![]() |
Mi illuminai e mi aprii in un grande sorriso a quella rivelazione.
Accolsi e ricambiai il suo bacio con quella nuova consapevolezza nel cuore. Era bellissimo, non pensavo che avrei mai sentito qualcuno dirmelo, se pensavamo soprattutto alle mie precedenti relazioni che, beh, non erano proprio il massimo... Di certo, nulla di così unico e profondo. "Anche io ti amo..." ribattei, cercando un piccolo spazio in quel bacio anche per la mia di rivelazione. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Elv strinse a sé Gwen, la baciò e restarono così a lungo.
La notte trascorreva lenta e loro restarono così, abbracciati. Alla fine Gwen si addormentò. Si svegliò al mattino, forse sotto Mezzogiorno. Il letto era cado, il cielo nuvoloso. La ragazza sentiva le coperte intrise del profumo di Elv. Lo cercò. Con la mano. Cercò sotto le coperte. Si accorse allora che erano umide. La sua mano era bagnata, di un che di vischioso. Era sangue. Tutte le coperte erano sporche di sangue. E tra le lenzuola c'era qualcosa di ancora caldo... |
Continuammo ancora a stringerci, baciarci e finalmente mi addormentai.
Ero più tranquilla, serena, rincuorava. Lui era per me la panacea per tutti i mali, la mia protezione, tutto. Mi svegliai, che sembrava tarda mattinata. Cercai Elv con la mano, ma non lo trovai. Strano. Sentivo il suo profumo, ma lui non c'era. Ebbi poi una strana sensazione alle mani. Le guardai ed urlai vedendo quel sangue, mentre mi voltavo inorridita e terrorizzata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...db69831652.jpg Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
C'era sangue ovunque sul letto.
Le lenzuole ne erano zuppe. Vischioso, caldo, rosso. Ovunque. Allora Gwen sentì qualcosa tra le coperte. Era la testa mozzata di un caprone. http://www.ejoujo.eu/ilcoloredelgran...lopadrino7.jpg |
Sangue, sangue, solo sangue.
Mi voltai e vidi la testa mozzata di un caprone. Subito, urlando, scappai dal letto. Dov'era Elv? Perché c'era quella testa? Che lo psicopatico ci avesse trovati? E se avesse fatto del male ad Elv? Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Elv non c'era.
C'era solo Gwen, in quel letto sporco di sangue. Sangue ovunque. Fuori cominciò a piovere. L'odore di sangue era ovunque. Anche le pareti lo erano. Tutte intrise di sangue. Tutto era sporco di sangue nella camera. Poi qualcuno bussò con forza alla porta. Più volte. |
Era tutto pieno di sangue, il pavimento le pareti, la porta.
La porta. Qualcuno bussò con forza e io, tremante, inorridita e terrorizzata, andai ad aprire, con le mani ancora sporche di sangue. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Gwen aprì la porta.
Incredibilmente trovò sulla soglia Linda. Aveva un'espressione indescrivibile, inquietante ed un ghigno sul viso. Un ghigno inquietante. Sorrideva e ad un tratto il suo volto mutò. https://lexplorateurblog.files.wordp...gif-terror.gif |
Era Linda.
Ma no. No. Era morta. Era maledettamente morta! Aveva un ghigno strano sul viso, era inquietante, agghiacciante, tanto che arretrai di parecchi passi, preda ormai del terrore e dell'angoscia per questa situazione surreale. Elv non arrivava ed ioavevo paura, tanta paura. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Linda si lanciò su Gwen, afferrandola per il collo e stringendo.
Stringendo forte. Gwen si svegliò di colpo. Albeggiava. Aveva avuto un incubo. "Ehi..." disse Elv "... tutto ok?" Sorridendole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.25.05. |