Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il segno del Gufo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2533)

Altea 19-03-2018 16.49.48

Quelle parole, la sua carezza sulla mia mano nel sfiorarla e dandomi la chiave e guardai la maschera..."E' vero che la bellezza sta nell' animo, ma anche in molto altro" pensierosa afferrando la chiave.
Annuii..."Si probabile verrò a cercarla...forse no..il Destino è un mistero..forse la penserò a casa...non so cosa proverò dopo questa notte".
Strano...lui era qui..bastava venire qui e questa era come un alcova segreta, poi subito pensai a Guisgard...eppure stavo bene con lui...si, dovevo capire cosa volevo veramente.

Guisgard 19-03-2018 16.58.26

Gwen ed Elv si prepararono, presero le loro cose e scesero di sotto.
Raggiunsero l'auto e partirono.
L'aria era cupa, il cielo in balia del Sole nascente e delle dense nuvole della notte.
Imboccarono una stradina che li avrebbe portati fuori dalla brughiera.
Ma ad un tratto l'auto cominciò ad accusare problemi, fino a fermarsi di colpo.
“Accidenti...” disse angosciato lui “... cosa diamine sarà successo?” Cercando invano di farla ripartire.

Era buio, ma i loro corpi pulsavano, erano ardenti e ciascuno dei due giovani poteva sentire l'altro.
Nyoko allungò le mani in cerca del corpo di Pavel, trovandone i muscoli e disegnando i suoi muscoli con le dita.
Anche lui toccava il corpo di lei.
Il viso, il collo, le spalle, poi ancora i seni, toccandoli tutti, piano, a lungo, in modo sempre più sensuale.

Lui non disse nulla ad Altea.
Le sfiorò le labbra con un dito, in modo dolce e delicato, per poi spegnere la lampada.
Tutto divenne buio e si tolse la maschera.
Nell'oscurità della stanza lei avvertìbil volto di lui vicinissimo, poi la baciò.
Un bacio caldo, appassionato, fatto di labbra audaci e morbide, giochi di lingue ardenti e desiderio.
Un bacio profondo, intimo, complice, persino proibito poiché rubato alla notte ormai giunta al termine.
Poi si rimise la maschera e riaccese la lampada.

Nyoko 19-03-2018 17.05.56

Scesi sempre più in basso, sentendo il suo corpo caldo e forte.
La sua virilità era lì, a pochi centimetri dalla mia mano, ma non la vedevo.
Tuttavia riuscì a sfiorarla con la mano, e gementi ai suoi tocchi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea 19-03-2018 17.08.21

Ero tranquilla, stavo per prendere il mio giubbotto ma lui, audacemente, spense la luce...ebbi un tremito e pensai potesse farmi del male, ma potevo sentire i suoi movimenti, la Luna rischiarava appena quella stanza e poi sentii un volto...il suo volto vicino...si era tolto la maschera e poi fece sue le mie labbra in un bacio rubato alla notte, ai suoi segreti e misteri...un bacio caldo, suadente che ricambiai con impeto..un leggero battito di cuore.. e poi..e poi luce fu e lui si era rimesso la maschera e sorrisi.."Siete audace, impertinente...vi prendete ciò che vi piace senza problemi...ma vi lascerò sulle spine ancora" sorridendo.

Guisgard 19-03-2018 17.15.34

Era buio e le loro mani erano i loro occhi.
Pavel stringeva piano i seni di Nyoko, i suoi capezzoli, per poi continuare a scendere, lentamente, sfiorandole l'ombelico, fino ad arrivare tra le sue gambe, raggiungendo ancora il sesso di lei.
Anche la ragazza continuava quel gioco al buio, arrivando fino alla virilità di lui.
Nel toccarla sentì il ragazzo gemere appena.

“L'Amore si ruba, non si compra.” Disse lui ridendo. “Lo diceva un grande poeta.” Ad Altea. “Prego, andiamo... la riaccompagnerò a casa...” porgendole la mano.

Altea 19-03-2018 17.20.02

"Allora siete un ladro di cuori" afferrando la sua mano per uscire, quel suo gesto..quel suo prendermi per mano..lo stesso gesto fatto entrando come una intimità nostra, un gesto tutto nostro.
Uscimmo per tornare a casa e in auto guardai la brughiera.."Come si chiama la compagnia di assicurazioni per cui lavora? E non vuole..anzi non vuoi lasciarmi un pegno per il bacio rubato?" guardando il suo volto mascherato.

Lady Gwen 19-03-2018 17.22.27

Ci sbrigammo e partimmo.
La giornata nasceva, come il sole del nuovo gkorno, ms imorivvisamante, lamacchinasi fermò.
"Non è può essere..." sbuffi esasperata io "Possibile che non riusciamo a lasciare questo posto?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-03-2018 17.27.30

“lloyd's di Afragolopolis.” Disse lui ad Altea. “Ti ho lasciato la chiave... spero tu la userai presto...” guidando “... non voglio solo un bacio da te...” guardandola.

L'auto era ferma e non voleva saperne di ripartire.
“Siamo nel bel mezzo del nulla...” disse Elv a Gwen “... mi sa che dobbiamo incamminarci a piedi in cerca di una casa...”

Lady Gwen 19-03-2018 17.29.51

Scossi la testa sconsolata.
"Non è assolutamente normale, non lo è proprio..." dissi ancora, scendendo dalla macchina molto contrariata e ancora più tassa e arrabbiata.
Ma chi era che ce l'aveva con noi?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko 19-03-2018 17.30.00

Sentì quel gemito e ritrassi la mano come scottata.
"Ti... Ti ho fatto male?" chiesi con una piccola vocina titubante.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.48.33.