Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il segno del Gufo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2533)

Lady Gwen 19-03-2018 00.22.43

Elv mi abbracciò ed io mi lasciai stringere.
Non riuscivo a capacitarmi di quella situazione, andava oltre la mia comprensione, e poi con due persone così, come si poteva?
Chi era il tale bastardo psicopatico che faceva una cosa simile?
Il poliziotto andò via e mi accorsi che stavo lentamente iniziando a piangere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-03-2018 00.25.53

“Cerca di riposare...” disse Elv a Gwen “... domattina ce ne andremo...” accarezzandole il capo “... io sono qui accanto a te... riposa, Gwen...” dolcemente.

Lady Gwen 19-03-2018 00.29.38

Certo, ce ne saremmo andati.
Ma non era affatto bello, dover mandare a monte i propri piani per colpa di uno psicopatico.
Inoltre, eravamo qui per lavoro, come avremmo fatto, se fossimo andati via?
Asciugai le lacrime e andai a letto, anche se mi sentivo ancora molto scossa non sapevo quanto avrei dormito.

Guisgard 19-03-2018 00.32.43

Gwen si coricò, ma era troppo scossa per dormire.
Elv restò accanto a lei, fissando il vetro della finestra.
Si vedeva la brughiera illuminata dalle luci dell'albergo, mentre una fitta pioggia scendeva malinconica.
"Finiremo il nostro quadro, non temere..." disse lui.

Altea 19-03-2018 00.33.46

"È tremendo.. Quindi dietro ci sta qualcuno o qualcosa di molto grosso.. E io infatti sto lottando per la verità" mi alzai.. "Ora è meglio rincasi e per favore cercate di proteggermi.. Vorrei parlare tranquillamente con voi.. Sui miei dubbi.. A proposito il rampollo giovane ha ricevuto una lettera dal suo professore universitario dicendogli è arrivato qui e ha trovato casa qui.. Se vi può servire.. Andiamo ora" sorridendogli.. "Può scrivermi sms quando vuole e vi contatterò"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-03-2018 00.35.41

“Non mi ha però chiesto una cosa...” disse lui avvicinandosi ad Altea “... del perchè cioè ho deciso di portarla qui...” fissandola.

Lady Gwen 19-03-2018 00.36.49

Niente, non riuscivo a dormire, ero agitata, nervosa, spaventata, e dormire era fuori questione.
Fuori scendeva una pioggia triste e monotona che non migliorava affatto l'umore, anzi.
Elv sembrò rispondere alla mia silenziosa domanda.
Allora io mi accoccolai su di lui, in cerca di conforto e protezione, senza dire nulla.
Certo che ce l'avremmo fatta, mi fidavo ciecamente di lui e sapevo ci sarebbe riuscito.

Guisgard 19-03-2018 00.41.29

Elv accolse Gwen fra le braccia, stringendola e facendola sentire protetta.
“Questa notte passerà presto...” disse “... o la faremo passare... passerà e non ci farà nulla...” baciandole il capo dolcemente.

Lady Gwen 19-03-2018 00.45.05

Mi strinse forte, ancora di più e mi sentii molto meglio.
Come se nulla in quel momento potesse succedermi.
E forse era vero.
Serviva a questo la persona che sceglievamo di avere accanto.
Sorriso appena e annuii, baciandogli l'angolo delle labbra e poi segnando il percorso fino al mento.

Guisgard 19-03-2018 00.49.19

Elv fissava Gwen, guardandola negli occhi verdi che la penombra rendeva simili alla giada.
Lei le accarezzava il mento.
"Finiremo il nostro quadro" disse "e sarà bellissimo... bellissimo... ti amo..." baciandola piano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.22.58.