![]() |
Buongiorno a tutti!!;)
Vi auguro una meravigliosa giornata:smile_wub: |
Buonissima sera!
|
'sera miei cari!:smile_wub:
|
Buongiorno! Piove a dirotto:confused2: :confused2:
|
:sad_cry_me: :sad_cry_me: :sad_cry_me: :sad_cry_me:
Ahimè devo lavorare anche domani... aaaaahhhhhhhh... non ce la faccio più! :sad_wall: :sad_wall: :sad_wall: :sad_wall: |
Buona serata a Voi tutti!:laughing_lol1: :laughing_lol1: :laughing_lol1: :laughing_lol1: :laughing_lol1:
|
Ciao a tutti! E' Venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo festa!!! :Anniversaire: :158: :occasion18: :cheer2:
|
FESTA?????? MA CERTO!!! per le feste siamo sempre tutti prontissimi!!! chi si aggrega????':D
|
:smile_clap: Siete, oh dame, le luci dei miei occhi!:smile_wub:
|
vabbè Morris che copriamo il fabbisogno nazionale di energia elettrica...ma non ci hai detto se vieni o meno alla festa!:D
|
Mi prendete in giro, Milady.......sono sulla pista da ballo...in ginocchio...piegato su me stesso... su un assolo di percussioni...!
Ma come devo fare con Voi!? |
Citazione:
|
Su datemi una mano Voi, Milady, prima che finisca il brano e gli ospiti si accorgano del mio vero disagio!:joyspin:
|
Forza sir....sorridete...in modo da celare la sofferenza...farò altrettanto anche io...ammazza quanto pesa 'sta armatura.....:silenced: :silenced: :sad_cry4:
|
Ohhhhhhhh! Non so come ringraziarVi, Milady....spero non Vi siate fatta male! Su ballate con me, soltanto un pò, poi andremo a prendere un digestivo!:smile:
|
volentieri accetto il ballo! Mi tolgo le scarpe perchè non riuscirei a reggermi in piedi su 'sti trampoli....un digestivo?:eek: :eek: :eek:
|
No, non un aperitivo......quello più tardi......per adesso digeriamo questo ballo movimentato! (intendevo)
|
capisco...alllora al posto del digestivo consiglierei vivamente un Vov (bleah) per rifarci delle fatiche perse...per l'aperitivo vi offro uno spritz, tipico veneto
|
:18015: :joyspin:
ok Milady, accetto volentieri.....che festa meravigliosa! |
e dopo una festa meravigliosa....buonaserata amici miei! ;)
|
|
Un raggio di sole illumina le mie stanze per ricordarmi che è già mattina..
Buongiorno a tutti voi abitanti di camelot, il sole è risorto e si appresta ad ergersi soave e fiero nel mantello azzurro che avvolge le nostre teste, come ogni mattina, come ogni giorno, per ricordarci che è un altro giorno. |
Ogni nuovo giorno è una nuova vita da assaporare!:smile: :smile:
Che sia così per tutti......Giorno mia Camelot! |
Buongiorno a tutti. :smile_wave:
|
Buona serata amici miei:smile_wave:
|
Buona Notte, di notte!
|
Buongiorno miei cari!! Nonostante il cielo coperto ;)
|
Buona Notte ..oh cielo di Camelot!
|
Buongiorno Camelot!:smile_wave:
|
Buona Serata Dal Profondo Caldo!
|
Adesso fa troppo caldo, ho riportato l'armatura al castello dove la presi in prestito........l'ho lucidata e pulita.....ringrazio il mio Sire per avermene consentito l' utilizzo.
Buona serata! |
:surprised_eek: :surprised_eek: :surprised_eek: ammazza che avatar da urlo!!!!! Complimenti per il "miglioramento"
Buona serata Camelot!:smile_wave: |
Buongiorno Camelot! Sole stupendo! Si inizia ad assaporare il profumo dell'estate!:smile_wave:
|
Buona sera Camelot! Meravigliosa giornata oggi! finalmente il sole!!!;)
|
Il sole non è mio nemico, esso riscalda il mio cuore e mi carica di nuove energie!
Serata Buona! |
Citazione:
|
Pennelli solari, Milady.....
Pennellature di splendente color oro, sui paesaggi verdastri! |
Citazione:
Buongiorno Camelot! Giornata stupenda! @Sir Morris: verdastri? Non verdeggianti? :neutral_think: :neutral_think: |
Verdastro è verdastro ...confermo!!! In riferimento al colore oro.
Verdeggiante se il riferimento riguardava: splendente, ma non lo è! |
Buona serata, a tutto ciò che è Verdastro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.02.49. |