![]() |
|
Citazione:
|
Fantastico...allora per lui insalata di carote.......e per dolce fragoline di bosco......mi farò prestare un carro per portare la sua cena...ma ne varrà la pena......
|
Buona domenica.
E un augurio a tutte le mamme affettuosamente. .che si prodigano per i loro figli. |
Buonasera Camelot.......e anche se a fine giornata aggiungo a quello di Altea....un augurio a tutte le mamme del mondo..........
|
"Foschie rarefatte dipingono l'immobilità di ventri obesi e sudati
che adornano chiassose taverne dove osceni canti di moderna propogaganda offuscano il germoglio della perduta natura umana, e metre a stento risalgo il franoso crinale della mia precaria esistenza, voci dal deserto reclamano la mia Musica e la mia Poesia, come un'assenza dimenticata a cui non donare respiro tra le corde dell'anima.... Ma nella consapevolezza della storpiatura di un corpo logorato dalle innumerevoli intemperie, con i fianchi a forma di arcobaleno che trascinano il pesante fardello di una pesante eredità, mi commuovo ancora una volta ad osservare il miracolo di una Madre che ogni giorno si rinnova, e tra la mia logorroica ed irrealizzata discendenza, fatta di crepuscoli d'autunno e ruscelli infecondi di montagna, ritrovo le sue labbra e genuflettermi per baciare la sua piccola fronte, affinchè, con immutato sentimento, io possa tessere le sue lodi di Donna verso quel Signore del cielo e degli acquitrini che tanto le somiglia..." Questa sera, nel silenzio della notte e delle ugole, il Bardo è tornato, solo per te..... Buonanotte Camelot, Madre di Popoli. Taliesin, il Bardo |
Ed io in questo pomeriggio di sole mi delizio ancora dei vostri versi e della vostra presenza anche se breve..con gioia, sir Taliesin.
Buon pomeriggio Camelot :smile: |
Buon pomeriggio Camelot.........ormai dalle mie parti il caldo e' arrivato.......e pazienza aspetterò un'altro invero......
@ Taliesin ..mio Amata Bardo.....sono felice che abbiate scritto per questo giardino che a tratti appassisce.....ma il mese delle rose.....vi ha portato qui tra noi........Grazie... |
Buon pomeriggio, Camelot!
Buona Festa della Mamma....anche se in ritardo. :p Eh già, Lady Elisabeth siamo proprio nel mese delle rose...il mio mese preferito insieme a Dicembre e mese della mia venuta al mondo! ;) http://www.youtube.com/watch?v=orGfhruAqJU |
Lady Eilonwy....qui in Sicilia...le rose sembrano non smettere mai di fiorire......
|
Eh immagino col bel calduccio della Sicilia :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.41.40. |
|