![]() |
..oggi, che nella mancanza della tua bocca, discendo perigliose scale...
le discendo così rapidamente che le vertigini mi avvolgono.... i canti e la neve del caldo natale che arriva mi rende euforica poi però apro gli occhi e mi accorgo di vedere un mondo senza confini...una realtà senza luci e le mie lacrime scendono sulle mie gote pensandoti e chiedendoti..... ritorna ad ascoltare il mio cuore che svela il tuo..... |
ritorna ad ascoltare il mio cuore che svela il tuo con un
Tuono a ciel sereno ascolto il mio cuore Fulminato dal candore della tua pelle a viso d'angelo Il profumo dei fiori tra i capelli |
Il profumo dei fiori tra i capelli non ti rendono giustizia
O dolce luna solitaria che infinita tristezza guardandoti brillare a quaggiù |
..O dolce luna solitaria che infinita tristezza guardandoti brillare a quaggiù..
Vorrei riuscire a rubare la tua pallida luce ed illuminare il volto delle persone tristi..... sembrerebbe pallore.. ma l'aregenteo tuo dono brillerebbe nei loro occhi e allora tutto sarà magia |
tra mura reali e fili invisibili...
si tesse il destino del Cavaliere, un filo fine, nato dalla tela di un ragno baciata dalla rugiada, mentre la Vecchia sorride soddisfatta, così si compie il destino di un Cavaliere.. |
....così si compie il destino di un Cavaliere....
un destino strano, un destino che porge la mano la vecchia Signora sdentata e coperta vince la sua battaglia, Ma si conosce la Vita..per assaporare la morte.... Questo e' il destino della nera Dama... |
Questo e' il destino della nera Dama...
rinchiusa in un castello dalla oscura fama da sortilegio il Cavaliere toglierla brama e combatterà perchè questo è il suo Destino trasformar di chiaro e puro animo la oscura Dama... |
questo è il suo Destino
trasformar di chiaro e puro animo la oscura Dama.. Solo con il calore del suo cuore e come d'incanto l'oscura dama svanì Nell'ombra e al suo posto comparve una dama di luce Splendente come oro al sole |
Splendente come oro al sole
In preda all'ora funesta in quest'ultimo frangente Amor perduto e mai ritrovato Non ti affannar a voltarti Il nulla troveresti avanti Splendente come argento di luna In preda all'ira funesta in festa Amor perfetto e per nulla perso Io sarò al tuo fianco Splendente raggio di luna |
Splendente raggio di luna
stasera sarai la sua fortuna per quel Cavaliere dallo strano Destino che vedrà il volto della sua amata su un fiorito balcone lanciando parole che sono fiori di Amore che all'alba risplenderanno di rugiada in un splendente raggio di sole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.58.22. |