![]() |
"Ovvio..." disse lui a Destresya "... ammesso tu abbia il coraggio di metterti in gioco... no?" Con tono divertito mentre guidava.
|
"6.000..." mormorai "Accidenti..."
Poi sorrisi. "Chissà, tutto è possibile" annuendo. Poi, decisi di lanciarmi. "Lei cosa pensa del sogni?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Dipende..." disse il vecchietto a Gwen "... esistono due tipi di sogni... quelli che rispecchiano i nostri stati d'animo, ossia i più comuni... e quelli particolari... cioè quelli che racchiudono un messaggio... Oannes, dicevano gli antichi, parlava anche con i sogni..." ridacchiando.
|
"Ah sì? Ad esempio? Cosa diceva?" incuriosita.
"Il mio amico, beh... Lui, fa dei sogni strani, degli incubi, da quando è stato aggredito..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Mi sporsi verso di lui, con aria complice. "Stupiscimi e io stupirò te..." sussurrai, con voce calda e profonda, sensuale e maliziosa. |
Il vecchietto guardò Gwen.
"Forse è un prescelto..." disse "... anche se non sempre è una fortuna... non è stato aggredito da un uomo o da un animale... e forse non deve restare più qui... il suo Destino ora è lontano da qui..." con tono ora cupo. |
Fessen sorrise.
"Interessante..." disse. Poi la microspia che Destresya aveva lasciato al commissariato cominciò a vibrare. Si era accesa. |
Speravo che quelle parole fossero solo vaneggiamenti di un vecchio un po' fuori con la testa.
Ma i sogni c'erano stati. "Anche io ho fatto un sogno. Ho sognato che lui veniva aggredito. Ed infatti è successo" continuai. "Dice che non è stato aggredito da un uomo od un animale. Dunque cos'era?" Curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Vedremo!" Mormorai, facendogli l'occhiolino.
Poi il cel vibrò e si aprì la app della microspia. "Oh vediamo il nostro commissario che dice!" Accendendo le trasmissioni. |
"Una delle incarnazioni di Oannes..." disse il vecchietto a Gwen "... ora il suo amico non appartiene più al mondo degli uomini... la sua vita e quella di chi gli sta vicino sono in pericolo..." fissandola torvo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.25.30. |