![]() |
|
Una buonaserata a tutti
oggi l'atmosfera dalle mie parti è davvero surreale con la nebbia..fa quasi pensare a un paesaggio gotico. |
Buonasera a tutti voi..
Oh, Lady Altea, che meraviglia... anche qui la nebbia avvolge tutto, campagna e città.. Molto gotico, concordo... :smile: |
Buona sera camelot mi accingo a vedere lo hobbit ....
|
Buongiorno Camelot........brillanil sole ma c'e'freddo......pazienza sta arrivando Natale.....uh natale "scontroso" devo dire.....
Sir Uther vi ringrazio per la vostra buona parola......MA vedete......il mio lavoro si occupa di piccoli pazienti che si spazientano.......e li sono problemi....... Mio Amato Bardo...........dove siete andato ? |
Un buon giorno a tutti
Lady Elisabeth dite sia un Natale scontroso? Io penso il Natale sia stupendo se è scontroso è per la scontrosita' delle persone. |
Perdonatemi Lady Altea....il Natale e' una festa stupenda.......con l' aggettivo scontorso intendevo il fatto....che proprio a natale ci siano tante persone....in " ribellione "......per il resto.....il mio albero e presepe.....hanno ripreso la posizione di sempre .......
Buon fine settimana a tutti........:smile: |
Scusatemi voi lady Elizabeth. .appunto dicevo che purtroppo il Natale è rovinato dall' animo di certe persone.
Ecco infatti vado a ultimare le ultime compere natalizie. .buona giornata a tutti |
"...Giungemmo ne pressi del diroccato maniero, alla fine del crepuscolo d'inverno dell'anno del Signore millequattrocentoquarantotto dopo una spossante marcia forzata attraverso le montagne che delimitano i confini della spina dorsale della penisola, ed accesi i primi fuochi per la notte di bivacco e di ristoro, come sempre mi accostai al mio strumento, e nel silenzio delle gozzoviglianti ugole e delle ciarlatanesche chiacchiere di battaglie e di amori mancati, mi misi a cantare...Era ancora Natale."
Taliesin, il Bardo |
Buona sera a tutta Camelot!!! :D
Qualcuno a voglia di fare una chiaccherata con me? ;) |
D'accordo.....non fa niente! :D
Buona notte, Camelot!!!:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.16.41. |
|