![]()  | 

| 

Citazione: 

E allora ve ne offro una bella tazza..cosi ci scaldiamo un po'.  | 

Care dame, per evocare Amore non servono cioccolata, dolci o elisir particolari. 
	Neanche parole vuote e assemblate a caso. No, servono un cuore puro ed un animo nobile. Per questo ho incaricato il valente sir Parsifal di vegliare sulla nostra giovane e vivace damigella Eilonwy ;) Buon pomeriggio, Camelot :smile:  | 

Sir..avete ragione..il cavaliere è veramente cortese.  
	E la damigella dolce e solare..:smile: Volete pure voi della cioccolata?  | 

Eh, milady, voi ben sapete che mi nutro solo d'amore, ma dato questo freddo pomeriggio, stavolta anche io ne prenderò una tazza ;) 
	 | 

Allora cioccolata calda per tutti...per l' Amore mi spiace sir Guisgard ma non riesco a rappresentarlo...d'altronde è impossibile :smile: 
	http://i43.tinypic.com/2dv0dcg.jpg  | 

Grazie per la calda cioccolata Lady Altea.....mi piace da morire.......ed e' la mia forza magica nelle notti di freddo quando lavoro........e comunque caro Sir Guisgard dopo le conversazioni tra me e Ldy Altea......e' scoppiato il virus dell'Amore.... 
	 | 

Citazione: 

sono lieta di avervi fatta felice anche con una semplice cioccolata. Comunque...in un certo senso, avete ragione pure voi...qui la cioccolata ha fatto uno strano effetto. ;)  | 

Certo che la cioccolata qui a Camelot non potrebbe avere che effetti straordinari e magici.........Mago Merlino ......me lo ha rivelato....... 
	Spero che almeno voi mi crediate.......  | 

Citazione: 

| 

Si mi ha invitata in una grotta profumata alla cannella, con una miriade di zucchero a forme diverse attaccate alle pareti della grotta e alla fine del percorso......una bellissima cascata di cioccolato.......immaginate la cosa? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.35.38. | 
		 |