![]() |
Lo guardai negli occhi convinta, sorrisi appena al suo consenso. I miei occhi si accesero curiosi "Che condizione?" dissi solo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Si, mangiamo...” disse Aegos assaporando ancora una volta le labbra di Elyse.
Si sedettero in tavola e cominciarono la loro romantica cena, mentre quello scorcio di mondo li avvolgeva e faceva da sognante scenario al loro Amore. |
Finalmente mi stavo rigenerando e mi voltai guardando Hiss che mi osservava ma vidi stava osservando il cielo.."Oh, mio Padre ha deciso di andare da Morfeo" sorridendo.."Forse è meglio tornare al castello, non si sa mai dopo questi fatti e io non ho nemmeno visto la mia camera..sicuramente l' avranno fatta stile orientale visto ho detto provengo da là ed è vero..noi ci rifacciamo a quello stile, vedessi la mia camera sontuosa di sete preziose e cuscini a terra...e poi una vasca al centro della stanza dove scorre acqua termale..eh, qui non avrò nulla di questo".
Corsi verso la riva e strizzai i vestiti e con la mano emisi delle fiammelle per riscaldare l' abito ed asciugarlo.."Possiamo andare..io vado nella mia stanza, comunque...tu vedi cosa fare" con aria provocatoria..lo avrei voluto vicino a me, ma sapevo aveva una missione e forse io ero al secondo piano e ci dirigemmo verso il castello. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a464a4618c.jpg |
Quel bacio così dolce e tenero, così incredibilmente meraviglioso.
Allora annuii ad Aegos, e ci sedemmo a tavola a mangiare, godendoci quel momento di puro romanticismo. Allora lo guardai, senza dire niente, persa nei meandri dei miei pensieri che avevano lui come unico fulcro. Gli presi la mano e gli sorrisi, guardandolo innamorata. Restavo impressionata all'idea di quanto quell'uomo riuscisse ad essere tenero, dolce ma anche spietato e appassionato allo stesso tempo. Ero davvero incredibilmente fortunata ad avere accanto un uomo così speciale. Dopo la cena lo guardai con aria complice e sussurrai. "Vuoi vedere un posto speciale?" con voce bassa, calda e appassionata. |
Trattenni il respiro, per poi sospirare a lungo, in silenzio e ad occhi chiusi.
Sentii la sua mano calda sotto il raso del vestito e le mani si bloccarono, impossibilitate a continuare. Sorrisi piano alla sua frase sussurrata e mi voltai verso di lui. "Credevo volessi approfittare di quel bacio che prima non avevi potuto reclamare..." sussurrai pianissimo sulle labbra di Elv, accarezzando il suo viso. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...00db71df5f.gif Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Che obbedirai ciecamente ad ogni mio ordine.” Disse Lavaros ad Astral. “Solo così sarò sicuro che non correrai grandi pericoli. Siamo d'accordo?”
|
Eeila uscì dall'acqua e per magia si asciugò i vestiti.
“Ti preferivo bagnata...” sarcastico Hiss. Così fecero ritorno al paese. Vi giunsero proprio mentre Kimsy parlava ai fedeli riuniti in chiesa, dedicando un'orazione funebre alla sfortunata vittima. |
Mangiarono, guardandosi tutto il tempo, poi quelle parole di Elyse.
“Certo...” disse Aegos sorridendo “... certo che voglio vederlo...” fissandola negli occhi e finendo il suo vino. |
Ridussi i miei occhi in una piccola fessura, e lo guardai pensosa. Certo, era carino a preoccuparsi per me. Sorrisi allora e annuì. "Agli ordini" dissi guardandolo negli occhi. Del resto, non erano ordini volti al farmi apparire diversa da quella che ero, ma erano ordini di cautela e protezione. Per questo acconsentì senza timore.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Elv sorrise e guardò intensamente Cassandra, mentre la sua mano scivolò sotto l'abito, fino a sfiorarle il seno.
Allora il suo viso si avvicinò a quello di lei e la baciò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.03.01. |