![]() |
Interessante, e io ho riletto i tre scenari e forse come ho detto ora sarà cambiato o immutato? Ehh..peccato io non ci sarò stanotte e avrei in mente i tre scenari in ordine di preferenza...dovrò aspettare domani :confused_nervous_sh
|
Ringraziamenti (Gdr: La leggenda dello Scorpione di Giada)
Accidenti, questa votazione è sempre più unica!
Prima tutte le dame d'accordo su uno scenario, ora il voto del Primo Cavaliere... che dire, la faccenda si fa avvincente... attendiamo la notte dunque ;) |
Oh perfetto. Allora attendo stasera per votare 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Ehh care dame..io dovrò aspettare l' Alba..:sad_wall:
Comunque sto riflettendo. .che la notte porti consiglio chissà, ma mi sarebbe piaciuto votare assieme a voi. |
Si, voterò anche io, in veste di giocatore.
Naturalmente rilascerò il mio voto per ultimo, in modo da non influenzare nessuno con la mia preferenza. Passiamo alla votazione vera e propria, dunque. Allora, ogni giocatore elencherà le proprie scelte, sapendo che al primo vanno 10 punti, 8 al secondo e solo 1 al terzo (in modo così da sancire, per chi vota, una netta distanza tra lo scenario preferito e quello invece messo per ultimo). Si aprano dunque le votazioni :smile_lol: |
Oh, ecco finalmente il momento delle votazioni!
Allora: 10) - "Romanzo tecnologico" 8) - "Il mistero delle cinque vie" 1) -"Il manoscritto dei Taddei" [emoji2] Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
finalmente è ora di votare: 10. Romanzo tecnologico. 8. il mistero delle cinque vie. 1. il manoscritto dei Taddei. 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Ho appena capito di aver bisogno di pensarci su un po' meglio...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Pure io devo riflettere. .sono indecisa su 2.
|
Scusate il ritardo, spero vivamente che non siate aspettando me :laughing_lol1:
Ecco il mio voto: 10) Romanzo tecnologico 8) Il mistero delle cinque vie 1) Il manoscritto dei Taddei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.58.23. |