Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Galgan 14-01-2015 16.09.10

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 67982)
Milady Altea...
Credo senza ombra di dubbio all'onesta' delle vostre parole e all'immancabile entusiasmo che deve necessariamente rinascere da ogni pezzo di torta, la questione non è racchiusoa semplicisticamente tra le diverse angolazioni che riguardano i recenti fatti di sangue o il rifiutare la spada di Damocle che pende costantemente sulle teste di questa realtà bizzarra per essere sopperita dalla frivolezza di piccole gioie quotidiane. Il mio pensiero è forse troppo profondo e nebuloso per essere rappresentato nell'illusoria prosa di poche scellerate righe e comprendo il vostro sconcerto, ma credetemi come avete sempre fatto, nelle mie paole non c'è alcun risentimento, forse un'estrema rassegnazione prima della resa finale. Non ho rofiutato il vostro pezzo di torta come mai ho rifiutato ogni vostro petalo lasciato cadere sul selciato dei saluti e dei ricordi, poichè se questo fosse accaduto, non avrei mai saputo perdonarmi una tale mancanza. I "compleanni" e le "torte della speranza" sono quei dolci edulcorati che ci fanno ingurgitare ogni giorno, oscurandoci la realtà dietro bellissimi siparietti da consigli per gli acquisti...
Tutto qui, Lady Altea...Ricordatevi che io sono e sempre sarò...
Buon Compleanno, Milady, di cuore e grazie per la vostra torta.

Taliesin, il Bardo

Mi avete preceduto, buon Bardo.

Taliesin 14-01-2015 16.22.09

Messere Galgano...
i vostri passi sono sempre allineati ai miei, grazie per avere compreso.

Taliesin, il Bardo

Altea 14-01-2015 18.13.28

Grazie a voi per gli auguri..sempre graditi.

Altea 19-01-2015 17.55.32

Il canto della pioggia

di Badr Shakir as-Sayyab

Da quando eravamo bambini, il cielo
si copriva d' inverno
e scrosciava la pioggia,
e ogni anno, anche quando verdeggiava
la terra, eravamo affamati;
non c'è anno che in Iraq non sia fame.
Pioggia...
Pioggia...
Pioggia..
In ogni goccia di pioggia
sono rossi o gialli germogli di fiori.
Ogni lacrima di affamato e di ignufo,
ogni goccia che brilla dal sangue dell' uomo
è un sorriso che attende nuove labbra
o un sogno che appare sulla bocca del bimbo
nel giovane mondo di domani, donatore di vita!
Pioggia...
Pioggia..
Pioggia..

brianna85 19-01-2015 18.24.53

Lady Altea vi porgo le mie più sentite scuse per il mio ritardo .... Auguri 100 di questi giorni vi prego di accettare questa torta fatta con le mie mani purtroppo non posso mostrarvela per via del cellulare che non mi permette di inviare immagini.comunque buona sera camelot eccomi di ritorno dal Belgio in uno dei miei viaggi vacanzieri

Altea 19-01-2015 18.30.35

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 68120)
Lady Altea vi porgo le mie più sentite scuse per il mio ritardo .... Auguri 100 di questi giorni vi prego di accettare questa torta fatta con le mie mani purtroppo non posso mostrarvela per via del cellulare che non mi permette di inviare immagini.comunque buona sera camelot eccomi di ritorno dal Belgio in uno dei miei viaggi vacanzieri

Milady Brianna..mi avete fatto una splendida sopresa :smile:..grazie.
Per la torta..userò la fantasia..ma sono sicura sia dolce come la vostra persona.

Galgan 20-01-2015 14.25.49

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 68117)
Il canto della pioggia

di Badr Shakir as-Sayyab

Da quando eravamo bambini, il cielo
si copriva d' inverno
e scrosciava la pioggia,
e ogni anno, anche quando verdeggiava
la terra, eravamo affamati;
non c'è anno che in Iraq non sia fame.
Pioggia...
Pioggia...
Pioggia..
In ogni goccia di pioggia
sono rossi o gialli germogli di fiori.
Ogni lacrima di affamato e di ignufo,
ogni goccia che brilla dal sangue dell' uomo
è un sorriso che attende nuove labbra
o un sogno che appare sulla bocca del bimbo
nel giovane mondo di domani, donatore di vita!
Pioggia...
Pioggia..
Pioggia..

Bella, e triste, come la pioggia stessa.

Altea 20-01-2015 14.30.58

si, messer Galgan è triste ma se leggete bene nelle frasi vi è un chè di positività e ottimismo nell' avvenire..una speranza che nel male possa nascere il bene..è un augurio per tutto il mondo.

Buon pomeriggio Camelot :smile:

Galgan 22-01-2015 23.50.10

In ogni tristezza c'è un barlume di speranza, se così non fosse, non ci sarebbe umanità;)

Buona notte, Camelot.

brianna85 30-01-2015 12.12.11

Buon giorno camelot finalmente mi hanno operato ora sono in convalescenza a casa mi annoio e per passar il tempo qui a camelot scriverò un po' che male non fa buona giornata

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.09.56.