![]() |
|
Dannate Nuvole...
Posso dirvi che vi sono vicina col cuore, Taliesin... con tutto il mio cuore. Abbiate cura di voi e di quanti amate profondamente... Umilmente, Chantal |
Possa tu trascorrere una sera luccicante, Camelot, sulla scia dei dolci versi che Lady Altea ama donarci come coccole.
Buonasera... |
Citazione:
|
Citazione:
Lady Chantal...Camelot si illumina ai vostri pensieri per tutti..e stasera avete illuminato Camelot con quel magnifico racconto nel ballo tra Amore e Ragione di Sir Guisgard...donateci ancora questi racconti. @Messer Carlos...ringrazio pure voi..mi siete vicino??;)..forse vi siete confuso con la frase della dolce lady Chantal..o volevate salvarmi da qualche torre???:smile: Buona notte Camelot..stanotte vi lascio al racconto della Regina dei Fiori Chantal..e auspicando la penna di sir Guisgard presto ci porti uno dei suoi bellissimi racconti. http://i61.tinypic.com/r2tjz4.jpg |
Citazione:
|
“Poi si rivolse e parve di coloro / che corrono a Verona il drappo verde / per la campagna. E parve di costoro / quelli che vince non colui che perde”.
tratto da: Divina Commedia, XV Canto Inferno, versetti 121/124) Taliesin, il Bardo |
Citazione:
|
Citazione:
Buonaserata Camelot..sembra la Primavera abbia di nuovo fatto capolino come di dovere.:smile: |
Citazione:
|
Stupenda... Po' io adoro verona ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.04.07. |
|