![]() |
e nuova vita fluiva al richiamo della tua primavera
finchè il gelo non fece germoglio rinnovare e mi trovai con Lei a pregare che a nuova Primavera ti farà germogliare in un giorno comune di inizio autunno le lacrime rinnoveranno nuova vita.. |
le lacrime rinnoveranno nuova vita..
scalderanno quel viso stanco, daranno nuova gioia a chi saprà donarle .... |
a chi saprà donarle ....
come quel Mercante di Storie che lasciò ogni sua ricchezza, per assaporare sulle labbra arse di desiderio Madonna Bellezza, incastonata nell'estimmate immortale delle sue piaghe, oggi, che nel tuo ritorno, il mio sorriso discende e risale... Taliesin, il Bardo |
....oggi, che nel tuo ritorno, il mio sorriso discende e risale....
ruzzola e si fa male....ritorna e si fa donna il sorriso e' pianto o rabbia il sorriso e' il gioco di un bambino che gioco non ha il sorriso e' la vita a chi poco e' rimasto ma il cuoro colmo ancora ha |
Citazione:
|
Vi ringrazio De Lonh per quello che avete scritto... "da urlo"......piacevole descrizione alle miei parole.....ne sono felice....
|
il sorriso e' la vita a chi poco e' rimasto ma il cuoro colmo ancora ha...
colmo di sangue rappreso che discende lungo un pezzo di legno, conficcato nella terra tremolante come passaggio di un regno, logorato nella materialità da una lancia antica di pretoriano, oggi, che nel'assenza della tua immagine, il mio parlare è vano... Taliesin, il Bardo |
Citazione:
Lady Elisabeth, io non ho il dono della poesia. E voi, nei vostri ultimi versi, ne avete attinta tanta forse dal vostro stato d'animo, dai vostri sentimenti e chissà, dai vostri sogni. L'unico urlo che io sento è quello della vostra anima che in silenzio ha gridato questi versi. E forse solo se dessi voce alle mie sensazioni ed emozioni potrei descrivervi ciò che ha suscitato il vostro scritto. Ma se così fosse, sarei anche io un poeta come voi. Invece sono solo un cavaliere che oggi si è fermato ad ascoltare il vostro canto. Grazie, milady... |
oggi, che nel'assenza della tua immagine, il mio parlare è vano...
aspetto che la luna mi doni ancora una volta la tua ombra, affinchè io possa ancora una volta vedere colui che mi strinse la mano , e mi portò nella vetta della sua montagna , per poter udire assieme l'eco dei nostri versi.... |
.....per poter udire assieme l'eco dei nostri versi....
dove il nulla non cambia...dove l'abbandono non esiste.. solo un'evento al di fuori delle nostre energie puo' erigere mura solo se lo vogliamo....potremo usare il silenzio per risalire una montagna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.08.24. |