![]() |
Hiss si sedette e restò a guardare Eeila che si preparava.
Lei poi gli tolse l'armatura e cominciò a toccarlo, ad accarezzarlo. “Sembra un sensuale rituale...” disse lui, fissandola. |
Elv uscì e Cassandra restò sola.
Restò così per un'ora e poi per due. Cominciò ad albeggiare e non ci fu più traccia del brutale latrato. Ma neanche di Elv. |
Passò un'ora, poi un'altra.
Io ero sempre lì, sola, ad aspettare. Era un'attesa angosciante, lacerante, fatta di un silenzio tombale. Non si sentiva più alcun ringhio, ma nemmeno un segno da Elv, nulla, ed io ero preoccupata che potesse essergli successo qualcosa. Dovevo essere ottimista, ma non riuscivo a scacciare dalla mia mente quei terribili pensieri. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
La mia provocazione aveva svolto il suo dovere, rendendo quelle carezze ancora più audaci e intense.
La sua mano che mi stringeva, il mio seno sempre più turgido, caldo. Sentivo i capezzoli indurirsi, mentre un caldo piacere mi attraversava. Quelle parole, quella sfida continuava, continuava, evitandomi sempre di più. Allora portai la testa all'indietro, cercando il suo sguardo, intrappolandolo nel mio. Quanto adoravo quello sguardo. Lo guardai intensamente, lo guardai con uno sguardo intenso, forte. Uno sguardo penetrante, forte. Uno sguardo che voleva quasi ricordargli quanto forte e meravigliosa la loro intesa. "Nulla è troppo con te.." sussurrai, appassionata "Adesso baciami.." cercando le sue labbra "Ho un disperato bisogno di un tuo bacio...". E lo baciai appassionatamente. |
La casa mi parve davvero bella, anche se un po' spettrale. Notai l'uomo portare le due bare oltre un cancello. Era forse un cimitero, quello? Non ne aveva proprio l'aria... Anche se non ne avevo mai visto uno. Rimasi nascosta a guardare la scena, aspettando la prossima mossa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Quel massaggio continuava lisciando la sua pelle e alle sue parole sorrisi guardandolo negli occhi.."Magari un rituale di seduzione fatto..come mi avevi definita..un' incantatrice. Lo sai le Dee possono incantare se vogliono..e che faresti se succedesse? Hai paura di legarti troppo a me?" e mi misi davanti a lui accarezzando il suo viso..ciò che stava avvenendo era straordinario per me ma mi chiedevo se per Hiss fosse lo stesso.
Mi avvicinai sempre di più a lui, sistemandomi nei grandi cuscini a terra di pregiata fattura orientale, vicino a lui e afferranndo le sue braccia mi lasciai trasportare da un caldo bacio passionale. |
Albeggiava.
La brughiera cominciava a schiarirsi, con le ombre che si ritiravano piano bell'infinito mistero. Cassandra attendeva, ma di Elv nessuna traccia. |
Stava dietro di lei e ad ogni carezza, divenuta ormai sempre più decisa e virile, Elyse si sentiva impazzire.
Poi quell'ordine, ma forse più un bisogno. Aegos si chinò, senza lasciare mai i suoi seni e senza dare tregua a quei capezzoli così turgidi e la baciò. E fu un bacio eccitante, caldo, umido e penetrante. |
Astral osservava quell'uomo che scaricava le bare, per poi trascinarle oltre il cancello, davanti all'ingresso della casa.
Bussò e poco dopo venne ad aprire un uomo deforme nell'aspetto. “Avverti il padrone” disse l'uomo col cappello “che ho portato qui quanto mi ha chiesto. Dov'é? Sempre nel suo laboratorio?” Quello deforme annuì. “Che ci farà ma con queste membra putride?” L'uomo. “I morti andrebbero lasciati in pace. Anche le carogne degli animali.” il deforme lo guardò senza rispondere nulla, continuando a mangiare. https://friedneckbones.files.wordpre...2/04/quinn.jpg |
Quelle carezze, l'atmosfera erotica e seducente. Poi quel bacio.
Hiss rispose con impeto alle labbra calde di Eeila, stringendola a sé. Fu un bacio forte, penetrante, con lui che cercò il sapore più intimo della bocca di lei, fino a catturare la sua lingua. E mentre la baciava, le sue mani arrivarono avide e sicure sotto l'abito della sacerdotessa, raggiungendo i suoi seni morbidi. E più la bacia, più affondava nella sua bocca, più le sue mani stringevano quei seni bianchi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.02.43. |