Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Altea 23-05-2017 18.26.29

"Mi preferivi bagnata, strano non si direbbe" e proseguimmo verso il paese ed infatti Kimsy stava parlando.."Guarda sono giorni non dormo e mangio...io me ne vado in camera mia...tu puoi rimanere, hai una missione..." lo guardai nei profondi occhi azzurri.."Forse è meglio pensare non sia successo nulla tra noi" turbata.
Me ne andai ancheggiando come Parvia ci aveva insegnato e mi diressi alla mia entrata, ricordavo per telepatia avevo visto la stanza ed entrai.
Rimasi esterefatta vedendo era stile orientale, cuscini a terra, un letto a baldacchino di sete preziose, frutta e ben altro.
Poi guardai quel letto vuoto e immaginai me ed Hiss...eravamo lì e lui mi stringeva...dovevo eliminare quel pensiero.
Mi stesi nel letto...aveva ragione Parvia e chiusi gli occhi lisciando le gambe nel letto enorme ma con quella immagine davanti, quel desiderio impossibile...mi addormentai come fosse solo un sogno e tale era.
Forse dovevo tornare a Serenica, Hiss avrebbe provveduto a fare giustizia, ne ero certa.

https://img-s1.onedio.com/id-54d8102...b24021165f.gif

Clio 23-05-2017 18.33.52

Sorrisi a quelle parole di Aegos.
Finii a mia volta il vino, e lo guardai ancora, con aria spensierata e felice.
Allora mi alzai e gli presi la mano.
"Vieni con me.." sussurrai, portandolo in un angolo del terrazzo, qui, nascosto da una siepe c'era un piccolo cancello, di cui io sola avevo le chiavi.
Lo aprii senza dire niente, ma anche senza lasciare la mano di Aegos.
Salimmo delle scale a chiocciola, in quella che sembrava una parte disabitata del castello, puramente ornamentale: la torre più alta.
In effetti era così, ma c'era una chicca tra quelle mura.
"Da piccola lo chiamavo il mio posto segreto..." sussurrai dolcemente, continuando a salire "Ho scoperto questo posto per caso, e mi rintanavo qui quando non volevo essere disturbata..." sorrisi "Qui nessuno poteva trovarmi, nessuno poteva raggiungermi.. potevo stare sola, sola con i miei pensieri, e dimenticare per un momento le responsabilità che mi assillavano.." sospirai.
Raggiungemmo un piccolo balconcino nascosto dalle merlature.
Qui c'era un grande letto, e dei candelieri.
Allora lasciai la mano di Aegos e iniziai ad accendere le candele una ad una, senza voltarmi verso di lui.
Poi lasciai cadere il vestito a terra, posai la corona sul comodino, e mi sedetti sul letto, facendogli cenno di fare altrettanto.
"Ma ora non sono più sola, non lo sarò mai finchè tu sarai con me..." sorrisi, on sorriso luminoso, chiaro, innamorato.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f6429ce121.jpg

Lady Gwen 23-05-2017 18.42.41

Mi sorrise, guardandomi coi suoi stupendi occhi neri e bloccò il mio sospiro per la sua mano dentro il mio abito baciandomi, facendo suoi le mie labbra e il mio respiro.
Sentii subito quell'euforia e quell'adrenalina dentro, come quando correvamo per tornare qui, era una stupenda sensazione, quella delle sue labbra morbide che assaporavano le mie.
Intrecciai le dita ai suoi capelli e lo spinsi ancora verso di me, mentre mi rendevo conto di non essermi mai sentita così viva come adesso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...206a97dd56.gif

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-05-2017 18.52.51

“Bene.” Disse annuendo Lavaros ad Astral. “Allora siamo intesi.” Sorridendo. “Benvenuta a bordo allora.” Dandole la mano.
Nel paese arrivarono anche Hiss ed Eeila, con la donna che ritornò al palazzo baronale e poi nella sua camera.
Intanto Kimsy continuava la sua orazione funebre.
“Sii tu maledetto, disse il Signore al serpente, più di tutto il bestiame e di tutte le bestie selvatiche. Sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai.” Il chierico. “Ma Iddio ci dice anche che il serpente sarà sconfitto. Nell'Apocalisse di San Giovanni la bestia verrà sconfitta.”
“Siamo già all'Apocalisse...” mormorò Rodolfo.
Poi le campane suonarono mesti rintocchi, con le ombre della notte sulla contrada.
Hiss allora fece ritorno al palazzo, dirigendosi nella camera di Eeila.

Altea 23-05-2017 19.00.09

Le lenzuola erano fresche e profumavano di essenze orientali..mi beavo di quel momento.
Fu un breve attimo..le campane suonarono e io presa da quel torpore del sonno sobbalzai improvvisamente.."Per gli Dei, ma dove mi trovo?" poi ricordai non ero a Serenica nonostante l' ambiente della stanza me la ricordava, ma nelle Cinque Vie.
Allora accesi con le mani il braciere e una piccola lampada ad olio, il buio in quel posto era inquietante, faceva paura pure a una mezza dea come me.."Ti sconfiggerò, maledetto...ti infilzerò con le mie frecce quando ti troverò" con disprezzo.

Guisgard 23-05-2017 19.00.23

Oltrepassarono quel cancello, come se conducesse altrove, lontano da tutto e tutti.
Arrivarono accanto a quel letto e poi la dolce luce delle candele, calda ed inebriante.
Poi la regina cominciò a togliersi il vestito ed il suo cavaliere restò a guardarla in quella sua meravigliosa e candida sottoveste.
Allora sorrise e le si avvicinò.
“Sua altezza” disse piano “gradisce un massaggio?” Guardandola negli occhi.
Uno sguardo che di servile non aveva nulla.

Guisgard 23-05-2017 19.06.09

Elv la baciò ancora, mentre Cassandra affondava le mani nei suoi capelli scuri.
Le loro labbra si cercavano, tra sospiri e carezze.
Allora lui la prese in braccio e salì le scale fino alla sua camera da letto.
Aprì la porta con un piede e poi posò la ragazza sul letto.
Un colpo di vento aprì d'improvviso una finestra e lui istintivamente strinse Cassandra fra le braccia, per riscaldarla, per proteggerla.
http://www.leggererosa.it/images/Imm...%20DeSalvo.png

Clio 23-05-2017 19.23.12

Quello sguardo, così intenso, caldo e inebriante.
Era bellissimo, e aveva il potere di sciogliermi, di farmi vibrare e fremere.
Solo quello sguardo, poi tutto il resto mi rendeva perennemente eccitata e vogliosa.
Quell'uomo aveva il potere di accedermi come nessun'altra cosa al mondo.
Nessun pensiero era mai stato tanto ardito, nessuna cosa mi aveva mai appassionato tanto come quegli occhi che mi osservavano.
Mi sentivo donna, amata, desiderata, e bruciavo costantemente di desiderio, ardevo d'amore, mi illuminavo di felicità, al solo guardarlo.
E ogni minuto passato lontano da lui era una tortura.
Eppure all'inizio pensavo che col tempo sarebbe stato tutto più sopportabile, invece ora comprendevo che ogni momento era più intenso del pretendete, e che più il tempo passava, più la mia passione cresceva, la nostra intesa diventava sempre più indissolubile, sempre più incredibile e tutto quello era terribilmente inebriante.
Allora a quelle parole scossi la testa.
Non avevo mai amato i massaggi, a dire la verità.
"No..." sussurrai, con voce calda ed eccitata "Ma voglio sentire le tue mani su di me.." con gli occhi appassionati nei suoi.
"Dappertutto..." togliendomi la sottoveste, e restando nuda su quel letto davanti a lui.

Lady Gwen 23-05-2017 19.24.38

Le nostre labbra erano un continuo cercarsi e ritrovarsi, intervallati da un sospiro e una carezza.
Finché lui non mi sollevò, tenendomi fra le braccia fino a quando raggiungemmo la sua camera.
Una volta lì, mi adagiò sul letto.
Sentii le sue braccia calde e forti stringermi dopo che un improvviso colpo di vento aveva aperto la finestra ed io mi sentivo incredibilmente bene e protetta in quella stretta.
Sorrisi accarezzando il suo viso, poi mi avvicinai baciandolo ancora.
"Non mi hai ancora promesso che non mi lascerai mai più andare..."sussurrai sorridendo, riferita a ciò che mi aveva detto prima, nella brughiera, mentre mi stringeva ancora di più a lui.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c086d39fc9.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 23-05-2017 19.29.43

Strinsi la sua mano, ormai sapendo cosa significasse, anche se credevo ci fossimo già presentati. La strinsi con forza e con un sorriso aperto. Mi piaceva troppo stringere la mano alla gente, in particolare, mi piaceva stringere la sua. "Quando si inizia?"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.46.13.