![]() |
Forse aveva ragione lui, nonostante la mia impressione. Rileggemmo allora insieme quel misterioso enigma cercando di capire cosa volesse dirci.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
"Capisco..." disse Mondo a Gwen, mentre sfogliava la Bibbia "... si, e' decisamente un testo molto interessante... queste iscrizioni in aramaico sono di sicuro una chiave interessante... mi dia qualche minuto per cercare di decifrarne qualcuna..."
|
"Certo, certo, si prenda tutto il tempo che vuole" annuendo.
Non mi sembrava vero che veramente lui potesse aiutarmi, non vedevo l'ora di dirlo ad Elv, così attesi, trattenendo a stento l'eccitazione per il primo obiettivo raggiunto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"E' interesse di tutti noi cercare la verita'..." disse Alvis ad Altea "... se il mondo e' davvero manovrato da qualcosa o da qualcuno, allora gli uomini che sognano un mondo libero, vero e giusto devono battersi... per chi vive oggi e per chi vivra' nel futuro..."
|
"Ti ripeto..." disse Vale a Clio "... sono sensi di colpa i tuoi, altezza."
E si avviarono verso la brughiera, seguendo le indicazioni lasciate da Icarius. |
"Sono le migliori informazioni che potra' trovare." Disse Teos a Dacey.
Rise di gusto e raggiunsero la sua auto. Poco dopo arrivarono nell'appartamento di lui. "Si metta comoda..." togliendosi la giacca "... le offro da bere?" |
Mi alzai camminando per il bagno mentre la vestaglia di organza a fiori strascicava impalpabile sul pavimento di pregiato marmo..."Si...dovremmo trovare qualcuno...che sappia di certi movimenti, entrare tra chi vuole scoprire pure delle verità nascoste...o di questi nemici che tu pensi esistano...ma chi potrebbero mai essere? Qualcuno ci deve essere...un gruppo organizzato bene contro i nemici del Clero o altro che vogliono rovinare la società del presente...e poi finiranno per rovinare quella del futuro." guardandolo perplessa..la cosa si faceva intrigante ed affascinante come i suoi particolari occhi grigi e marroni.
|
Alzai il sopracciglio e salii in auto. Speravo davvero per lui che dicesse la verità.
Lo seguii nell'appartamento. " Uhm no grazie" togliendo il soprabito. " Visto che dovremo lavorare insieme forse potremmo passare a darci del tu" tentando di apparire più gentile di quanto non ero stata fino ad ora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fino al pomeriggio Gaynor impiego' il tempo in modo piacevole.
Dopo quella bellissima bambola, si preparo' e con la sua Ford lascio' casa, diretta verso la residenza di Charlotte. Qui fu ricevuta con entusiasmo dalla sua amica, che come al solito non era ancora pronta. "Andiamo con la tua auto..." disse infine dopo essersi finalmente preparata "... sono cosi' eccitata ed impaziente!" Raggiante. Cosi' in auto raggiunsero il Teatro Ariston, dove ci sarebbe stata la presentazione dell'atteso film. |
Nonostante il ritardo di Charlotte, arrivammo in tempo al Teatro Ariston. Parcheggiai la Ford ed impazienti scendemmo, avviandoci verso l'entrata.
"Su, prendi i biglietti e sbrighiamoci, cerchiamo di prendere un posto decente..." le dissi camminando a passo svelto, eccitata all'idea di assistere a quella presentazione. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.41.42. |