Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 28-02-2019 00.16.55

"Ovvio..." disse lui a Destresya "... ammesso tu abbia il coraggio di metterti in gioco... no?" Con tono divertito mentre guidava.

Lady Gwen 28-02-2019 00.16.59

"6.000..." mormorai "Accidenti..."
Poi sorrisi.
"Chissà, tutto è possibile" annuendo.
Poi, decisi di lanciarmi.
"Lei cosa pensa del sogni?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-02-2019 00.21.28

"Dipende..." disse il vecchietto a Gwen "... esistono due tipi di sogni... quelli che rispecchiano i nostri stati d'animo, ossia i più comuni... e quelli particolari... cioè quelli che racchiudono un messaggio... Oannes, dicevano gli antichi, parlava anche con i sogni..." ridacchiando.

Lady Gwen 28-02-2019 00.22.30

"Ah sì? Ad esempio? Cosa diceva?" incuriosita.
"Il mio amico, beh... Lui, fa dei sogni strani, degli incubi, da quando è stato aggredito..."

Destresya 28-02-2019 00.22.37

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 132504)
"Ovvio..." disse lui a Destresya "... ammesso tu abbia il coraggio di metterti in gioco... no?" Con tono divertito mentre guidava.

Lo fissai con un sorrisetto divertito nei suoi bellissimi occhi azzurri.
Mi sporsi verso di lui, con aria complice.
"Stupiscimi e io stupirò te..." sussurrai, con voce calda e profonda, sensuale e maliziosa.

Guisgard 28-02-2019 00.26.17

Il vecchietto guardò Gwen.
"Forse è un prescelto..." disse "... anche se non sempre è una fortuna... non è stato aggredito da un uomo o da un animale... e forse non deve restare più qui... il suo Destino ora è lontano da qui..." con tono ora cupo.

Guisgard 28-02-2019 00.27.27

Fessen sorrise.
"Interessante..." disse.
Poi la microspia che Destresya aveva lasciato al commissariato cominciò a vibrare.
Si era accesa.

Lady Gwen 28-02-2019 00.30.02

Speravo che quelle parole fossero solo vaneggiamenti di un vecchio un po' fuori con la testa.
Ma i sogni c'erano stati.
"Anche io ho fatto un sogno. Ho sognato che lui veniva aggredito. Ed infatti è successo" continuai.
"Dice che non è stato aggredito da un uomo od un animale. Dunque cos'era?" Curiosa.

Destresya 28-02-2019 00.31.58

"Vedremo!" Mormorai, facendogli l'occhiolino.
Poi il cel vibrò e si aprì la app della microspia.
"Oh vediamo il nostro commissario che dice!" Accendendo le trasmissioni.

Guisgard 28-02-2019 00.34.50

"Una delle incarnazioni di Oannes..." disse il vecchietto a Gwen "... ora il suo amico non appartiene più al mondo degli uomini... la sua vita e quella di chi gli sta vicino sono in pericolo..." fissandola torvo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.25.30.