![]() |
La prendo come una sfida personale, ora :smile_chicalazo:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
No no, io voglio che voi scegliate in base al vostro gusto, milady :smile_lol:
|
Se posso, io devo ammettere che sono attirato da tutte e tre le proposte!
Ammetto anche che, essendo fan di parecchie saghe horror, le apocalissi mi sembrano davvero molto interessanti! |
Perfetto, amico mio ;)
|
Citazione:
|
Si, lady Altea.
A breve posterò le 3 trame :smile: |
I° trama...
L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE Una nave mercantile, nel bel mezzo dell'Oceano, a migliaia di miglia da ogni altra terra emersa, fa una scoperta sensazionale. Un'isola ignota ad ogni rotta conosciuta e dove tutto ciò che su di essa pulsa sembra al di fuori dal Tempo. Infatti fra una vegetazione primordiale si aggirano misteriose creature sconosciute alla scienza moderna. Cosa nasconde quindi quell'isola, fra i suoi scenari tropicali circondati dall'oceano infinito? Il Tempo forse si è fermato, così come la flora e la fauna proveniente da una remota età preistorica? Oppure l'isola nasconde qualche altro oscuro segreto? https://s29081.pcdn.co/wp-content/up...pg.optimal.jpg |
Molto interessante!
Immagino che questo sia lo scenario schierato per il genere avventura. Aspetto con ansia quello del mistero Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Può darsi, lady Gwen.
Si saprà solo quando saranno stati postati tutti e 3 gli scenari ;) |
Affascinante idea, devo ammettere di avere un debole per storie avventurose che si svolgono su delle isole.
Aspetto con vivo interesse, le altre proposte! |
Quest'ultimo è davvero interessante :neutral_think:
È la trama legata al genere del mistero? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
La prima trama è del genere misterioso, la seconda appartiene a quello avventuroso, mentre la terza invece a quello catastrofico, lady Gwen :smile:
Per quanto riguarda le votazioni, ogni giocatore/giocatrice elencherà le sue preferenze con questo punteggio: I°-5 punti. II°-4 punti. III°-1 punto. Qual'ora non dovesse esserci un risultato netto, anche il Master si riserva la possibilità di votare ;) |
Devo dire che questa terza ambientazione la trovo molto interessante!
Dovrò ben ponderare se preferisco questa o la prima ma, entro domani, voterò! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prima ci saranno le votazioni e prima comincerà il nuovo GDR :smile_lol:
|
Milord, ho una domanda sulla terza trama
L'ambientazione sarà odierna oppure futuristica come si intuisce? Dal momento che sono presenti robot e tutto Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Di base sarà futuristica, milady.
Poi, forse, potrebbe però esserci un viaggio nel Tempo, se l'evolversi della trama lo richiederà ;) |
Perfetto, allora mi sento pronta per votare
I°-5 punti: PROGETTO CRIZIA Ii°-4 punti: L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE III°-1 punto: DANNI COLLATERALI Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Io mi accodo, paro paro, alla mia egregia amica Gwen e voto:
I°-5 punti: PROGETTO CRIZIA Ii°-4 punti: L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE III°-1 punto: DANNI COLLATERALI |
Eccomi per votare
Il primo: 5 punti L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE Il secondo: 4 punti DANNI COLLATERALI Il terzo: 1 punto PROGETTO CRIZIA |
Accidenti mi mettete in difficoltà perché mi piacciono molto questi scenari e scegliere è difficile. :neutral_think:
Ma dopo lunghe riflessioni, ecco le mie preferenze: 1 - Isola del teschio verde 2 - Danni collaterali 3 - Progetto Crizia |
I risultati dopo le votazioni sono i seguenti:
1) L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE: 18 punti 2) PROGETTO CRIZIA: 12 punti 3) DANNI COLLATERAL: 10 punti Il risultato mi sembra sia netto, quindi non occorre che aggiunga il mio voto. Il nuovo episodio del GDR sarà perciò "L'Isola del Teschio Verde" :smile_lol: |
Bene milord, aspetto con ansia di iniziare e spero anche stavolta sia la volta buona, per ovvi motivi non posso essere presente di notte o quasi sempre ma come voi dite..l' importante è esserci e io tengo molto al mio personaggio che ho pensato...alla mia storia. :smile:
|
Certo, milady.
Il Gdr avrà anche sessioni pomeridiane, non temete :smile: |
Citazione:
|
Sta per arrivare il nuovo Gdr, accompagnato da un dilemma.
Dunque affiderò a voi la possibilità di risolverlo. Perciò vi chiedo quale ambientazione temporale preferireste per il nuovo scenario? Futuro (prossimo), o XVIII secolo? :neutral_think: |
Io scelgo il XVIII secolo.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
Aaaah che belli i progetti per le nuove storie :smile_chicalazo:
Prima di decidere, però, volevo sapere quanto "prossimo" sarebbe il futuro di cui parlate e cosa ci si aspetterebbe da tale ambientazione Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Allora, mi spiace un sacco che nello scorso gdr son stato un po’ un fantasma! Avevo avuto faccende personali da soddisfare, mi son trovato con meno tempo libero!
Detto ciò, adoro entrambe le ambientazioni e non vedo l’ora di partecipare al nuovo gdr! Posso chiedervi quanto tempo abbiamo per dare una nostra preferenza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Un prossimo futuro, diciamo così. Niente di troppo estremo. Diciamo un'ambientazione in stile Blade Runner, Robo Cop o 1984, quindi "verosimile", ecco. Citazione:
Non c'è un limite, ma prima decidiamo l'ambientazione temporale, prima comincerà il nuovo Gdr ;) |
Ok, quindi diciamo ad esempio androidi o pseudo tali si possono trovare? :neutral_think:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ho aggiunto anche 1984, il romanzo di Orwel, proprio per spiegare meglio il tipo di ambientazione, milady.
Si, teoricamente androidi potrebbero esserci. Diciamo che non si tratta di un futuro troppo estremo, ma una "possibile" evoluzione della società attuale :smile: |
Capisco :neutral_think:
Un'ultima domanda: sarà un altro episodio o un Gdr a sé stante? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Sto valutando questa scelta, milady.
In base a come penso potrebbe evolvere la trama e l'intero scenario. |
Perfetto.
Ammetto che era tanto tempo che aspettavo un Gdr in costume, ma stavolta temo che il futuro abbia la meglio, mi ispira davvero parecchio :sad_wall: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Io penso che mi accoderò a Lady Gwen e opterò per uno scenario più futuristico. Non peraltro, ma perché ancora non ho mai avuto modo di giocare in gdr ambientati nel futuro!
|
Devo dire che anch'io sono per il gdr sul prossimo futuro, la descrizione che ne avete fatta sembra molto interessante!
|
Usrò questo topic per un veloce sondaggio e una comunicazione di servizio.
La seconda riguarda una breve pausa che il Gdr in corso si prenderà, da stasera fino a Domenica, a causa di impegni del vostro stupefacente Master :smile_lol: Il sondaggio riguarda invece il vostro parere sul Gdr in corso, cioè se vi sta soddisfacendo, magari elencando pro e contro, in modo da tastare la situazione e capire come eventualmente migliorarlo :smile: |
Vorrà dire che ne faremo a meno, fino a domenica :rolleyes:
Pareri sul Gdr? Beh, a me non sta dispiacendo, in realtà :neutral_think: Forse adesso si è un po' perso il vero focus della storia, ma non so se ciò costituisca un gran problema. Poi dipende da quali fossero i vostri dubbi, Milord :neutral_think: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Vi prego, lady Gwen, non c'è bisogno di strapparvi i capelli... :rolleyes: Quanto al sondaggio, no, nessun dubbio. Volevo solo tastare la situazione conoscendo i pareri di voi giocatori :smile: |
Menomale, anche perchè li ho davvero molto corti, sarebbe un peccato :smile_chicalazo:
Beh, come detto già nell'altro post, forse ho la sensazione che si sia un po' perso il bandolo della matassa, a livello di dove la trama deve andare a parare, ma ripeto, non so se ciò possa costituire un problema o meno Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.17.45. |