![]() |
|
Citazione:
E allora ve ne offro una bella tazza..cosi ci scaldiamo un po'. |
Care dame, per evocare Amore non servono cioccolata, dolci o elisir particolari.
Neanche parole vuote e assemblate a caso. No, servono un cuore puro ed un animo nobile. Per questo ho incaricato il valente sir Parsifal di vegliare sulla nostra giovane e vivace damigella Eilonwy ;) Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Sir..avete ragione..il cavaliere è veramente cortese.
E la damigella dolce e solare..:smile: Volete pure voi della cioccolata? |
Eh, milady, voi ben sapete che mi nutro solo d'amore, ma dato questo freddo pomeriggio, stavolta anche io ne prenderò una tazza ;)
|
Allora cioccolata calda per tutti...per l' Amore mi spiace sir Guisgard ma non riesco a rappresentarlo...d'altronde è impossibile :smile:
http://i43.tinypic.com/2dv0dcg.jpg |
Grazie per la calda cioccolata Lady Altea.....mi piace da morire.......ed e' la mia forza magica nelle notti di freddo quando lavoro........e comunque caro Sir Guisgard dopo le conversazioni tra me e Ldy Altea......e' scoppiato il virus dell'Amore....
|
Citazione:
sono lieta di avervi fatta felice anche con una semplice cioccolata. Comunque...in un certo senso, avete ragione pure voi...qui la cioccolata ha fatto uno strano effetto. ;) |
Certo che la cioccolata qui a Camelot non potrebbe avere che effetti straordinari e magici.........Mago Merlino ......me lo ha rivelato.......
Spero che almeno voi mi crediate....... |
Citazione:
|
Si mi ha invitata in una grotta profumata alla cannella, con una miriade di zucchero a forme diverse attaccate alle pareti della grotta e alla fine del percorso......una bellissima cascata di cioccolato.......immaginate la cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.45.22. |
|