Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 11-04-2016 18.09.41

Velvot sorrise appena, con le scure ciocche di Gwen che accarezzavano il suo viso.
“Magari sei la mia Musa...” disse piano, cercando la mano di lei ed intrecciando le loro dita “... chissà... forse questo tuo bacio mi ha ispirato un nuovo spettacolo...” baciandole dolcemente la fronte “... mi aiuteresti a portarlo in scena? E non in una piazza... ma nel Castello Ducale...”

Clio 11-04-2016 18.10.07

Osservai la bambina stringere quella spilla con un sorriso.
E stavo ancora sorridendo quando i suoi occhietti incrociarono i miei.
Ma poi scappò via, lasciandomi attonita a guardare la sagoma che scompariva.
Dapprima non capii, ma poi lo sentii.
Il rintocco di una campana, dove c'è una campana c'è una chiesa, mi dissi.
"Grazie.." Mormorai piano, chinando appena il capo.
Non sapevo definire cosa fosse successo, ma ne percepivo l'importanza.
Così mi alzai, risalii in sella ad Ercole e mi diressi verso quel suono.

Guisgard 11-04-2016 18.15.47

“Beh, molti cavalieri viaggiano...” disse Ehiss sorridendo a Dacey “... alcuni vanno in Terrasanta o in Spagna per scacciare gli Infedeli... altri invece per cercare le Sante Reliquie della Fede... altri ancora per trovare qualche tesoro o magari la fama terrena e dimostrare il proprio valore... io, forse vi deluderò, ma perlopiù ho viaggiato per guerra... ovunque fosse richiesto il mio braccio... così ho attraversato in lungo e in largo il mare da Occidente ad Oriente... ho combattuto e guadagnato... sono un cavalier errante... e spero di non avervi delusa o di non apparirvi poco eroico e romantico.” Facendole l'occhiolino.
“Io dico che avete riportato molte vittorie” intervenne Pepino “e conquistato tante donne, sir.” Annuendo. “Bello come siete vi saranno cadute tutte ai piedi.” Ridendo.

Altea 11-04-2016 18.15.56

Johnata ordinò di portarmi nelle prigioni sottostanti e non ribattei..non avrei dato la soddisfazione a un uomo così inetto e pieno di sè, iracondo di vedermi umiliata ed abbassarmi ai suoi livelli...vi era una netta differenza tra me e lui..essere nobili era pure questo.
Un soldato mi prese con forza e mi portò sottocoperta, vi era odore di chiuso ed ebbi la nausea "Se non stringete con forza la mia mano gentilmente...o avete paura di una ragazza innocua visto siete cosi violenti".
Poi udii dei boati..cosa stava mai accadendo..sembravano dei cannoni e dissi al soldato.."Vi auguro siano i pirati..e marcite tutti quanti in mare..anche se me compresa".

http://i66.tinypic.com/2usx6k8.jpg

Lady Gwen 11-04-2016 18.16.43

Lo vidi sorridere, con mia sorpresa, mentre i miei capelli rossi sfioravano il suo viso.
Poi sorrisi a quelle parole, mentre lui faceva intrecciare le nostre dita e alzai lo sguardo dopo quel dolce bacio sulla mia fronte.
"Io... Non so... È difficile..." dissi, titubante, poi sospirai e annuii "Vedrò cosa posso fare" sorridendo e accarezzando il suo viso, mentre l'altra mano era ancora intrecciata alla sua.

Guisgard 11-04-2016 18.17.57

Capitan Cuore si avvicinò alla finestra, nascondendosi poi dietro la grossa tenda.
“Altezza, sono io...” disse Anmara da fuori a Gaynor “... presto, aprite... è accaduta una cosa molto grave...”

Dacey Starklan 11-04-2016 18.20.19

<< No, non mi avete delusa, non temete.. Anzi ...>> mormorai piano piena di pensieri però visto ciò che aveva detto di se

Guisgard 11-04-2016 18.23.55

Clio seguì il rintocco di quella campana, che alla fine la condusse in un piccolo spiazzo dove sorgeva un'antica chiesetta.
Era bianca, col tetto spiovente e la campana che suonava.
Ma appena la ragazza arrivò nello spiazzo, al cui centro vi era un pozzo, i rintocchi cessarono.
http://www.incantoerrante.com/wp-con...hiesetta-1.jpg

Guisgard 11-04-2016 18.27.38

“Sta tranquilla, non sono pirati...” disse il soldato ad Altea “... si tratta del cannone del carcere di un'isola qui vicino... qualche miserabile sarà evaso...” ridendo “... ed ora sta buona, o sarai frustata... non vorrai certo rovinare la tua pelle bianca, spero?” Con tono lascivo.

Clio 11-04-2016 18.29.48

Seguii quel suono, diligentemente , come se fosse un richiamo.
Ormai avevo accettato tutta quella storia, e volevo andare fino in fondo.
Arrivai così alla chiesetta nella brughiera.
C'erano buone probabilità che fosse proprio quella che stavo cercando.
Era come se stesse aspettando me, pensai.
E quando i rintocchi finirono proprio nel momento in cui arrivai nello spiazzo, la cosa mi parve un tantino inquietante.
Ma almeno sapevo di essere sulla strada giusta.
Così, scesi da cavallo e mi avvicinai al portone.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.51.33.