Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 06-05-2011 17.07.04

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30213)
ma era un segreto...................................... :o

mica ho rivelato il motivo......vuoi che lo spiattelli a tutti?:D

Lady Dafne 06-05-2011 18.17.11

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30215)
mica ho rivelato il motivo......vuoi che lo spiattelli a tutti?:D

No, no, no....GUAI!!! :sad_afraid:

Guisgard 07-05-2011 03.50.28

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30207)

Guisgard, non ve ne siete dimenticato vero??? :confused_she:

Non per niente sono il Primo Cavaliere :barracav:

(Coretto dei cadetti):

"Lui non teme nessuno e ogni sfida accetta
e sembra uscito dal Romanzo della Carretta!
Di fama, onore e vittorie lui è sempre ghiotto.
Sir Guisgard non ha eguali, se non in Lancillotto!"

;)

Lady Dafne 07-05-2011 09.47.16

Bene bene bene, oggi è sabato!!! BUONGIORNO A TUTTI E BUON RIPOSO!! :smile_lol:
e voi ragazzi? Pronti per il weekend?? :p

Complimenti al nostro Guisgard che è sempre all'ultimo grido... ;)

a proposito, perchè questo video mi ricorda tanto qualcuno che conosco??? Vero Llamrei??

http://www.youtube.com/watch?v=cX0KC...eature=related

llamrei 07-05-2011 13.47.09

Ma...ma.....ma.....è una biografia di ser Guisgard de Camelot! :eek: E' lui!
Ossignur ora non smetterà di "ricordarci" che egli è modello delle migliori caratteristiche concentrate in un solo uomo!:sad_wall: Ma chi ha divulgato questo video?

Lady Dafne 07-05-2011 21.35.27

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30244)
Ma chi ha divulgato questo video?

Secondo me è una sua autoproduzione! :D Un po' propagandista stile DUX.... :D:D:D

No dai povero Guisgard, scherzo!! ;)

p.s. Guisgard: ci fate lo "sguardo di conquista"?? TROPPO "BELLO" :smile_wub:
p.p.s. Io proporrei un referendum: Vuoi suggerire a Sir Guisgard un cambio di avatar sostituendolo con Eugene di Rapunzel? SI NO

llamrei 08-05-2011 18.32.36

Re: Venice

Buon pomeriggio:) di ritorno da Piacenza dopo un pomeriggio trascorso a sostenere i Lupi:) @ hastatus: complimenti ai vostri leoni:)

Lady Dafne 08-05-2011 18.39.04

Buona sera a tutti!!!
Che giornata fantastica al MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si stava da Papa, sole giusto, non tanto caldo e venticello fresco che faceva un po' rabbrividire.

Ora?? Ho la classica abbronzatura di maggio stile ciclista e un naso rossissimo come un pomodoro e ogni volta che qualcuno vi guarda in faccia si mette a ridere... eh va beh... rido anch'io!! :laughing_lol1:

Guisgard 09-05-2011 03.18.48

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30240)

Complimenti al nostro Guisgard che è sempre all'ultimo grido... ;)

a proposito, perchè questo video mi ricorda tanto qualcuno che conosco??? Vero Llamrei??

http://www.youtube.com/watch?v=cX0KC...eature=related

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30244)
Ma...ma.....ma.....è una biografia di ser Guisgard de Camelot! :eek: E' lui!
Ossignur ora non smetterà di "ricordarci" che egli è modello delle migliori caratteristiche concentrate in un solo uomo!:sad_wall: Ma chi ha divulgato questo video?

E' proprio vero, dunque, che la fama di un uomo lo precede sempre... :confused_whistle2:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30256)

p.s. Guisgard: ci fate lo "sguardo di conquista"?? TROPPO "BELLO" :smile_wub:

Eh, damigella, quello sguardo deve essere usato con molta parsimonia... ;)

Talia 09-05-2011 09.14.30

Buongiorno miei cari...
Di ritorno da un finesettimana molto impegnativo mi precipito a porgervi i miei saluti! :smile_lol:

Per altro ho notato che è successo di tutto in mia assenza... bravi bravi, ve la spassate senza di me? ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30207)
No, non non è un camion di

Beh... potrebbe essere pieno di qualsiasi cosa in verità! Ricordate il gioco che facevamo all'asilo (almeno io lo facevo!) "E' arrivato un bastimento carico carico di..."? Ecco, questo è il solito principio! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30256)
p.p.s. Io proporrei un referendum: Vuoi suggerire a Sir Guisgard un cambio di avatar sostituendolo con Eugene di Rapunzel? SI NO

si si siiiiiiii... :D
:neutral_think: quel video ha fatto il giro della città, ormai!
E io ho la vaga sensazione di averlo già visto da qualche parte, anche se non rammento dove al momento!
...ehm... sir... suggerimenti in merito? siiiiiiir... non scappate, via!! :D ;)

Lady Dafne 09-05-2011 21.43.44

Ragazzi miei, un saluto veloce e un augurio di una buona, felice, serena e coccolosa nottata! :smile:

Questa settimana avrò un bel po' di lavoro da fare, portate pazienza se sarò un po' lontana da Camelot o se farò delle brevi visitine... :rolleyes:

Bacioni Baciotti a tutti!! :smile_wave:

http://img16.imageshack.us/img16/8373/buonanottex.jpg

Lady Dafne 10-05-2011 21.26.09

Buonasera ragazzi!
Ho notato che oggi i forum non è stato molto movimentato... povera Camelot, tutta sola un giorno intero! :rolleyes:

Comunque mi sono resa conto che sto impazzendo! Ci sono delle cose che veramente non riesco più a controllare e appena ci penso non posso far altro che innervosirmi così inevitabilmente finisco per ferire delle persone care. Avrei bisogno di ferie vero? Credo siano sinonimi di stanchezza... :eek:

Lady Dafne 15-05-2011 21.14.42

Orbene mi chiedo?
come mai, malgrado la bella stagione, nessuno più gironzola per il giardino dei saluti?? :neutral_think:
saranno tutti alla playa del sol??:smile_cool: (a dire il vero oggi di "sol" non ce n'era nel mio angolo di Camelot... che freddo!!)

Ragazzi, vi aspetto... per un picnik sotto le stelle :p

llamrei 15-05-2011 22.06.04

Sinceramente io oggi stavo molto molto bene avvolta da una felpona invernale causa abbassamento repentino delle temperature...e poi la pigrizia ha preso il sopravvento. Come non cedere alla pigrizia....

Talia 16-05-2011 11.56.41

Buongiorno a tutti...
Anche da questa parte del castello ieri l'aria era alquanto fresca, oggi è tornato il sole e la temperatura si sta facendo più primaverile! :smile:

Dafne, quella del picnic è una bella idea! ;)

llamrei 17-05-2011 10.58.59

Buongiorno Camelot:smile:
Bellissima giornata oggi! Vi è un sole stupendo e il cielo è di un azzurro intensissimo!

Lady Dafne 18-05-2011 20.58.13

Buonasera Signori e Signore,
che ne dite, tutti a casa mia per una serata relax?:p
Ho qui biscotti, tisane (ed eventualmente qualcosa di più forte per i boys) a volontà! :smile_wub:

cavaliere25 18-05-2011 20.59.34

siiiiiiiiiiiiiiiiii arrivo al volo lady dafne ihihihihihihihih :smile_lol:

Lady Dafne 18-05-2011 21.02.19

Vieni!!!! c'è già la porta aperta!! :smile_wub::smile_wub::smile_wub:

cavaliere25 18-05-2011 21.03.08

arrivo al volo prendo il cavallo espresso hahahahahahah per arrivare piu velocemente da te :smile_wub:

Lady Dafne 18-05-2011 21.06.12

Il cavallo espresso!! Genialissima trovata!! :smile_lol: Poi mi fai fare un giro però..... ;)

cavaliere25 18-05-2011 21.07.14

certamente basta che non cadete da cavallo sapete il cavallo espresso è velocissimo ihihihihihih :p tvb :o

Lady Dafne 18-05-2011 21.15.52

Macchè! io sono un'amazzone provetta!! :D
http://img52.imageshack.us/img52/888...4a21312757.jpg

cavaliere25 18-05-2011 21.16.45

wow bellissima come amazzone me la mandi a casa hahahahahaha che la ospito per un po di mesi :laughing_lol1:

llamrei 18-05-2011 21.24.30

toc toc: un buon tea anche per me?^^ però a dire il vero...Dafne....mi incuti paura conciata cosi....:eek:

cavaliere25 18-05-2011 21.25.28

siiiiiiiiiiiiiii llamrei unisciti anche tu no no a me piace cosi dafne hahahahah:p

llamrei 18-05-2011 21.36.11

ma più che volentieri! In chat?

cavaliere25 18-05-2011 21.37.09

io non entro che so gia il problema della chat che i messaggi li vedo tardi i miei ihihihihihihihi :sad_wall:

llamrei 18-05-2011 21.39.32

ma riprova...anche io avevo lo stesso tuo problema poi si è risolto

cavaliere25 18-05-2011 21.41.01

ok arrivoooooooooooooo :smile_wub:

Lady Dafne 19-05-2011 20.03.16

Scusa a tutti se ieri non sono venuta in chat... era in corso una "crisi familiare" e necessitava il mio intervento... con tanto di lancia;)

Cavaliere25... quanti complimenti e quanto piacere mi fanno:smile_wub:

cavaliere25 19-05-2011 20.53.26

ora mai Dafne siamo come due pappagallini inseparabili io e tu ihihihihihih:o

Guisgard 19-05-2011 20.56.04

Eh, stasera il vostro Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto ecc... sta facendo i conti con i postumi di un infortunio capitatogli mentre svolgeva le sue funzioni di eroe da romanzo…
Stamani la figlia di un signorotto locale ha avuto la felice idea di marinare le sue lezioni di Cortesia e di recarsi con le amiche nel bosco per una scampagnata.
La trovata in sé non era affatto malvagia, se non fosse che da quelle parti viveva, celato in un lago, un drago poco incline ai buoni e sognanti propositi di un gruppetto di damigelle.
Morale della storia, il rettile sputa fuoco le ha catturate con il neanche tanto celato intento di mangiarle a colazione.
Ovviamente la notizia mi è giunta rapida (suo padre ha subito avvertito Cavaliere25, mio fedele scudiero) ed in breve il mio destriero (vi ricordo che è una bomba, con un pò di fieno ed un pò di biada parte poi in tromba!) giungo nel covo del drago.
Botte da orbi ed il gioco e fatto.
Dopo lo scontro però non mi ero accorto che il fiato infuocato del drago aveva lacerato la cinghia della mia sella.
Il mio destriero s’impenna e la cella si stacca, facendomi cadere rovinosamente a terra… :sad_wall:
Ed ora mi ritrovo bloccato nel mio palazzo con un insopportabile mal di schiena… :sad_no:
Eh, dura la vita per gli eroi di lancillottiana memoria, tutti cavalleria e romanticismo :rolleyes:

cavaliere25 19-05-2011 20.59.00

povero il mio maestro Guisgard se avete bisogno contate pure su di me che io di corse ne sto facendo abbastanza in questi giorni :neutral_doh:

Lady Dafne 19-05-2011 21.12.16

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30720)
Ed ora mi ritrovo bloccato nel mio palazzo con un insopportabile mal di schiena… :sad_no:

Oh santa paletta! :eek: urge intervento mirato consolatorio e fisioterapico per il primo cavaliere....... allora vediamo che cosa offre la casa:

Opzione 1:
IL MASSAGGIATORE ORIENTALE: specializzato in massaggi Cinesi, Giapponesi e Vietnamiti ma soprattutto nell'applicazione dei fanghi termali
http://img685.imageshack.us/img685/7454/sumof.jpg

Opzione 2:
Massaggiatrici di dubbia professionalità e moralità
http://img818.imageshack.us/img818/9...aggiatrici.jpg

Opzione 3:
massaggio completo e super-rilassante in coppia in un centro specializzato in cedute da cavallo provocate da scontro (a fuoco) con un drago
http://img23.imageshack.us/img23/1071/massaggio.jpg

Ehm, Guisgard, mi sono presa la libertà di prenotare il terzo e ovviamente, non credo sia necessario dirlo, ma vengo io con voi... :D
Preferivate un altro trattamento? :neutral_think: :D

cavaliere25 19-05-2011 21.15.12

io scelgo l'opzione due quelle due massaggiatrici mi farebbero comodo ihihihihi una buona e una mora :smile_wub:

llamrei 19-05-2011 21.25.52

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30720)
Eh, stasera il vostro Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto ecc... sta facendo i conti con i postumi di un infortunio capitatogli mentre svolgeva le sue funzioni di eroe da romanzo…
Stamani la figlia di un signorotto locale ha avuto la felice idea di marinare le sue lezioni di Cortesia e di recarsi con le amiche nel bosco per una scampagnata.
La trovata in sé non era affatto malvagia, se non fosse che da quelle parti viveva, celato in un lago, un drago poco incline ai buoni e sognanti propositi di un gruppetto di damigelle.
Morale della storia, il rettile sputa fuoco le ha catturate con il neanche tanto celato intento di mangiarle a colazione.
Ovviamente la notizia mi è giunta rapida (suo padre ha subito avvertito Cavaliere25, mio fedele scudiero) ed in breve il mio destriero (vi ricordo che è una bomba, con un pò di fieno ed un pò di biada parte poi in tromba!) giungo nel covo del drago.
Botte da orbi ed il gioco e fatto.
Dopo lo scontro però non mi ero accorto che il fiato infuocato del drago aveva lacerato la cinghia della mia sella.
Il mio destriero s’impenna e la cella si stacca, facendomi cadere rovinosamente a terra… :sad_wall:
Eh, dura la vita per gli eroi di lancillottiana memoria, tutti cavalleria e romanticismo :rolleyes:

bla bla bla :232:
buona sera a tutti e ai maldischienatori! Ammettete di essere scivolato su una buccia di banana e avete fatto un ruzzolone pazzesco!:D vi ho visto...ero li accanto a voi:p

cavaliere25 19-05-2011 21.44.00

ma io dico ma perchè quando si avvicina il momento ferie succede sempre qualcosa :sad_wall:domani sarò super teso quanto mai ho finito il lavoro preferivo lavorare almeno mi svagavo :neutral_doh:

llamrei 19-05-2011 21.46.47

eh lo so è sempre cosi cavaliere....l'importante è restare calmi e tutto andrà per ilmeglio:smile: stai vicino alla tua nonna, falle sentire che ci sei e lei si riprenderà prima e meglio

cavaliere25 19-05-2011 21.49.11

si si ma è una testa dura siamo andati venerdi scorso a sistemagli un mobile e gli abbiamo detto hai bisogno qualcosa e lei a risposto no no mi arrangio io sabato mattina gli è venuta la brillante idea di pulire il mobile e mentre lo puliva gli è cascato adosso :sad_wall:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.13.57.