Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Altea 03-09-2017 02.51.13

Lui mi guardava pure senza parlare..poi la parola magica e sorrisi perchè mi mostrava che credeva alle mie parole.
Ad un tratto avvertii le sue labbra sulla mia pelle leggermente perlata di sudore, inarcai la testa all' indietro per permettergli meglio la presa, quel suo tocco tra il mio seno mi procurò un forte brivido caldo nella schiena.
Lentamente estrasse il pugnale.."Ci sai fare eh" nascondendo la mia voce leggermente tremante dall' emozione.."Ora è meglio liberi prima le mie mani penso..ce la fai? E molto affilato e al titanio, senti che è leggero..vedi tu".

Clio 03-09-2017 02.53.21

"Il nostro nuovo aeroscafo è qui che aspetta solo di essere presentato al mondo intero.." con un sorriso compiaciuto "Sul chi lo guiderà..." fissandolo enigmatica "Chissà...".
Lasciai volutamente la frase in sospeso.
Un po' perchè volevo farli sospettare, un po' perchè speravo ancora di poter fare un colpaccio di mercato anche se non c'era nessuno che mi ispirasse sulla piazza, nessuno che fosse all'altezza dei Guerrieri, un po' perchè... così, perchè mi andava.
Sono la presidentessa, faccio quello che mi pare.
"Vogliamo andare a trovarlo?" alzandomi facendo cenno alla squadra di seguirmi.
Le chiacchiere mi annoiavano, preferivo i fatti.

Guisgard 03-09-2017 03.11.06

“Bene...” disse Elv “... credo sia ok, no?”
Il vecchio annuì.
“Perfetto...” Elv “... capito, bellezza?” A Kara. “Su, mettiti d'impegno e scrivi un bell'articolo... su questo quartiere e di come le tv qui non sia un obbligo... nessuno le ha e chi le possiede non le accende... qui la gente è libera...”

Guisgard 03-09-2017 03.14.06

Hiss tirò le mani su per lo schienale, fino a che gli fu possibile.
Allora cercò di avvicinare il pugnale alle corde.
Era affilato, lo lasciò cadere e quello si conficcò dei legacci.
Iniziò a muovere le mani, fino a quando le corde si tagliarono.
“Libero...” disse piano.
Si liberò e poi fece lo stesso con Shushan.
“Rieccoti il coltello...” ridandole l'arma, con voce maliziosa e calda.

Guisgard 03-09-2017 03.14.37

Lui rincorse Jennifer.
“Aspetti...” disse fissandola “... mi stanno cercando... mi troveranno ed io devo salvare la mia invenzione... sono uno scienziato... ho progettato un nuovo tipo di droide, per la felicità degli uomini, ma il governo mi considera un fuorilegge... ed io... io devo raggiungere i ribelli... sono che si nascondono da qualche parte, ma devo trovarli... anche se ignoro dove siano... se lei non mi aiuta io so che mi prenderanno...”

Altea 03-09-2017 03.21.43

Hiss con maestria riuscì a liberarsi le mani e poi liberò me.
Mi consegnò il pugnale che tenni in mano mentre alzavo leggermente la gonna ed estrassi la potente pistola dalla giarrettiera.."Grazie io tengo il pugnale e tu la pistola" parlando sottovoce vicino al suo orecchio per non farci sentire.."Ora dobbiamo uscire da qui però prima.."mi avvicinai a lui e lo baciai leggermente sulle labbra temendo un suo rifiuto.."Magari davvero ci dividono o falliamo nella fuga".

Guisgard 03-09-2017 03.28.08

Enner annuì compiaciuto ad Elise e tutti si recarono nel grande salone espositivo.
Gli invitati erano già tutti seduti in attesa di vedere il nuovo aeroscafo dei Guerrieri di Solaria.
Una ragazza succinta apparve davanti ad un grosso monitor, salutando i presenti con fare lascivo.
La società di Imperios vedeva il sesso in maniera molto libera, diretta.
Per una donna non era disonorevole concedersi a molti.
Partì un deciso applauso e finalmente il monitor si accese.
Immagini psichedeliche cominciarono a muoversi sullo schermo velocissime.
Un nuovissimo e perfetto aeroscafo apparve sul monitor, sfrecciando sulle piste di Redemptio tra lo stupore generale.
https://conteudo.imguol.com.br/c/ent...v2_900x506.jpg

Guisgard 03-09-2017 03.31.07

“Si, forse...” disse Hiss guardando Shushan “... magari moriremo... o falliremo e ci arresteranno... allora che l'ultimo bacio sia degno di una vita intera...” e la baciò lui stavolta.
Un bacio profondo, caldo ed umido, da togliere il fiato.
Un bacio come se fossero amanti da sempre.

Clio 03-09-2017 03.39.23

Sorrisi cordialmente a tutti i presenti, seguendoli nell'altra stanza.
Qui mi sedetti al mio posto, e osservai, orgogliosamente, il nuovo aeroscafo.
Ogni volta che vedevo la pista mi emozionava, e ora più che mai.
Ero davvero curiosa di vedere cosa sapeva fare il nostro gioiellino.

Altea 03-09-2017 03.41.21

Alle sue parole mi venne un nodo in gola. .odiavo gli addii e già un uomo mi aveva lasciato andandosene e prendendo una scusa.
Ma poi quelle parole di Hiss mi scossero e mi prese tra le sue braccia così forti e sicure. La mia bocca stavolta salda alla sua in un bacio di passione e sensualità con labbra e lingue che si univano.
Una sensazione strana..come se lo conoscessi da sempre e ancora da prima di nascere.."E allora" piano.."Cerchiamo di uscire da qui. .Non voglio dividermi da te".

Guisgard 03-09-2017 03.51.12

Quel bacio durò a lungo
Fu caldo, umido, profondo.
Poi si staccarono e lui la guardò negli occhi.
“Andiamo...” disse soltanto Hiss a Shushan.
Armati uscirono di lì dopo aver forzato la serratura.
C'era un breve corridoio di metallo pressofuso, lo percorsero, raggiunsero silenziosi l'unica guardia di piantone e Hiss la tramortì.
Uscirono nel vasto cortile e si nascosero in una delle officine semichiuse.
“Qui per ora saremo al sicuro...” mormorò Hiss “... ma dobbiamo pensare in fretta... occorre un piano per fuggire... trovare un mezzo di trasporto ed andarcene...”

Guisgard 03-09-2017 03.59.41

Tutti i presenti ammirarono il nuovo aeroscafo che sfrecciava nei gironi di Redemptio, mostrando la sua strabiliante velocità e la sua incredibile potenza di fuoco.
Nessuno poteva sfuggire a quel potente veicolo d'assalto, meno di tutti i detenuti lanciati a fuggire nei gironi.
La dimostrazione durò circa mezz'ora ed alla fine della proiezione tutti applaudirono.
“Non male...” disse qualcuno dal fondo della sala “... non male...”
Elise si voltò e riconobbe subito quel volto.
Era Lord Justin.
http://2.bp.blogspot.com/-UEgcASXiso...600/626003.jpg

Nyoko 03-09-2017 04.17.59

"Che vuol dire che non mi servirà? Io e la mia pistola siamo inseparabili... E non è una pistola come tutte le altre" dissi mettendomi a braccia conserte.
Lo seguì fino alla porta, dove incontrai miei fratelli.
"Non so più cosa pensare. In che razza di guai si sta andando a cacciare? Dobbiamo trovarlo subito. Castiel!" dissi ormai senza più timore e senza problemi.
"Dicci cosa ci serve" autoritaria.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-09-2017 04.27.20

Castiel guardò Diahnne.
“Che grinta, che carattere...” disse alla ragazza “... non so se spaventarmi o spararti.” Ridendo. “Beh, io ho un'auto... voi seguitemi con la vostra.” Ai ragazzi.
“Un momento...” Jimmy “... e chi ci dice che non te la darai a gambe levate? Che non ci seminerai e sparirai per sempre?”

Nyoko 03-09-2017 04.34.06

"Semplice" dissi sorridendo con un angolo delle labbra più rialzato e guardando Jimmy.
"Salirò in macchina con lui e, chissà, magari vediamo chi si spara prima" guardando Castiel dritto in quegli occhi blu.
"A te non dispiace, vero angioletto?" dissi mettendo i pugni sui fianchi.

Guisgard 03-09-2017 04.45.25

“Potrei mai” disse sorridendo Castiel a Diahnne “di dare un passaggio ad una bella ragazza come te?” Facendole l'occhiolino.
Così lui e la ragazza andarono con la sua auto ed i fratelli di lei li seguirono a ruota.
Guidavano in quella tarda mattinata per le strade cittadine.
“Ti senti forte con la tua colt, vero?” Lui guidando. “Beh, io sono l'unico che può aiutarti a ritrovare tuo fratello... lo sai, no? Quindi sta attenta... non mi piacciono le ragazze con le pistole... specie se belle come te...” guardandola tutta con la coda dell'occhio.

Nyoko 03-09-2017 04.52.47

"La tua bocca spara cavolate più della tua pistola, mio caro. Dovresti preoccuparti di questo" sorridendo nella sua auto.
Non so se ero arrossita a quei complimenti, ma di sicuro hanno fatto un certo effetto su di me.
"Questi complimenti me li fai per cosa? Ad ogni modo, non preoccuparti. Non ti ucciderò, non hai fatto nulla di male... Per ora" dissi guardandolo e ammiccando appena.
"È solo una polizia assicurativa! Punto pistola e mi salvo la vita. E comunque, come hai potuto notare, so cavarmela anche senza" facendogli l'occhiolino.
"Allora..." dissi poi guardando la strada.
"Dove ci stai portando?"

Clio 03-09-2017 05.02.37

Sì, era davvero uno spettacolo il nostro nuovo aeroscafo, dovevo ammetterlo, strigliare gli ingegneri, far impazzire i designer, e insistere giorno e notte con la produzione aveva avuto i suoi frutti.
Ora bisognava solo vedere come si sarebbe comportato in pista.
Lo guardavo ammirata, scambiandomi di tanto in tanto occhiate con i miei ragazzi.
Poi quella voce.
Possibile che?
Mi voltai ed eccolo lì, Justin.
Lo salutai con un leggero cenno del capo, per poi tornare a guardare l'aeroscafo che sfrecciava.

Guisgard 03-09-2017 05.31.15

Castiel rise di gusto a quelle parole di Diahnne.
“Ok ok...” disse “... sei una tipa tosta, lo ammetto... e smetterò di fare l'idiota e di farti anche i complimenti...” divertito “... dove ti sto portando? Beh, vorrei portarti ad un appuntamento romantico, ma siamo in troppi se calcolo anche i tuoi fratelli dietro di noi... quindi non se ne fa nulla... andremo invece da un mio vecchio amico che forse conosce il tipo di guai in cui si è ficcato tuo fratello...” accelerando.

Guisgard 03-09-2017 05.32.04

Lo spettacolo finì.
Meno la parte dimostrativa.
Enner si alzò e raccolse gli ultimi applausi.
“Amici ed amiche...” disse “... voi siete la tv... siete i nostri padroni... e vogliamo farvi un regalo... i più belli sono quelli inaspettati, no? E così in una sorta di spot pubblicitario di Redemptio, assisterete subito a cosa vuol dire vedere in azione questo nuovo aeroscafo... ne vedremo due subito in pista... uno dell'Ateismo Nero... ed uno dei Guerrieri di Solaria!” Applusi. “E naturalmente ci sarà una preda... eccola!”
Sullo schermo apparve un uomo sui trent'anni con capelli biondi e lunghi, lo sguardo sporco.
“Eccolo, signori e signori!” La voce fuori campo. “Ecco a voi Cristoforo Sunz, una vera e propria bestia!” Con tono da spettacolo del Sabato Sera. “Ladro, assassino e molte altre qualità che lo pongono come ospite indesiderato nella nostra società! Oh, si! Ma oggi Cristoforo proverà a saldare il debito che ha con noi tutti e cercherà di attraversare indenne i nostri gironi, fino alla redenzione!”
“Grazie!” Esclamò Enner. “Sempre preciso! Ma ora la parola alle nostre scuderie! Ognuna invierà un solo pilota e questi cercheranno di impedire al buon Cristoforo di salvarsi!”
“Un bel fuoriprogramma, eh...” Gozzlon ad Elise “... vuole che vada io, capo?”
Ed intanto sul monitor troneggiava il simbolo di Redemptio.
https://image.tmdb.org/t/p/w780/pT8L...rU0b4ZSSDL.jpg

Nyoko 03-09-2017 10.12.27

Ci stava provando con me? Sul serio?
Lo guardai divertita e sorrisi alle sue parole. Non era male, per essere un idiota.
"Benissimo. L'appuntamento... Beh... Si può sempre rimandare" dissi sorridendo sghembo.

Altea 03-09-2017 11.14.01

Strinsi la mano alla sua e guardinghi uscimmo dalla cella e Hiss sembrava quasi conoscere quei corridoi o fu una mia impressione. .dopo aver tramortito la guardia fummo nel cortile ma ancora non era libertà. ..in quella officina meditavamo sulla evasione.."Incredibile ho sempre pensato come gettare in gattabuia una persona non come farla uscire " sorridendo per poi appoggiarmi alla sua spalla giocherellando coi suoi capelli.."Cosa dici..Scorpione..e un giorno mi spiegherai questo soprannome. .se indossassimo quelle?".
Appese vidi delle tute di militari e pure qualche fucile e pistola potente.."Potremmo mimetizzarci in un loro camion quando escono dalla base e poi cercare la via di fuga..ovviamente terremo i nostri vestiti sotto..sono tute intere..hai altro da proporre tu? " giocherellando con una ciocca sua pensierosa.

Lady Gwen 03-09-2017 12.29.02

"Sì, sì, ho capito, ho capito... Ma non posso certo scriverlo qui, ti pare?" guardandolo "Devo andare a casa..." leggendo l'orario sul sensorphone.
"Contando che, spero, invierò in mattinata l'articolo, non uscirà sui giornali prima di domani mattina" dissi ad entrambi "Si potrebbe sperare nell'edizione serale, ma non garantisco."
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2607317cd1.jpg
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 04-09-2017 16.00.32

Le parole dell'uomo non fecero che confondermi ancora di più.
"Scienziato? Mi scusi la franchezza, ma non ne ha proprio l'aria... E poi, di quali ribelli parla? Per me le sue parole sono arabo, e proprio non capisco come potrei aiutarla... In questo momento, sono più propensa a credere che lei sia fuori di testa e tra l'altro non mi ha nemmeno detto il suo nome..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio 04-09-2017 16.12.34

Guardavo il nostro gioiellino sfrecciare sullo schermo con un moto d'orgoglio nello sguardo.
Ci avevamo lavorato sodo, ne valeva proprio la pena, quelli dell'Ateismo non avevano scampo, pensai con un sorrisetto divertito.
Poi quel fuori programma, che non mi piaceva per niente a dirla tutta, rischiare di rovinare il mio goiellino così a caso prima delle corse vere?
Ma non lo diedi a vedere, sorrisi, come fosse una bellissima sorpresa.
Gozzlon mi avvicinò e io annuii, facendogli un cenno con la mano.
"Vai, uccidi tutti e non graffiare la carrozzeria..." facendogli l'occhiolino.

Guisgard 04-09-2017 16.48.52

Episodio II: Reality di morte

"Il Grande Fratello vi guarda."

(George Orwell, 1984)

Gozzlon annuì ad Elise, che poi andò a sedersi nei posti destinati ai membri dirigenziali delle due scuderie.
Intanto Cristoforo, scortato da due poliziotti, raggiunse la parte più a destra del palco, dove ad attenderlo c'era un piccola navetta giusta giusta per accogliere un solo passeggero.
Il pubblico intanto sembrava inviperito, insultando il farabutto destinato a fare la volpe in quella caccia ormai imminente.
Enner gli rivolse qualche parola, invogliandolo ad essere sincero e a non farsi scrupoli di sorta.
Il reality voleva la genuinità, il verosimile.
Cristoforo, un tipo da poche parole e dai modi ancor più essenziali, oltre che sconci, si limitò a fare gesti osceni verso gli spettatori in sala e poi a sputare contro la telecamera.
Enner si compiacque e poi spiegò rapidamente al condannato le poche regole di Redemptio.
“Se attraverserà tutti e sette i nostri gironi” disse il presentatore “troverà la redenzione, insieme alla libertà ed al premio di un miliardo di crediti. Avrà circa trenta minuti di vantaggio, poi i nostri piloti-cacciatori si lanceranno al suo inseguimento. Cosa fondamentale sarà questo...” consegnandogli un sensorphone di ultima generazione “... lei dovrà averlo sempre con sé e registrare ogni suo movimento, in modo che tutte le telecamere siano sempre in grado di inquadrarla e di seguirla, chiaro? Se anche riuscisse a superare i gironi e quindi a vincere, senza aver registrato ogni suo passo il premio in denaro e la libertà le saranno negati.”
Tutti applaudirono.
Allora Cristoforo fu portato sulla navetta, legato con una cintura di sicurezza e dopo dieci secondi venne lanciato ad altissima velocità in un tunnel strettissimo, fino a sbucare in un grosso spiazzo sotterraneo.
Qui alcuni poliziotti lo tirarono fuori e nonostante i capogiri lo infilarono in un aeroscafo di quelli dati in dotazione ai centri sportivi dilettantistici.
Cristoforo partì e cominciò a correre verso il primo girone, nella disperata ricerca di una redenzione che non avrà mai.
In tutto ciò il pubblico era in eccitante delirio, scommettendo sulla morte del farabutto divenuto preda.
Dopo trenta minuti partirono altri due aeroscafi, uno guidato da Gozzlon e l'altro da Lord Justin, entrambi a caccia della loro vittima sacrificale.
https://cdn.fansided.com/wp-content/...48-850x544.jpg

Guisgard 04-09-2017 16.53.07

L'uomo guardò Jennifer negli occhi.
Era un tipo alquanto anonimo, magro, dai tratti non certo appariscenti e neanche piacevoli più di tanto.
Era un uomo nella media, normale in tutto.
“Se apparissi come uno scienziato” disse “darei nell'occhio. Ha mai passeggiato in una squadra sorvegliata dalla psicopolizia governativa? Che scruta i passanti col solo scopo do trovare dei sospetti? Con i suoi droidi di quartieri che calcolano i battiti accelerati del cuore? Basta un nulla per farli aumentare... guardare una donna che sculetta, una vetrina piena di dolci, il manifesto di un bel film... un battito in più e ti ritrovi in una casera e poi su un video come potenziale criminale. Quanto ai ribelli... lei ignora esistano? Già... il mondo si divide in due... c'è chi ignora e chi invece muore...” guardandola patetico.

Guisgard 04-09-2017 16.53.24

“Non puoi scriverlo così...” disse Elv “... di punto in bianco, senza sapere nulla... cosa vorresti scrivere?” A Kara. “Di una televisione spenta nonostante la legge imponga il contrario?” Scuotendo il capo. “Prima devi farti un bel giro... e se non hai nulla in contrario sarò io il tuo cavaliere.” Sarcastico.

Guisgard 04-09-2017 16.53.37

Castiel rise.
“Eh, sei poco più di una ragazza e vuoi fare la donna fatale... oltre che la dura...” guidando e guardando con la coda dell'occhio Diahnne “... sai che potresti finire nei guai? Guai grossi intendo...” accelerando “... ti va di fumare? Non manca molto e saremo arrivati...”

Guisgard 04-09-2017 16.53.49

Hiss guardò le tute e le armi.
“Non credo abbiamo altre possibilità...” disse a Shushan “... indossiamole e poi usciamo da qui... mi raccomando, dobbiamo sembrare naturali...”

Lady Gwen 04-09-2017 16.56.33

Alzai appena le sopracciglia per un istante.
"Ehm... Okay, d'accordo..." mormorai.
Mi sembrava come un iceberg, di cui si vedeva la punta, ma si ignorava totalmente tutto quello che c'era sotto.
Non che fossi contraria, anzi, ma non riuscivo ancora a capacitarmi di quanto questo affare fosse ampio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 04-09-2017 16.58.13

Il discorso di quello sconosciuto mi strappò un sorriso.
"Sa, ai miei occhi sta dicendo così tante cavolate che sarei quasi tentata di crederle... Ad ogni modo, io devo andare, quindi le do esattamente due minuti per dirmi in termini pratici cosa vuole da me... E in quanto ai ribelli, mi spieghi anche quello..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko 04-09-2017 17.00.11

"No, grazie. Non vorrei finire "nei guai" come dici tu, no?" dico sorridendo suadente.
"E comunque, non voglio sembrare una bambina, anche perché non lo sono" guardandolo.

Altea 04-09-2017 17.02.43

Annuii.."Si certo. ..ma dimmi chi sono questi mitari della Base Mars?" mentre indossavo la tuta e gli diedi il casco di protezione.."Indossiamo pure questi così non ci vedranno in viso..aspetto tue direttive poi". Raccolsi i lunghi capelli e indossai alla fine il casco prendendo due pistole laser e un fucile.

Guisgard 04-09-2017 17.20.37

“Bene...” disse Elv a Kara “... andiamo...”
“Sii prudente, ragazzo.” Fece il vecchio.
Elv per tutta risposta gli mostrò un sorriso sarcastico.
Con Kara allora raggiunsero una saletta laterale, dove lui spostò una grossa credenza vecchia di qualche decenne.
C'era una botola sotto che Elv aprì.
I due così si calarono in quello che sembrava essere un pozzo scavato sotto l'abitazione.
Raggiunto il fondo, Kara si accorse che era fangoso.
Là sotto c'era solo umidità e buio.
Elv allora accese una piccola neutratorcia ed illuminò il lungo corridoio davanti a loro.
Camminarono per un bel po', almeno dieci minuti buoni, fino a quando si ritrovarono davanti ad una grata spessa ed arrugginita.
“Dopo queste sbarre non si potrà tornare più indietro...” Elv a lei “... capisci cosa voglio dire?”

Guisgard 04-09-2017 17.20.51

“Da qualche parte” disse l'uomo a Jennifer “ci sono uomini che rischiano la vita per il bene di tutti. Potrei dirle dove si trovano esattamente e persino tutti i loro nomi... ma a cosa servirebbe? Lei continuerà a non credermi. Beh, poco male... io devo raggiungerli, ma non ho mezzi di locomozione, non ho una copertura e non ho neanche un'arma con me... sono un bersaglio mobile... ho solo lei... se non mi crederà, se andrà via io non potrò chiedere aiuto a nessun altro, perchè desterei sospetti... ci stanno osservando e magari credono siamo una coppia... lei ha la fede, io questo vecchio anello vinto ad un torneo di tennis... da lontano abbiamo la possibilità di sembrare marito e moglie... e se lei adesso andrà via... cominceranno a farsi domande... ed io finirei sulla loro lista nera...”

Guisgard 04-09-2017 17.21.06

Castiel rise di nuovo, guardandola con i suoi occhi chiari.
“Ok, te ne do atto... non sei una bambina...” disse, guardando poi tutto il bel fisico di Diahnne, senza farsi problemi di apparire poco impudente “... quindi ti tratterò come tale, ok?” Guidando. “Tieni però a bada i tuoi fratelli, non li voglio tra i piedi... già è tanto avere te dietro... quindi comincia a pensare come rimandarli a casa...” imboccando una stradina secondaria.

Guisgard 04-09-2017 17.21.24

“Il deserto” disse Hiss a Shushan “è pieno di basi militari... sorvegliano il territorio, garantiscono in minima parte la circolazione delle merci, tengono a bada i selvaggi e di tanto in tanto mandano dei criminali o presunti tali alle città più vicine, per i loro lerci show televisivi...” indossando il casco.

Altea 04-09-2017 17.24.20

"Si me lo aveva detto un uomo sul treno, era pieno di fotografie di ricercati, ma mi parlò solo di quel gioco televisivo orribile...bene...che il nostro piano vada a buon fine..usciamo per vedere se vi è qualche convoglio che sta partendo..non penso possiamo tentare di uscire soli cosi..che pensi?"

Nyoko 04-09-2017 17.25.31

"I miei fratelli sanno che posso badare benissimo a me stessa, mi basterà mandargli un messaggio e loro torneranno al bunker. Non preoccuparti" dissi notando il modo in cui mi guardava. Eh sì! Ci stava proprio provando.
"Ad ogni modo, non perdiamo di vista il nostro obiettivo. Mio fratello deve tornare a casa sano e salvo!" dissi prendendo il mio sensorphone e mandando un messaggio ai miei fratelli.
"Spero di potermi fidare di te" dissi guardandolo. Gli amici di Black erano persone sempre buone e fidate, perché Black si circondava solo di persone in gamba.
"Dove siamo?" dissi guardando la strada.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.01.21.