![]() |
Sorrisi divertita.
"È un buon punto di vista" asserii, giocherellando con un angolo del cuscino. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“La ringrazio...” disse Monter ad Altea “... cosa beve?” Chiese. “Non mi ha detto però il suo nome...” sorridendo cordiale “... fuma?” Porgendole una ricca scatola di sigari cubani.
|
Sorrisi alla ragazza.
Era così dolce, così carina, avrei trovato il modo di aiutarla. Dopotutto tutti hanno diritto alla felicità, mica solo i sostenitori del governo. Uaarania mi aveva insegnato tutto quello, e io ci credevo fortemente. "Bene, allora.." alzandomi e tenendendole la mano "Abbiamo tutti i suoi dati, le faremo sapere come procedono le cose, nel frattempo però vorrei vederla spesso, per parlare, le va?". |
Elv sorrise e restò a fissare Gwen.
“Non mi hai detto però” disse “perchè non riesci a dormire? Sei nervosa? Inquieta? Dimmi... mi sembri una bambina che non sa con quale giocattolo passare il tempo.” Divertito. |
"Una bibita fresca ai frutti. .oggi vi è molta afa..oh no, grazie non fumo" ..il mio nome.."Rose Black è il mio nome" sorridendo.."Un nome banale..mi tolga una curiosità. .fuori in giardino vi era un ragazzo, lo conoscete? Non vorrei sia un pericolo" prendendo la bevanda.
|
Sorrisi con espressione sorniona mentre poggiavo di nuovo la testa sul cuscino.
"Niente... Non ho sonno..." con una scrollata di spalle "Non ti capita mai di non dormire semplicemente perché non hai sonno?" guardandolo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37b9f71369.jpg Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Certo.” Disse annuendo Feda a Clio.
E le lasciò i suoi dati ed il suo numero di telefono. Poi uscì. |
“Era il numero speciale...” disse Pier rivestendosi a malincuore “... e a quello non si può non rispondere... devo tornare in servizio...” guardando Nyoko “... ti squilla il cellulare...” sorridendo “... magari tuo marito si chiede dove sei... cosa gli dirai? Che hai visto un vecchio amico di scuola?” Malizioso.
|
Lo guardo maliziosa e gli sorrido, afferrando il cellulare. "Non so... Magari gli dico che mi hanno rapita" dissi guardandolo e rispondendo.
"Pronto?" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Monter sorrise ad Altea.
“No, stia tranquilla...” disse “... è mio nipote... Rio, si chiama... studia all'università, ama scrivere ed io gli permetto di stare qui, in modo da insegnargli ad essere un buon romanziere... anche se lui ama la poesia in verità... ma non è il mio genere ciò che lui scrive...” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.46.22. |