Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 10-12-2013 01.05.49

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 59276)
Buonasera a tutti voi Dame e Cavalieri......ho visto che la nuova storia si è già messa in moto.

Riserverà molte sorprese.....questa nuova avventura, ne sono certo. Speriamo di esserne all'altezza......sapete, non vado d'accordo con le ambientazioni moderne :o.

Faremo del nostro meglio!!!! :smile:

Nulla è come sembra, amico mio.
Un grande romanziere come Anthony Hope affermava che la fantasia non ha limiti temporali.
Come dargli torto? :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 59302)
Sì... avete ragione....però se rimango indietro....che cosa succederà al mio personaggio? :confused:

Damigella, i nostri gdr infondo sono un pò come la vita reale, dove ciascuno è protagonista della sua storia, col suo copione da recitare.
E dunque nessuno ruberà mai il ruolo del vostro personaggio, anche se qualche volta lo studio vi prenderà (giustamente) del tempo.
Quando ritornerete troverete sempre ad attendervi il vostro alter ego ;)

Helas 10-12-2013 10.42.43

buon salve a voi tutti ^^ un saluto dao vostro Helas, oggi si respira una dolce aria nel regno forse perchè son emozionato nel viver la mia prima avventura con voi spero che ci diverteremo, la storia promette bene ed è davvero stimolante ^^ W ser Guisgard araldo di Camelot guerriero valoroso e impavido o lode a te Guisgard

Altea 10-12-2013 15.23.50

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 59295)
E che, naturalmente, Lady Altea e Lady Elisabeth impreziosiscono con la loro presenza le conversazioni.. cosa sarebbe il giardino senza di voi?

Vi ringrazio Lady Clio...eh avete ragione :smile_lol:...solo che mia cara Elisabeth attualmente io e voi siamo a corto di conversazioni qui..dopo la cioccolata e il tempo metereologico..dobbiamo trovare qualcosa di alternativo :neutral_think:;):D

I miei saluti a tutti in questo freddo pomeriggio di quasi inverno...:smile:

Guisgard 10-12-2013 15.33.24

Citazione:

Originalmente inviato da Helas (Messaggio 59322)
buon salve a voi tutti ^^ un saluto dao vostro Helas, oggi si respira una dolce aria nel regno forse perchè son emozionato nel viver la mia prima avventura con voi spero che ci diverteremo, la storia promette bene ed è davvero stimolante ^^ W ser Guisgard araldo di Camelot guerriero valoroso e impavido o lode a te Guisgard

Troppo generoso e gentile, amico mio :smile_lol:
Quanto alla nostra nuova avventura, sono certo che vi farete valere alla grande e lascerete il segno tra i suoi eroi ;)

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 10-12-2013 17.14.06

Buon Pomeriggio a tutta Camelot.....Lady Altea....diciamo che possiamo parlare di tante cose .......ad esempio come passeranno il fine anno i nostri Cadetti e ovviamente il megagalattico Primo Cavaliere......

Altea 10-12-2013 17.17.04

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 59340)
Buon Pomeriggio a tutta Camelot.....Lady Altea....diciamo che possiamo parlare di tante cose .......ad esempio come passeranno il fine anno i nostri Cadetti e ovviamente il megagalattico Primo Cavaliere......

Mia cara..siete arrivata...eh...:neutral_think:..penso ci sarà un ballo reale no? Chissà magari qualcuno ci inviterà o rimarrò a casa col mio drago domestico a bere cioccolata calda e finire i calzini di lana ;):D

elisabeth 10-12-2013 17.52.53

Ballo Reale.......qua sono tutti impegnati......e se io portassi il mio Miciodrago a casa vostra...?...sono bravissima a fare mantelline di lana........vedrete saraà un fine anno da paura......:sad_afraid:

Altea 10-12-2013 17.54.40

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 59344)
Ballo Reale.......qua sono tutti impegnati......e se io portassi il mio Miciodrago a casa vostra...?...sono bravissima a fare mantelline di lana........vedrete saraà un fine anno da paura......:sad_afraid:

Un Miciodrago???E' un nuovo incrocio??Ma certo milady...gradirò la vostra compagnia..a meno che non ricevi un invito improvvisamente. ;)

elisabeth 10-12-2013 17.57.59

Mia cara Lady Altea.......la qui presente Lady Elisabeth non riceve inviti.......uno perchè il Miciodrago non può rimanere da solo e nessun Cavaliere rimarrebbe a casa a far compagnia a me e a lui .....secondo poi......l'uomo da cui vorrei essere invitata....non lo farebbe mai........:sad_cry_me:

Altea 10-12-2013 18.07.13

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 59346)
Mia cara Lady Altea.......la qui presente Lady Elisabeth non riceve inviti.......uno perchè il Miciodrago non può rimanere da solo e nessun Cavaliere rimarrebbe a casa a far compagnia a me e a lui .....secondo poi......l'uomo da cui vorrei essere invitata....non lo farebbe mai........:sad_cry_me:

Su non buttatevi giù cosi...come avete detto..l'uomo da cui vorreste essere invitata non lo farebbe mai? Mai dire mai...magari si esaudisce :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.23.34.