Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Altea 18-09-2017 16.48.23

Non volevamo dividerci, forse per il fatto che eravamo consapevoli di ciò che il Destino volesse o meglio quegli uomini.
La porta si aprì improvvisamente e presi un lenzuolo per coprire me ed Hiss..loro non avevano il diritto di vederci nella nostra intimità ed ero più furiosa ascoltando le loro parole..mi affidavo ad Hiss, avevo fiducia in lui.

Lady Gaynor 18-09-2017 16.48.39

"Si... E lei è un grandissimo figlio di buona donna..." risposi mentre firmavo. "Direi che siamo pari..." aggiunsi ridandogli il documento.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-09-2017 16.52.20

Lonewolf, Gozzlon e gli altri della squadra raggiunsero il palco, dove furono accolti dagli applausi scatenati del pubblico.
Enner fu alquanto contrariato di vedere un pilota sconosciuto, visto nessuno lo aveva avvertito, ma dovette fare buon viso a cattivo gioco.
Allora li presentò al pubblico, lasciando che Gozzlon poi svelasse la presenza di Lonewolf tra loro.
Fu poi la volta dei piloti-cacciatori dell'Ateismo Nero.
Erano guidati naturalmente da Lord Justine, con fare provocante e sfrontato.
https://i.pinimg.com/736x/e5/1c/7f/e...play-video.jpg

Clio 18-09-2017 17.10.44

Vedere Enner così scocciato, dopo quello che aveva fatto a Best non mi dispiaceva affatto, dovevo ammetterlo.
Arrivammo sul palco, salutati dalla folla. Da quanto tempo non salivo li? Da quanto tempo ero dall'altra parte?
Un crogiolo di emozioni mi attraversò.
Poi arrivarono quelli dell'Ateismo, guidati da lord Justin.
Lo guardai attentamente da sotto il casco.
Oh, vi batteremo....
Non tolleravo di essere battuta da quella marmaglia.
Non vedevo l'ora di cominciare.

Guisgard 18-09-2017 17.33.08

I negrieri presero Shushan, avvolta nel lenzuolo e la portarono via, separandola da Hiss.
La condussero in una sorta di taverna, scendendo poi in una cantina, dove c'erano altre ragazze rinchiuse.
E con loro fu lasciata Shushan.

Guisgard 18-09-2017 17.33.20

Polo rise e prese poi il documento.
“Perfetto.” Disse leggendo la firma di Jennifer.
Schiacciò poi uno dei pulsanti sul suo palmare ed entrò una donna.
“Questa è Lupa...” indicandola Polo a Jennifer “... prego, si occuperà di lei. La segua. E grazie.”
Lupa sorrise a Jennifer.

Guisgard 18-09-2017 17.33.35

“Diciamo che mettendo le mani sul filmato mostrato che riguardava Best” disse l'assistente a Kara “si potrebbe scremarlo delle falsità che contiene. Credo infatti sia stato manomesso. Un po' come accade nelle trasmissioni sportive, quando hanno interesse a pompare una squadra a discapito di un'altra.”

Guisgard 18-09-2017 17.33.50

Lonewolf e gli atri piloti, insieme a quelli dell'Ateismo Nero, una volta sul palco, dopo le presentazioni con tanto di isterismo del pubblico, guardarono anche loro il filmato che inchiodava Best.
“Che carogna quel Best...” disse con rabbia Gozzlon, mentre il pubblico inveiva contro l'ex campione.
“E' feccia” Lord Justin “e noi lo sgozzeremo come un maiale.”
E tutti applaudirono.

Lady Gwen 18-09-2017 17.36.53

"Oh, ora ho capito" annuii convinta "Questo comunque cambierebbe tantissime cose, se fosse davvero possibile" aggiunsi, guardando poi Elv.
Era incredibile dove gli interessi potessero portare gli uomini, fargli fare cose assurde e poi per cosa? Per far vedere al pubblico una persona scannata e giustiziata in diretta.
Ero sempre più sconvolta, però l'assistente sembrava sapere il fatto suo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 18-09-2017 17.37.26

Polo fece entrare una sua assistente e mi chiese di seguirla. Non mi degnai di salutarlo quando uscì e mi rivolsi a Lupa.
"Avanti, mi dica cosa devo fare..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.09.34.