![]() |
"spiriti"...:confused:
anche se penso a "campane".:confused_nervous_sh ma dico "spiriti" |
Lasciamo che lo Specchio Magico risponda, milady… :neutral_think:
“Pacuvio cantava Oh, spiriti vegliate... Ma tal risposta è come le altre errate!” Ahimé, milady... :neutral_doh: |
:sad_wall::sad_wall:..... provo con l'altra risposta..."campane", visto siamo in tema pasquale.
|
Di nuovo la parola al mio Specchio Magico… :smile:
“Che suonino pure le campane, le trombe e i violoncelli! Tal risposta non risolve questo, ma forse altri indovinelli!” Ahimè, sono desolato, lady Altea… :silenced: |
:sad_wall:..per un attimo sentendo il vostro specchio sir Guisgard ho pensato avessi indovinato...è uno specchio ingannatore..infatti siete sicuro vi dica la verità mentre vi specchiate??:D
|
Sentito, o mio Specchio Magico?
Cosa rispondiamo a lady Altea? “I son, milady, sincero come il pianto di un neonato! E infatti il mio verdetto, si sa, è sempre confermato!” Eh, quanto adoro il mio Specchio… ;) |
eh, mio signore... dovreste proprio prestarmi quello specchio un giorno di questi! :smile:
Vediamo... ci avete posto un indovinello che par facile ma che, invece, nasconde grandi complicazioni... :neutral_think: Io, comunque, tento con NOTTE... |
Vero lady Talia, soprattutto di prima mattina appena sveglia
io riprovo con...bocca |
Non sapevo che la Corte ed il nostro Primo Cavaliere amassero gli indovinelli!
E' la prima volta che entro in questa pagina, la trovo davvero allettante.... |
Citazione:
Cosa rispondiamo a lady Talia, Specchio magico? :smile: "Il crepuscolo, la sera e la notte si susseguon piano. E la notte è per i sogni, non per risolvere tale arcano!" Ahimé, milady, non è dunque Notte la risposta giusta :neutral_doh: PS: Magari prestare il mio Specchio Magico potrebbe essere un’idea! Anzi, potrebbe essere il premio per questo indovinello :smile_lol: Citazione:
Sentito, mio Specchio Magico? :neutral_think: "Milady, mi dite dunque Bocca? Ahimé, l'enigma non si sblocca!" Niente da fare, lady Altea :sad_wall: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.27.36. |