![]() |
Bentornata, lady Llamrei :smile:
|
Buongiorno e buona domenica a tutti :smile_wave:
|
Buona domenica anche da parte mia... :smile_wave:
@Llamrei ohhhh, cara... che bello rivederti a Camelot!! :smile_lol: Ci sei mancata tantissimo... Ti prego, lascia che ti accompagni per un tratto di strada fino a casa. Spero che presto mi farai l'onore di venirmi a trovare per una tazza di the (freddo! ;) ) @Rainbow ...sempre più inarrestabili? :laughing_lol1: :D |
@ Talia
sisi...sempre inarrestabile...barcollo ma non mollo!!;) |
Bello rileggervi tutti^_^ Si respira aria di Camelot!
Ho appreso che è termitato il gdr: prometto solennemente di sbirciare il pezzo finale;) sarebbe troppo lungo riprendere da dove ho lasciato. Ho notato che la vena artistica non vi è mancata nel frattempo!!:smile_clap: Bravi a tutti!! Ora vacanziamo?? |
@llamrei
Vacanziamo?!?! Cosa?!?! No... no... sei già rimasta assente per troppo tempo... è ora di lavorare un po'. :p ;) Bentornata!!! :smile_wave: |
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :smile_wave:
|
buongiorno a tutti e che la buona sorte vi accompagni anche in quest'inizio settimana di metà luglio...
|
Giungo anche io ad augurarvi un buon giorno... che questa nuova settimana sia luminosa e felice per tutti noi che, mi pare, ultimamente abbiamo avuto qualche cedimento! ;)
|
buon pomeriggio popolo di Camelot...sono da poco tornata da una splendida giornata al mare...che afa!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.18.59. |