, partendo dai servi. E voi, perdonate la sincerità, questo siete per il barone." Voltandosi verso di lei. "Quanto al traditore di cui chiedete, si, è lui... l'uomo i cui beni sono stati giustamente confiscati, poichè è nemico di queste terre. Anzi, vi rivelero' che ho temuto per voi... temuto che potesse prendervi come ostaggio e usarvi per fuggire... i vigliacchi amano spesso farsi scudo con le donne."

Guisgard 28-01-2016 18.41.41

"Forse" disse Tussor a Clio "si potrebbe partire proprio da questo. Capire cioè che relazioni possono esserci tra i briganti e gli uomini che il barone identifica come traditori, dunque come quel Guisgard... "
"Io invece dico" intervenne Estea "che dobbiamo concentrarci solo sul nostro obiettivo, ossia i fuorilegge. Per ora ci è stato chiesto di occuparci di loro e trovo sciocco doverci preoccupare anche di ciò che non dovrebbe riguardarci."
"Anche perché" fece Anty "quel Guisgard non credo vivrà a lungo. Troppo folle e spericolato per sopravvivere alla caccia che ora aprirà contro di lui il Maresciallo. Uomini come Guisgard sono più adatti a vivere tra le pagine di un romanzo, che nella dura ed indegna realtà."

Dacey Starklan 28-01-2016 18.42.03

<< Allora è un vero peccato... che non mi abbia presa come ostaggio... Almeno sarei fuggita da questo orribile posto, dal vostro orribile barone>> risposi altrettanto freddamente dandogli le spalle.
<< Scusate... non devo prendermela con voi... Voi ubbidite solo ai suoi ordini e ho capito che spesso non vi piacciono, ma siete costretto a farlo comunque>> mi alzai quindi raggiungendo Jean e posando dolcemente una mano sulla sua spalla.
<< Grazie per avermi riaccompagnata qui>>

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.19.49.