Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 12-03-2021 23.43.31

"Beh, al di là di qualche cenno storico tra Sanniti e Longobardi, poco altro, signorina." Dise uno dei 2 a Gwen.
"Potrebbe visitare la Montagna dei 7 Avvoltoi, scoprendo così che è solo una collina isolata in mezzo ai boschi." Ridacchiò il secondo.
"Piuttosto..." il primo "... forse uno scoop per lei ed il suo giornale ci sarebbe..."
"Ma certo!" Esclamò il secondo. "Ti riferisci all'arrivo del rampollo, vero?" Divertito.

Guisgard 12-03-2021 23.43.38

"Ma dai..." disse con una smorfia divertito Usashi a Queennie "... quello dici? Ma non ha il fisico! Al massimo potrebbe interpretare uno scudiero, o forse un druido se si mette una parrucca e una barba bianca." Ridendo.
"Infatti." Divertita Isolde.

Riku966 12-03-2021 23.46.53

Sorrisi alla battuta di Usashi, per poi dargli un colpetto sulla spalla. Poi, curiosa, mi avvicinai all'uomo misterioso.
La curiosità era uno dei mie tratti distintivi, non potevo fare a meno di indagare.
"Salve!" lo salutai con cordialità "Mi perdoni ho sentito che cercava Gusve. Immagino che lei sia della troupe..." in quel momento ricordai ciò che mi disse il regista qualche ora prima "E' il nuovo addetto agli effetti speciali?"

Lady Gwen 12-03-2021 23.52.50

"Un'occhiata noon può far male" sorridendo esaltata.
Potevo trovare qualcosa di interessante e non mi sarei accontentata di un paio di informazioni casuali.
Drizzai poi di nuovo le antenne.
"Signori, se avessi saputo che mi sareste stati così d'aiuto, vi avrei contattati prima!" dissi divertita, ridendo.
"Ditemi dunque, di quale rampollo parlate?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-03-2021 00.02.52

"Si, sono Sannah, l'esperto degli effetti speciali." Disse cordiale l'uomo a Queennie. "Lei quindi è della troupe, giusto?" Stringendole la mano.

Guisgard 13-03-2021 00.02.59

I 2 uomini sorrisero a quelle parole di Gwen.
"Si tratta del rampollo della più importante famiglia borghese di Moian, i Bell." Disse uno di quelli. "Tornerà oggi stesso dopo alcuni anni trascorsi all'estero. Suo zio, il signor Golpe, vive solo in una grande tenuta appena fuori Moian."

Riku966 13-03-2021 00.08.10

Strinsi la mano dell'uomo, la mia fu una stretta sicura e decisa.
"Mi chiamo Queenie ed interpreto una delle protagoniste della serie!" mi presentai a mia volta.

Lady Gwen 13-03-2021 00.08.20

Sollevai un sopracciglio, ascoltandolo.
"Wow, interessante, davvero. Cercherò allora di informarmi in merito" con sun sorriso trillante ed esaltato.
Questo incontro, mandatomi da chissà quale divinità magnanima, si era rivelato più che utile ed io non vedevo l'ora di saperne di più.
"Devo ringraziarti, sono certa che mi diate stati molto d'aiuto, signori" alzandomi, con aria ormai inevitabilmente incuriosita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-03-2021 00.15.26

"Beh, non è difficile immaginarlo." Disse sorridendo Sannah a Queennie. "Lei è molto bella, giovane e ha quell'espressività che buca lo schermo, come si sul dire." Annuendo affabile.
Poi si avvicinò il resto del cast e si presentarono tutti al nuovo arrivato.
"Potrei incontrare il signor Gusve?" Chiese Sannah.

Guisgard 13-03-2021 00.15.33

I 2 salutarono Gwen, augarandole di scrivere un bell'articolo e fare pubblicità alla loro cittadina.
Ora aveva almeno un paio di argomenti interessanti su cui decidere per il suo articolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.00.57.