![]() |
"Tu le stelle contempli, o mio astro: foss'io firmamento per potere con mille occhi rimirarti"
Platone |
"L'esibizionismo è una delle più alte forme di ristrettezza mentale."
Lady Altea. |
"Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta."
Gabriel Garcia Marquez |
La vita è proprio strana. Ti mette in mano carte che puoi leggere solo dopo averle giocate o solo dopo che altri le giocano per te.
(Christiaan Barnard e Curtis Bill Pepper, Una vita, 1969. |
“Cos’è l’infedeltà?” chiesi mentre svoltavamo in un sentiero orlato di rose gialle. Elizabeth si fermò. La guardai e mi accorsi che aveva un’espressione triste. Per un momento pensai di aver detto qualcosa di sbagliato, ma poi vidi che il suo sguardo era posato sulle rose, non su di me. Mi chiesi chi le avesse piantate. “Significa avere amici.. segreti”, disse infine. “Amici che non si dovrebbero avere.”
Vanessa Diffenbaugh, Il linguaggio segreto dei fiori Taliesin, il Bardo |
«L’amore è una strada a senso unico: parte da te e va verso gli altri.
Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno, anche per un attimo, l’amore ti muore tra le dita.» (M. Quoist) |
"Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo".
Virginia Woolf |
"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace".
William Shakespeare |
"...Quando cammino in questa valle di lacrime, vedo che tutto si deve abbandonare...niente dura niente dura e questo lo sai però, non ti ci abitui mai...chissà perchè...chissà perchè..."
tratto da: "Dannate Nuvole" di Vasco Rossi Taliesin, il Bardo |
Citazione:
spero non rispecchino il vostro stato d'animo ma che siano solo dettate dal caso. Mi dispiacerebbe molto sapervi così triste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.57.57. |