![]() |
Citazione:
|
Buongiorno :smile_lol: e buon 25 aprile a tutti!
|
Sono Spiacente e desolato, Lady llamrei.
Per il 1° Maggio siete invitata personalmente nella mia Villa di Altavilla, sarete mia ospite d'onore! Gli altri amici verranno invitati quest'estate! |
Ahimè messere...mi trovo costretta a declinare l'invito...in quel di primo di maggio sarò ospite a Montecchio dove si terrà una bellissima rievocazione storica...ve ne ho già parlato tramite il forum...ne rammentate?
|
Dimenticavo....buon giorno a tutti!;)
|
Citazione:
Già, non ricordavo soltanto il giorno....sarà per un altra circostanza! BUONGIORNO AI GRANDISSIMI ESSERI DI VALORE DI QUESTO MERAVIGLIOSO REGNO DEL QUALE NON SARò MAI DEGNO! |
Buona giornata a tutti!
|
salute a tutti
un felice buongiorno a tutti!!!!
oggi è una splendida giornata di sole e sono veramente allegra!!! è bello risentire il calore del sole dopo tante giornate di pioggia!!!:smile_lol: un raggio di sole possa riscaldare il cuore di ogni abitante di Camelot felice giornata Hrist la Valchiria |
Buona Notte a tutti i dormienti!!
Io non ho il dono del sonno.....peggio per gli spiriti malvagi che mi trovan sempre sveglio! Quindi io veglio....su di Voi Amici.... di questo adorato Regno! |
Buongiorno a tutti! Spero che gli spiriti maligni non ti abbiano recato disturbo Morris!!! In tal caso a Camelot si trova sempre un ottimo rifugio!
(vi ricordo che questa sezione non è gdr, quindi non si è obbligati al gioco ;) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.27.23. |