Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Clio 17-09-2017 03.07.07

La gara ormai era imminente, sentivo il cuore battere all'impazzata, da quanto tempo non correvo? Erano mesi, ma mi ero allenata comunque tutti i giorni con la squadra, correre era la mia vita, dopotutto.
Lui..
Lui era la mia vita ormai, maledizione, per quanto avessi tentato di allontanarmi, di convincermi che fosse un bastardo, che sarei riuscita a vivere senza di lui.
La verità era che non ci riuscivo, non ci sarei mai riuscita.
Senza di lui nulla sarebbe stato mai più lo stesso.
Nulla, nemmeno respirare.
Ricordavo benissimo il giorno dell'addio, il giorno in cui avevo sentito la mia anima dilaniarsi, perchè lui si è portato via un pezzo di me.
Quel pezzo che gli sarebbe appartenuto sempre, senza il quale io non sarei mai più stata me stessa.
Potevo provare a convincermi che era meglio così, che mi faceva del male, che era la cosa migliore.
Ma la verità era che mi mancava in ogni momento, in ogni istante, in ogni secondo.
Perché lo amavo, lo amavo da morire, nonostante tutto.
E ora l'unica opportunità che avevo per salvarlo era correre contro di lui, essere lì, accanto a lui.
Sapevo che era il migliore tra tutti nelle corse, anche di me e sicuramente anche di Justin.
Ma ero comunque molto preoccupata, e l'idea di esserci anche io mi dava un maggior controllo, una speranza in più di poterlo salvare.
Non sapevo ancora come, ma un modo lo avrei trovato.
Te lo prometto Amor mio...

Guisgard 17-09-2017 03.09.29

Shushan e Hiss raggiunsero insieme il piacere, travolgente, devastante, assolutamente fantastico.
Ed appagati, stravolti e sudati restarono stretti e nudi, abbracciati in quella calda passione che li aveva appagati.

Guisgard 17-09-2017 03.10.15

Quel video lasciò tutti sconvolti.
Best sembrava un criminale della peggior specie.
Questo videro Kara, Elv, Doc e gli altri.
Allora Best fu portato nella capsula dell'aeroscafo.
“Allora...” disse Enner al condannato “... un'ultima parola?”
“Va a farti...” fissandolo Best.
Ma la risata di Enner coprì le ultime parole di Best.
“Si ricordi... avrà con sé un sensorphone, con il quale registrare ogni suo movimento... se eviterà di registrare la prova sarà nulla e quindi, in caso di un suo successo, non verrà presa in considerazione.”
“Bastardo...” mormorò Best.
“Addio, signor Best.” Fissandolo Enner, mentre il condannato veniva legato nell'abitacolo dell'aeroscafo.
http://images.amcnetworks.com/ifc.co...tal-recall.jpg

Lady Gwen 17-09-2017 03.15.43

Enner quasi ci godeva nel sottolineare ogni piccolo dettaglio, come se la gente si esaltasse anche con la minima sillaba.
Poi Best entrò nella capsula dell'aeroscafo e mi urtò il modo in cui Enner si rivolse a lui, come se fosse praticamente già morto e mai come ora avevo sperato che qualcino si salvasse per farlo apposta a quel maledetro.
Così restai in attesa, col fiato sospeso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-09-2017 03.17.47

Lonewolf era pronta.
Non restava ora che raggiungere gli altri piloti della scuderia dei Guerrieri di Solaria e cominciare.

Clio 17-09-2017 03.29.01

Raggiunsi gli altri della scuderia, salutandoli con un cenno del capo.
Sapevo che la voce era molto camuffata da dentro il casco, quindi potevo parlare tranquillamente che nessuno avrebbe sospettato.
"Signori, è un onore poter correre con voi..." salutando tutti "La presidentessa ha lasciato precise istruzioni..".
Così aggiornai gli altri sulla tecnica da seguire, suggerita dalla presidentessa.
Non era male, pensai, vedere i miei ragazzi mentre sono soli senza di me, sapere cosa dicono, cosa pensano.
Mi sistemai così sul nuovo aeroscafo, pronta per la partenza, tra l'adrenalina della corsa e il fatto che c'era in ballo la vita di Best ero tesissima, non ero mai stata così tesa prima di una gara.
Forse la mia prima corsa? Ero troppo piccola per capire davvero.
Ora era diverso, ora tutto era dannatamente diverso.
Sentii il segnale che la preda era stata mandata nel tunnel... Redemptio era cominciata.

Altea 17-09-2017 17.04.45

Dopo quei meravigliosi momenti rimanemmo abbracciati l'uno all'altra..avevo pure perso la cognizione del tempo..per quanto tempo ci eravamo amati? Ore, infiniti minuti o un'eternità.
"Hiss..Non ci lasceremo mai vero?" interrompendo quell'attimo.."Lo sai vero cosa ci sta accadendo ma io ho fiducia in te...e forse un giorno..saremo tranquilli" accarezzando la fronte sudata fino le labbra e baciandolo.."Ora non dobbiamo avere segreti..dimmi cosa ti e' successo che ti stanno cercando..di assassini o altro ne ho visti..ma tu non ne hai l'indole" fissando nell'azzurro dei suoi occhi che si aprivano come un baratro sul mare lasciandomi affogare piacevolmente nel desiderio e amore.

Guisgard 18-09-2017 16.15.14

Kara, Elv, Doc e gli altri ribelli fissavano come ipnotizzati il monitor, mentre Enner aizzava il pubblico che appariva inviperito verso Best.
Infatti il filmato mandato in onda aveva dimostrato come il concorrente non fosse solo un corrotto, ma anche un disumano assassino.
“Ti fai forte” disse Best ad Enner “perchè la gente crede a tutte le porcate che mandate in onda, vero?”
“Amico mio, è l'arte dello spettacolo.” A bassa voce il presentatore. “E tu ne fai parte.”
Allora si voltò verso le telecamere e rammentò a tutti le poche regole di Redemptio.
Il concorrente preda avrebbe dovuto attraversare i sette gironi sotterranei, portando con sé un sensorphone per riprendere tutto.
Solo riuscendoci avrebbe potuto riottenere la libertà e portarsi via un miliardo di crediti.
Il presentatore ricordò poi i vincitori di Redemptio, che si erano guadagnati la redenzione.
Infine assicurò che il sensorphone che Best aveva con sé in nessun modo avrebbe rivelato la sua posizione ai piloti-cacciatori.
Il concorrente avrebbe avuto 30 minuti di vantaggio, trascorsi i quali la caccia sarebbe cominciata.
L'aeroscafo di Best si chiude, accese i motori e partì come un razzo verso il primo girone di Redemptio, quello dei razzisti e dei nemici di ogni forma di uguaglianza.
Il pubblico rispose con un boato d'eccitazione.

Guisgard 18-09-2017 16.17.00

Lonewolf raggiunse lo spogliatoio, dove Gozzlon e gli altri piloti della squadra erano pronti.
Restarono sorpresi nel vedere il pilota mascherato, ma poi non poterono fare altro che accettare le disposizioni volute dalla loro presidentessa.
Si udì il segnale che Redemptio stava per cominciare.
“Andiamo.” Disse Gozzlon agli altri, restando a fissare Lonewolf.
https://img.gawkerassets.com/img/18q...g/original.jpg

Guisgard 18-09-2017 16.17.27

“Non dobbiamo farci illusioni...” disse Hiss stringendo a sé Shushan “... 9 su 10 morirò nella corsa e tu finirai in qualche bordello di un lercio locale...” la guardò “... perchè sono ricercato? Per il semplice motivo che non ho mai accettato l'idea di restare davanti ad una tv per farmi lobotomizzare da un reality di adolescenti idioti che cantano dopo essersi fatti uno spinello...” ridendo amaramente, per poi baciarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.11.00.