![]() |
Citazione:
"Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare..." recitava (approssimativamente) una vecchia canzone. E anche io ci penso spesso, anche se talvolta è difficile... :smile: Citazione:
Suppongo che 'ritornare in argomento' (su questo argomento) col suddetto cavaliere, anche mille volte, sarebbe alquanto infruttoso!! :rolleyes: :D (ma, per carità, non dirgli che ti ho detto una cosa simile... se no poi chi lo sente!! :p ;)) |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma sai |
la traduzione barbona del trailer X3
Merlino: Il re è morto. Senza un re ci sarà una carneficina nel regno. Ho avuto una visione di ciò che sarebbe successo. L'oscurità ed un uomo (non sono sicura D:). Artù: Perché hai bisogno di me? Merlino: Questo è ciò per cui sei nato. Camelot. Morgana: Mio padre non ha avuto figli legittimi. Il suo castello (ma potrei sbagliarmi) è mio di diritto. Artù: Stabilirò un nuovo modo di governare per voi: la gente! Morgana: Questo non è altro che un bastardo (il senso è questo ma la traduzione letterale non saprei farla ;_; ). Artù: Dovrai mostrarmi rispetto. Morgana: Non sei fatto della materia dei re, ragazzino, ma di comune materia. QUESTO APRILE Lot: E così lui mette un bambino in una rovina e si aspetta che il regno si inginocchi. Leontes: Siamo pronti a difendere la vita del Pendragon. Lot: Ci saranno ancora battaglie. (Tecnicamente dice "carneficine"). Merlino: Tutto ciò che sei lo devi a me. Artù: Pensi di avere il diritto di parlami così? Merlino: Il destino... deve essere aiutato. L'EPICA LEGGENDA RINASCE Artù: Ho avuto una visione... di te. Ginevra: Io ho dei doveri verso Leontes. Artù: Non sposarlo. Ginevra: Me lo stai chiedendo come re? UNA NUOVA MISSIONE UNA NUOVA RIVALITA' Morgana: E' un mio diritto di nascita. Non lascerò che accada. NUOVO SANGUE (WTF? XD) Artù: Sono io il legittimo erede al trono. Morgana: Non verrò messa in discussione! Artù: Che cosa mi hai fatto?! Morgana: Nulla sarà più lo stesso da questo momento. CAMELOT APRILE 2011 |
Bontà Divina :eek:
Lady Lamrei e lady Talia unite contro me ed il povero Lancillotto!!! Meglio affrontare le fate Morgana e Alcina messe insieme! O un branco di draghi inferociti!!! Potrei mai spuntarla contro tali dame???? Mi sento molto così... :rolleyes: http://www.summagallicana.it/lessico...e%20Oreste.jpg PS: Lady Llamrei, potrei "frantumare" la vostra teoria in men che non si dica ;) |
Citazione:
http://www.summagallicana.it/lessico...e%20Oreste.jpg |
Milady mordred, permettetemi di dirvi che non ritengo "barbona" la vostra traduzione: anzi vi ringrazio dell utile lavoro che avete fatto.
|
@Mordred
Traduzione più che all'altezza, mia cara! ;) Oddio, è bellissimo quel momento in cui Artù dice "You have to show me respect!" (...o una cosa così, mi pare!) Uffi, però il trailer non si vede già più!! :sad_cry_me: @Guisgard Citazione:
E poi... :eek: eh, e io che credevo che voi e Lancillotto insieme avreste potuto affrontare qualsiasi cosa... Ehhh, non ci sono più i cavalieri di una volta, si vede! :silenced_misspeak: ops... :confused_whistle2: :p @Llamrei Citazione:
|
Citazione:
La nudità, di paganeggiante memoria, invece mi occorre per sottolineare la "purezza" ed il "candore" (oltre che la "classicheggiante" bellezza!) del sottoscritto nell'esporre le proprie convinzioni sulla Lancillottiana questione ;) Citazione:
|
|
Citazione:
Citazione:
Ora provo a guardare il trailer Milady Mordred: debbo dire che sono molto curiosa di assistere a questa rivisitazione della storia di re Artù..magari alla fine non sarà all'altezza delle mie aspettative..ma per ora mi incuriosisce parecchio:neutral_think: @Talia: non temere. Non vi è antiveleno che possa placare la verità. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.08.08. |