(Amici miei, siete il mio mondo in carne ed ossa! Grazie a tutti ..con onore!)
http://www.youtube.com/watch?v=_kbjV...eature=related Tu, unica vera forza intrinseca di questa meravigliosa vita Stimoli i nostri sensi e rendi magica ogni parola riverita Tu, linfa sanguigna del nostro turbolento e spasmodico destino Nutri le nostre liete menti, ammaliandole in un magico festino Io, t'imploro di trattenerti a lungo presso i cuori di chi ama Non lasciar lesto le pareti che t'han donato onore e fama Io, t'esorto ad aver pazienza con le menti più ostinate e paghe Non aver orgoglio a tralasciar invane promesse seppur vaghe A nome di tutti gli innamorati ed amanti dell'universo intiero Rimani con noi.. prenditi tutto il tempo ch'occorre, Sparviero Credo di aver capito perchè tu arrivi, colpisci e lasci ogni pendio Eravate un coppia un tempo e tu innamorato la cerchi in ogni addio Ti aiuterò.. DIO AMORE...te la ritroverò..io Sir Morris |
molto bella Sir Morris :smile_clap: per quegli amori che non si ritrovano più come un tempo
|
Sempre ispiratissimo... E stavolta accompagnato dalle immagini della più moderna incarnazione ludica del mito di Orfeo ed Euridice, forse l'apogeo dell'amore assoluto :smile_clap:
|
Splendido video per accompagnare i tuoi splendidi versi...
e si!!!! sei proprio bravo:smile: |
http://www.youtube.com/watch?v=8n6yd...feature=relmfu
Giacchè giammai potrei tradir la mia fiera coscienza Nessuno mai potrà arrogar diritto di negarne licenza E dir si voglia..ciascuna nostra virtude e conoscenza Ha origin sacra per divin onor in cotal magnificenza Quantunque immane fosse la forza degli avversi stolti Virgulte braccia teniam pronte per parar mortali corpi Tremebondo ardito stucchevole nauseabondo supplizio Memore di un sarcastico disdicevole malefico artifizio Se il mal si mischia al bene e questi all'altro si fonde Ad infilzar entramb'i petti pronto son io..di mia sponte Son stufo d'attender invano la vostra ridicola sentenza Faccio a meno di voi e mal ben che vada..ne resto senza Voi che non poteste viver senza tal compromesso scomodo Non farò distinzione.. io sarò il vostro terzo incomodo Mi affiderò alla mia coscienza e sarà essa il mio bene Quest'ultimo fu allor soggiogato da mille luride pene Sir Morris |
Un'epica, strenua ed efficace difesa del vostro libero arbitrio, amico mio!
Che non mi si accusi di monotonia giacché i più sinceri complimenti sono, anche in questo caso, doverosi :smile_clap: |
spesso riuscite a lasciarmi senza parole!
|
Voi riuscite a lasciarmi sempre con una speranza nel cuore Sir Morris....
|
http://www.games.it/gallery/foto/scr...2_2.jpeg?-3600
Un grido implode nel mio ventre e va alla ricerca della tua mente Sei una valanga di emozioni Sei la sbandata che ha riportato in carreggiata la mia vita quando camminiamo rallento il passo apposta per guardare i tuoi sublimi movimenti guardo i tuoi profili, guardo i tuoi capelli L'altro giorno mi sembrava quasi di sentire i tuoi passi dietro l'ascensore vuoto..bè ho pensato: mi bacio da solo la strada è stata interminabile mi mancava il tuo respiro come fosse ossigeno per i miei polmoni Stavo vivendo la mia vita rinunciando a tutto questo e grazie a te..tutto quanto si è trasformato in realtà io m'inchino al tuo tempismo alla tua intrapendenza istintiva l'istinto è stato sempre il tuo pezzo forte io l'adoro e l'odoro perchè il mio istinto non si è estinto ma si è distinto grazie al tuo è stato dettato dal Cuore.. l'ho scoperto quando ti ho visto lo vuoi capire che ti ho sempre amato forse le nostre anime erano vaganti si cercavano....e noi non lo sapevamo perchè forse hanno atteso il miglior momento e credo che meglio di loro ... nessuno potrà comprendere il magico mistero di questo sentimento sovrumano si..ne sono convinto... loro la sanno lunga in merito avvolgerei le mie viscere alle tue e ne farei foci ed estuari per tutti i vasi confluenti ad un unico corpo la mia anima mi ha confidato tutto la mia anima ha dovuto lottare con gli spiriti di tutti i cavalieri e di tutti gli avi che vivono dentro il mio corpo ma alla fine mi ha parlato di noi... ed io l'ho ascoltata e..l'ho ringraziata l'ho portata dalla tua in un prato fiorito si è lasciata trasportare su un paio d'ali erano lontanissime da noi..si sono conosciute un' ala poi si è spezzata durante il percorso ed è stato per questo che hanno impiegato 20 anni per arrivare a noi ricuciron tale ala e adesso io son qui l'hanno risanata loro stessi è guarita io ti amo più che mai...più di quegli anni e lo sento quando la mia mano sul tuo petto metto il tuo viso accarezzerei infinitamente ed io lo sento quando la tua voce anche con l'eco in lontananza sento perchè quello è l'aspetto dell'amore che per te io vedo si..già ..ha il volto del tuo meraviglioso viso è l'immagine del sentimento ch'io provo ogn'istante la tua bocca è la fonte di tutto il creato che c'è intorno i tuoi occhi sono la luce del percorso ch'io scorgo dentro il mio cuore. Sir Morris |
Non credo che si possa esprimere nulla neanche un sospiro.......e' la sensazione che si ha quando si cammina sulla spiaggia.....nessun rumore di passi...il silenzio.....ma le orme rimangono impresse anche se per soli istanti.....e' questa la vostre ode Sir Morris....la vostra poesia si legge con gli occhi nel silenzio della mente tra le urla del cuore............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.59.45. |